annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono tanti modi per morire...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono tanti modi per morire...

    Ebbene si, ho letto di persone morte castandosi flamestrike addosso al posto di greather heal, altre morte castando meteor sward ad un mucchietto di fan dancers, mio cugino una volta è morto mangiando un roast pig intero ma...
    come sono morto io oggi.......
    ero a casa a macrare carpentery, tra l'altro stavo pure un po' sclerato perkè lo script faceva le bizze e ad un certo punto mi fa connection lost...
    ora direte voi: che c'è di strano?
    niente, se non fosse ke ho riloggato vedendo il pg ke crepava xD
    come sono morto?
    per qualke secondo credevo che mi scoppiasse il cervello... non riuscivo a capirlo... ma ero subito resuscitato (ovviamente come se mi avessero ressato)...
    in una frazione di secondo ho pensato di fare page quand'ecco che mi appare davanti Seer MoonLight ke fa "Pork" "Scusa" xD e mi dice ke aveva sbagliato un pulsante o roba del genere....

    ora ditemi: chi è morto in un modo + strano di questo?

    Ah, colgo l'occasione per raccontare che alla maratona di Tokuno di st'estate io e altri poki sventurati (ke eravamo tra i primi) siamo capitati fra le zampe di 3 (o 4? ) premurosi ancient wirm ke ci hanno abbracciato un po' troppo forte... e siamo morti sull'acqua xD quindi non ci potevamo muovere e la maratona è finita lì...

    quindi...

    vi sfido a trovare morti + strane/buffe di queste xD

  • #2
    Io non muoio. Mai.
    Ultima modifica di Norad; 18-02-2006, 18:40.

    Commenta


    • #3
      ecco

      Originariamente inviato da Norad
      Io non muoio mai.
      ecco, io solo per errori, bugs o casce di gioco xD ed è questo ke rompe

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da al_acarous
        Ebbene si, ho letto di persone morte castandosi flamestrike addosso al posto di greather heal, altre morte castando meteor sward ad un mucchietto di fan dancers, mio cugino una volta è morto mangiando un roast pig intero ma...
        come sono morto io oggi.......
        ero a casa a macrare carpentery, tra l'altro stavo pure un po' sclerato perkè lo script faceva le bizze e ad un certo punto mi fa connection lost...
        ora direte voi: che c'è di strano?
        niente, se non fosse ke ho riloggato vedendo il pg ke crepava xD
        come sono morto?
        per qualke secondo credevo che mi scoppiasse il cervello... non riuscivo a capirlo... ma ero subito resuscitato (ovviamente come se mi avessero ressato)...
        in una frazione di secondo ho pensato di fare page quand'ecco che mi appare davanti Seer MoonLight ke fa "Pork" "Scusa" xD e mi dice ke aveva sbagliato un pulsante o roba del genere....

        ora ditemi: chi è morto in un modo + strano di questo?

        Ah, colgo l'occasione per raccontare che alla maratona di Tokuno di st'estate io e altri poki sventurati (ke eravamo tra i primi) siamo capitati fra le zampe di 3 (o 4? ) premurosi ancient wirm ke ci hanno abbracciato un po' troppo forte... e siamo morti sull'acqua xD quindi non ci potevamo muovere e la maratona è finita lì...

        quindi...

        vi sfido a trovare morti + strane/buffe di queste xD
        sono geloso.a me non sono mai apparsi i GM.vabbe tranne con loki a doom ma qella è un altra storia.

        grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Polka
          sono geloso.a me non sono mai apparsi i GM.vabbe tranne con loki a doom ma qella è un altra storia.
          Vendo visioni mistiche dei gm! Solo 1kk a bustina di polvere bianca!!!
          OWNED
          ICQ:374864085
          MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Astimodeus
            Vendo visioni mistiche dei gm! Solo 1kk a bustina di polvere bianca!!!
            aspetto che si abbassino i prezzi

            grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Polka
              sono geloso.a me non sono mai apparsi i GM.vabbe tranne con loki a doom ma qella è un altra storia.
              bhe a te xò è apparso "un uomo nero ke impugnava una pistola"... mentre a noi tutti no :*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BlackHawk
                bhe a te xò è apparso "un uomo nero ke impugnava una pistola"... mentre a noi tutti no :*
                Hahahah

                IT: Poco fa mi è morta la sarta mentre skillavo alchemy... io buttavo le pozze a terra e loro sono esplose, non chiedetemi come -.-

                Xenon Family

                Commenta


                • #9
                  O.o

                  Originariamente inviato da BlackHawk
                  bhe a te xò è apparso "un uomo nero ke impugnava una pistola"... mentre a noi tutti no :*
                  come è sta storia? O.o

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da William_Mc_Brian
                    come è sta storia? O.o
                    non lo saprai mai

                    grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BlackHawk
                      bhe a te xò è apparso "un uomo nero ke impugnava una pistola"... mentre a noi tutti no :*
                      Ti AnO :***

                      grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

                      Commenta


                      • #12
                        flame al posto di Gheal mi è capitato devo ammetterlo
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          essere in forma vampiro e x curarmi invece di usare spirit speak uso greater heal cosi l'aglio mi brucia e muoio
                          ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                          msn:tray_wrath@virgilio.it
                          icq (196-951-888)

                          Commenta


                          • #14
                            mmm

                            La morte piu assurda? Killato da asdrubale....mentre mi gankava con il i suoi amichetti!


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              a si e vero anchio con asdrubale, ero a felluka nudo lo trovo x strada che era away intanto inizio a picchiarlo a mani nude dopo mezz'ora torna si accorge di me e mi killa con fireball
                              ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                              msn:tray_wrath@virgilio.it
                              icq (196-951-888)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X