annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okuto
    sarà sicuramente come dici tu.. noi contiamo il maggior numero di pg divisi tra nox, of e XF ma.. c'è da aggiungere ke noi contiamo anche il maggior numero di pg che non giocano mai o una volta ogni morto di papa, quindi inattivi, invece voi siete soltanto 2 gilde ma contate di maggior pg online contemporaneamente.. E NON VE NE FACCIO UNA COLPA!

le bolas sono evitabili solo laddove colui ke le lancia è un incapace, non ci vuole molto a spammare le bolas anche se l'avversario sta facendo delle "finte" del tipo scendi risali dal pet.. uno un pò furbo se ne accorge quando la bolas è stata lanciata con danno di 1 hp..
    la gilda che si trovano in superiorità numerica, con i proprio compagni soppati e sossati co equip sgravo non ci mettono molto a seguire lo sbolassatore e istantkillare il target.. quindi dietro la bolas è legato un gioco di squadra basato sul numero.

giocando senza parry e restare a piedi significa morte per chiunque.. ti hitta anche un wrestler con 0 hci buggatissimo.. wolf form quantomeno ti cura di 20 hp, in ogni caso io me la sono sempre giocata.. sono venuto a morire da solo vs orde di aot xkè mi piace giocare, se muoio pazienza, lo stesso posso dire di geo e di korgan.. da soli vs parekki di voi.. non ci siamo mai tirati indietro, invece ho visto la maggior parte voi non uscire dalla sede finkè non logga fratgiolo o pyro o the fool o punk.. ognuno la pensa a suo modo.
    beh cm nn uppare... io visto spesso aot rifugiarsi in casa oppure recallarsi cmq nn da tutti metto in chiaro le cose, alcuni... io anke se appena ressato nudo senza bende mi trovo un aot di faccia nn mi recallo e se sto vicino casa nn ci entro anzi cerco di seminarlo, se crepo pasienza apparte perdere 17k in banca nn può accadere di peggio sempre meglio che rifugiarsi dentro na casa oppure recallarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Gildor
      Non penso che su osi le battaglie durino in media 5 min (e al 90% con solo 2 fazioni minax/com com/sl sl/minax) cm qui.
      Su Osi a quanto mi risulta le Fazioni sono completamente snobbate da tutti.
      Il nuovo Guild System (che da noi è attivo già da tempo) le ha soppiantate
      completamente, a giusta ragione aggiungerei
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Dea
        io visto spesso aot rifugiarsi in casa
        buahahahahahahahahahahahahh
        bhahahaahahaha
        ahahahah
        aha
        ha
        h..

bhahahaahaha

e questo in quale shard?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
          Su Osi a quanto mi risulta le Fazioni sono completamente snobbate da tutti.
          Il nuovo Guild System (che da noi è attivo già da tempo) le ha soppiantate
          completamente, a giusta ragione aggiungerei
          i lalli rullano però...

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

beh cm nn uppare... io visto spesso aot rifugiarsi in casa oppure recallarsi cmq nn da tutti metto in chiaro le cose, alcuni... io anke se appena ressato nudo senza bende mi trovo un aot di faccia nn mi recallo e se sto vicino casa nn ci entro anzi cerco di seminarlo, se crepo pasienza apparte perdere 17k in banca nn può accadere di peggio sempre meglio che rifugiarsi dentro na casa oppure recallarsi.
            lo sai che mi stai simpatico....ma qui ti devi ferma proprio,xk HAI DETTO UNA STRONZATA COLOSSALE, scappare in casa,ma che ******* dici?ma ti rendi conto....io personalmente nn l'ho mai fatto,ne da niubbo ne da suppah powah,prendo me do e semino il nemico,una volta seminato,recall.
            tutte le volte che ho visto,o che è stato beccato uno fare così,è stato buttato fuori.
            e poi tu lo sai bene,ti ricordo quella volta di te e vam***** sotto casa mia,so uscito a menarvi tutti e 2,nn ce n'è problema...che poi uno se ne stia in sede a farsi i cazzi suoi,è n'altro discorso.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
              i lalli rullano però...
              eh si credo sia l'unico punto a favore del Faction's System
              ma chiaramente nn è bastato a tenere in piedi le fazioni di Osi

PS: Doom che razza di forumer che sei diventato torna a giocare
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                Al massimo ti fai un pg con ninjitsu hiding e stealth così almeno non muori per non aspettare così tanto tempo.
                Hai qualcosa contro il mio template?
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                    lo sai che mi stai simpatico....ma qui ti devi ferma proprio,xk HAI DETTO UNA STRONZATA COLOSSALE, scappare in casa,ma che ******* dici?ma ti rendi conto....io personalmente nn l'ho mai fatto,ne da niubbo ne da suppah powah,prendo me do e semino il nemico,una volta seminato,recall.
                    tutte le volte che ho visto,o che è stato beccato uno fare così,è stato buttato fuori.
                    e poi tu lo sai bene,ti ricordo quella volta di te e vam***** sotto casa mia,so uscito a menarvi tutti e 2,nn ce n'è problema...che poi uno se ne stia in sede a farsi i cazzi suoi,è n'altro discorso.
                    sorano scappa in casa.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
                      sorano scappa in casa.
                      *** allora per un pg che neanche è AoT tutti i minax so Houser mmmhh

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                        *** allora per un pg che neanche è AoT tutti i minax so Houser mmmhh
                        non solo lui te lo assicuro.. diciamo ke sorano lo fa ripetutamente ma ho visto anche kaino , freddy krugher runnare in casa molto di meno di sorano però

Commenta

cut
                          Na volta ho loggato senza map e ts a computer appena acceso e stavo salendo da casa in sede, mi sn trovato na mandria di nox sulla strada e son tornato in casa..

Mo siamo houser, vabè.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

doom prima cosa nn dicevo te figurati sei un grande player e ti stimo lo sai bene ma la casetta sopra il gate di pietra a vesper spesso viene utilizzata nn voglio fare nomi nn voglio causare flame ti ho detto solo quell oche ho visto ma in precentuale su 20 aot io l'ho visto fare da 1... figurate se mi invento certe cose -.-

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                              Na volta ho loggato senza map e ts a computer appena acceso e stavo salendo da casa in sede, mi sn trovato na mandria di nox sulla strada e son tornato in casa..

Mo siamo houser, vabè.

mario nn intedevo te. quella volta che dici c'ero anke io entrasti e uscisti subito e io ti dissi "figurati se ti killiamo perchè sei solo e a piedi e poi xkè tvb XD" ma l'episodio che ricordo nn è quello -.-

Commenta

• Invece no Doom e' un niubbo rosikoneeeeeeeeeeeeeeee ^^ e nn gioca mai!

Commenta

Sto operando...
                                X