mado che fissa io mi ricordo che loggai su dreams quando era in beta.
mi ci portò un amico che giocava su uo italia dove giocavo anche io.
mi ci portò un amico che giocava su uo italia dove giocavo anche io.

![]() |
Icq 223-493-903 I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
|

![]() |
*Sarah* Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation
19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che? 19.28.18: calcio, purtroppo sono interista |

ci fu anche la conseguenza che uo divenne un gioco di massa perchè la gente al posto di trombare fuori trombava in game...
:LOL:
Erano un bel gruzzoletto 300k, e nessuno immaginava che un giorno si sarebbe potuto vedere addirittura un runico valorite (che io sappia cmq ne so usciti 4 su uod). Per non parlare delle armor: a giugno 2004 una semplice mr4 lmc20 con un po' di stamina o mana increase era alla portata solo di pochissimi player, i + forti tra i nox e gli angels. La situazione cambiò decisamente durante l'estate, diciamo che ogni player che si rispettasse aveva almeno 3-4 account pieni di sarti, tanto che una notte di agosto vennero cancellati oltre 200 account. L'estate fu un capitolo alquanto infelice per il pvp di uod: furono introdotte modifiche sostanziali che rendevano praticamente invicibili i pg con 120 parry, inoltre gli swamp dragon riducevano i danni del pvp del 20%! Pensate che parando un colpo speciale si faceva spendere ugualmente il mana al nemico. Parliamo un po' di parry: prima era praticamente inutile xkè anche parando un colpo si riceveva cmq 1 hp di danno, inoltre non si paravano le special. Per questo fu fatta questa modifica su OSI, ma fu catastrofica, in quanto tra swamp armor e parry sgrava sia warrior che maghi erano immortali. Considerate anche che si diffusero rapidamente le 70x5 ma ben pochi avevano spell damage increase o 120 eval int. Inoltre quello fu anche il periodo in cui vennero implementati gli artefatti e quindi i maghi arrivavano addirittura a fc4. Ad esempio, a quell'epoca vennero implementate le arene, e indovinate come funzionavano i duelli? I maghi giocavano a lanciarsi freccette con fc4 e fcr6 ^^
![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |
![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |

Commenta