annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono tanti modi per morire...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1° spawn del barra... mi faccio targhettare da tutti slime e topi per usare wither... scoprò cn orrore di nn essere sotto protection causa precedente restart... chiedo aiuto in map ai miei compagni i quali mi vengono prontamente a ridere in faccia mentre morivo sotto i colpi assestati da miliardi di topi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Disattivo bloc num, ho harm sul pulsante di sinistra, premo quattro(che col bloc num tolto significa prorprio sinistra) e mi killo con harm..

Now in London.

-

Commenta

explo-recall
        ho castato explo si sono impallati i target e mi sono targettato, mi sono recallato a luna e appena recallato ero fantasma ho fatto un passo e mi sono ressato..
        yea!
        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Arriva un mess sul cell...
          e penso
          "Tanto sò necromago, mi proteggono gli element evocati".....

Leggo... rispondo.... con la coda dell'occhio intanto vedo i miei element vicini vicini e sto tranquillo...

Finisco il mess e poso il cell in tempo per vedere che... NON erano i miei elment, ma mostri!!!!!!!!!!!!!!

OOoooooooOOOoooOoOOoOoooOo

Un rosik drink please
          http://maledettocrovax.deviantart.com/
          http://shopcomics.altervista.org/
          ICQ 251451098

Ma il fatto di avere la coscienza che sei nella ***** più totale è l'unica sostanziale differenza da un borghese normale.

Commenta

Bella....sarebbe stata da registrare....

Cmq per la serie...momenti da ricordare eccoti una mia morte tipica...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...40&postcount=1

Commenta

io una volta ho bevuto come uno squalo, poi ho preso la mia fiammante 206 e ho iniziato a scorrazzare per le vie di castelfranco ubriaco marcio.
              Ho iniziato ad andare su per i marciapiedi e a zig zag sulla strada tra prostitute e spacciatori che mi urlavano qualcosa di improbabile in chissà quale lingua balcanica.
              Poi non mi ricordo più nulla ma mi son risvegliato con la macchina infangata e col paraurti ammaccato.
              Ho chiamato il papà di un mio amico che mi ha aiutato a tirarla fuori dal fango e sono arrivato a casa.
              Non sono morto però penso di aver rischiato la vita.
              Non so se è una mia sensazione o cosa.. ma da quel giorno penso di avere un microchip sottocutaneo al livello del collo.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  io una volta ho bevuto come uno squalo, poi ho preso la mia fiammante 206 e ho iniziato a scorrazzare per le vie di castelfranco ubriaco marcio.
                  Ho iniziato ad andare su per i marciapiedi e a zig zag sulla strada tra prostitute e spacciatori che mi urlavano qualcosa di improbabile in chissà quale lingua balcanica.
                  Poi non mi ricordo più nulla ma mi son risvegliato con la macchina infangata e col paraurti ammaccato.
                  Ho chiamato il papà di un mio amico che mi ha aiutato a tirarla fuori dal fango e sono arrivato a casa.
                  Non so se è una mia sensazione o cosa.. ma da quel giorno penso di avere un microchip sottocutaneo al livello del coolo.

ora va meglio

Piuttosto era Castelfranco Umbro, Veneto, o Di Sotto? Specifica.

In ultima analisi, forse tu non hai rischiato la vita, ma qualcun altro molto probabilmente SI'

Commenta

castelfranco veneto ma daii! abito lì

Commenta

questo e' quello che ti fa credere il circuito sottocutaneo che hai al livello del coolo: in realta' abiti a Bisceglie di Sotto

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        questo e' quello che ti fa credere il circuito sottocutaneo che hai al livello del coolo: in realta' abiti a Bisceglie di Sotto
                        ma sai ke avevo il dubbio

Commenta

castelfranco veneto ma daii! abito lì
                          brutto gay perchè non hai risposto al post di raduni veneti di uod

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                            brutto gay perchè non hai risposto al post di raduni veneti di uod

figurati se mi trovo con voi invasati che giocate a uo che magari dopo andate in discoteca...
                            tzè! vado al lago io!

Commenta

io al max sn morto cn il worker macrando nn so cosa, cn il beetle affianko che si è sbondato e mi ha segato mentre ero away

Commenta

Non so se è una mia sensazione o cosa.. ma da quel giorno penso di avere un microchip sottocutaneo al livello del collo.
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X