Originariamente inviato da Okuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La morte del pvp di alto livello?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da GildorNon penso che su osi le battaglie durino in media 5 min (e al 90% con solo 2 fazioni minax/com com/sl sl/minax) cm qui.
Il nuovo Guild System (che da noi è attivo già da tempo) le ha soppiantate
completamente, a giusta ragione aggiungereiIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Deaio visto spesso aot rifugiarsi in casa
bhahahaahahaha
ahahahah
aha
ha
h..
bhahahaahaha
e questo in quale shard?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Iorian WarlordSu Osi a quanto mi risulta le Fazioni sono completamente snobbate da tutti.
Il nuovo Guild System (che da noi è attivo già da tempo) le ha soppiantate
completamente, a giusta ragione aggiungerei
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Deabeh cm nn uppare... io visto spesso aot rifugiarsi in casa oppure recallarsi cmq nn da tutti metto in chiaro le cose, alcuni... io anke se appena ressato nudo senza bende mi trovo un aot di faccia nn mi recallo e se sto vicino casa nn ci entro anzi cerco di seminarlo, se crepo pasienza apparte perdere 17k in banca nn può accadere di peggio sempre meglio che rifugiarsi dentro na casa oppure recallarsi.
tutte le volte che ho visto,o che è stato beccato uno fare così,è stato buttato fuori.
e poi tu lo sai bene,ti ricordo quella volta di te e vam***** sotto casa mia,so uscito a menarvi tutti e 2,nn ce n'è problema...che poi uno se ne stia in sede a farsi i cazzi suoi,è n'altro discorso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferi lalli rullano però...
ma chiaramente nn è bastato a tenere in piedi le fazioni di Osi
PS: Doom che razza di forumer che sei diventato torna a giocareIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da VashAl massimo ti fai un pg con ninjitsu hiding e stealth così almeno non muori per non aspettare così tanto tempo.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Deabeh cm nn uppare... io visto spesso aot rifugiarsi in casa oppure recallarsi cmq nn da tutti metto in chiaro le cose, alcuni... io anke se appena ressato nudo senza bende mi trovo un aot di faccia nn mi recallo e se sto vicino casa nn ci entro anzi cerco di seminarlo, se crepo pasienza apparte perdere 17k in banca nn può accadere di peggio sempre meglio che rifugiarsi dentro na casa oppure recallarsi.
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperlo sai che mi stai simpatico....ma qui ti devi ferma proprio,xk HAI DETTO UNA STRONZATA COLOSSALE, scappare in casa,ma che ******* dici?ma ti rendi conto....io personalmente nn l'ho mai fatto,ne da niubbo ne da suppah powah,prendo me do e semino il nemico,una volta seminato,recall.
tutte le volte che ho visto,o che è stato beccato uno fare così,è stato buttato fuori.
e poi tu lo sai bene,ti ricordo quella volta di te e vam***** sotto casa mia,so uscito a menarvi tutti e 2,nn ce n'è problema...che poi uno se ne stia in sede a farsi i cazzi suoi,è n'altro discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirito Soulbrave*** allora per un pg che neanche è AoT tutti i minax so Houser mmmhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperlo sai che mi stai simpatico....ma qui ti devi ferma proprio,xk HAI DETTO UNA STRONZATA COLOSSALE, scappare in casa,ma che ******* dici?ma ti rendi conto....io personalmente nn l'ho mai fatto,ne da niubbo ne da suppah powah,prendo me do e semino il nemico,una volta seminato,recall.
e poi tu lo sai bene,ti ricordo quella volta di te e vam***** sotto casa mia,so uscito a menarvi tutti e 2,nn ce n'è problema...che poi uno se ne stia in sede a farsi i cazzi suoi,è n'altro discorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWNa volta ho loggato senza map e ts a computer appena acceso e stavo salendo da casa in sede, mi sn trovato na mandria di nox sulla strada e son tornato in casa..
Mo siamo houser, vabè.
mario nn intedevo te. quella volta che dici c'ero anke io entrasti e uscisti subito e io ti dissi "figurati se ti killiamo perchè sei solo e a piedi e poi xkè tvb XD" ma l'episodio che ricordo nn è quello -.-
Commenta
Commenta