annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum --> Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vergogna SI', perche' con la tua richiesta cosi' DIRETTA di chiarimento, han dovuto chiedertelo in 10 post prima di capire PERCHE' hai postato tu.

ma lavati la tastiera prima di postare, con tutta quella bile

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      @ luxifer: non hai capito una ceppa
      bum einstein spiegami te.. illuminami oh grande maestro

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

per come ti stai comportando, posso solo dirti

CRY MORE N00B, YOU DESERVE IT!!!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          vergogna SI', perche' con la tua richiesta cosi' DIRETTA di chiarimento, han dovuto chiedertelo in 10 post prima di capire PERCHE' hai postato tu.

ma lavati la tastiera prima di postare, con tutta quella bile
          lol ma cos'è sei uno di quelli che han rosicato come cani perchè nn riuscivi a far nulla e ora godi perchè han jailato un aot?

C.S.K. Team
          The e.Polled Xperience

Commenta

è semplice sono cascato nell'ennesimo post di provocazione.dove io ho risposto a tono non regolandomi del fatto di cosa dicevo,ma fino ad ora tutti questi provvedimenti non sono mai avvenuti.

quindi e pur lecito che la gente si chieda se alcune regole esistono o non esistono effettivamente,o anche se ci sono dei concetti vari di esprimerli con la comunity e capirli insieme...piu che altro per formarne una vera e propia legge da rispettare.

io penso che il confronto e il dialogo da questo punto di vista puo solo chemigliorare la situazione,e non peggiorarla.ma bada bene il dialogo c'e quando viene compilato in modo corretto...non mi sembra che qui siamo usciti fouri tono,anzi ne sitamo tutti parlando e discutendo civilmente il che fa riflette e come dici tu non e ASSOLUTAMENTE di peso!!!pensaci bene ^_^
            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Ma perchè non si crea un forum spam per uodreams? Non scherzo...
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                lol ma cos'è sei uno di quelli che han rosicato come cani perchè nn riuscivi a far nulla e ora godi perchè han jailato un aot?
                veramente io son sempre stato il vostro ladro di fazione, fai un po' tu

Originariamente inviato da Kaino
                è semplice sono cascato nell'ennesimo post di provocazione.dove io ho risposto a tono non regolandomi del fatto di cosa dicevo,ma fino ad ora tutti questi provvedimenti non sono mai avvenuti.

quindi e pur lecito che la gente si chieda se alcune regole esistono o non esistono effettivamente,o anche se ci sono dei concetti vari di esprimerli con la comunity e capirli insieme...piu che altro per formarne una vera e propia legge da rispettare.

io penso che il confronto e il dialogo da questo punto di vista puo solo chemigliorare la situazione,e non peggiorarla.ma bada bene il dialogo c'e quando viene compilato in modo corretto...non mi sembra che qui siamo usciti fouri tono,anzi ne sitamo tutti parlando e discutendo civilmente il che fa riflette e come dici tu non e ASSOLUTAMENTE di peso!!!pensaci bene ^_^

tutto vero Kaino e ti comprendo, in passato pure io ho detto tanto (haau non farmi ricordare va) pero' un conto e' se TU chiedi a chi ti pare, un conto e' se chiede un altro in modo cosi' vago che la gente gli dice di controllare il forum mercato ancora dopo 10 posts!!

Per quanto riguarda il resto, io un certo tipo che alza i toni lo avrei anche inquadrato vabbe'...

Ti ha risposto volturno ad ogni modo: dato che non sei un n00b qualsiasi, ti bastera' fare quel pelo di attenzione, poi per il resto lo hai sempre visto che il flame entro i limiti ("tacci tua" & soci fanno sempre ridere, mai visto gente incattivirsi e prendersela) e' sempre tollerato.

Commenta

e lo so sono appunto quei limiti che dici tu che ho saltato.
                  appunto perche te lo dico sincero con tutto er core(m'ero popo rotto li cojoni di sentire l'ennesimo post di rosik verso i confronti degli aot)e quindi ho esagerato e gli ho dato filo,cosa che non dovevo fare.sta tranquillo che d'ora in poi er forum manko lo apro piu.
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

omg il ladro di fazione ora capisco...

ma nn ancora capito... stai rosicando(?) perchè ho postato una richiesta di spiegazioni generale e non mirata al suo caso (che nn volevo tralaltro), continuando a tirare frecciatine....
                    lo scopo?

C.S.K. Team
                    The e.Polled Xperience

Commenta

giusto che si paghi in game.. è l'unico modo x dare un senso a una punizione e dare davvero una lezione a chi la subisce che probabilmente la prox volta ci pensera' due volte...
                      sbagliati (imho) i principi x i quali si prendono provvedimenti.. e' assurdo e ipocrita scandalizzarsi x offese che non farebbero ne caldo ne freddo alla persona piu sensibile del mondo.. nzomma nessuno e' mai andato in depressione xche' un perfetto sconosciuto gli da del cogl#@ne. ci vorrebbe un po di elasticità e distinguere offese vere dalle caz@@te..
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
                        nzomma nessuno e' mai andato in depressione xche' un perfetto sconosciuto gli da del cogl#@ne. ci vorrebbe un po di elasticità e distinguere offese vere dalle caz@@te..
                        E li ti sbagli perchè Kaino l'ha proprio chiamato al cell e l'ha minacciato in real, la sospensione ci stava TUTTA.
                        A detta di altri invece ci stava il ban (lol) ma era palesemente esagerato, cosi a discrezione della casualità (ri-lol) gli han dato i giorni di jail in game per bilanciare la cosa..

Non ho davvero problemi ad ammetterlo, tutta la cosa è una delusione tremenda, mi prende proprio a male.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma sant'iddio sapete solo dire "rosikare" ?
                          Il discorso di Restless e di Volturno non fa una grinza.
                          Kaino non si e' proprio regolato, e di questo ne e' consapevole, tanto che ha chiesto scusa e ha editato il post (giustamente).

Per insulti del genere, su altri shard, c'e' gente che e' stata BANNATA sia dal forum, che dal game.
                          5 giorni di jail e' na caz.zata e passano in fretta... Meglio la jail (giusta) che il ban no?

Ha da veni' Alphabit

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            .
                            alt nessuno sta dicendo che è una jail ingiusta o cose simili...
                            kaino doveva essere punito e nn c'eran storie...

la cosa che ci ha lasciati tutti perplessi è la sua jail in game che nn si era mai vista e nessuno gli aveva dato delle risposte soddisfacenti....
                            ora sono arrivate e, prendendo esempio da questo fatto, tutti sappiamo che sicuramente il forum è collegato al game a discrezione (lol?) dello staff

C.S.K. Team
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                              E li ti sbagli perchè Kaino l'ha proprio chiamato al cell e l'ha minacciato in real, la sospensione ci stava TUTTA.
                              forse ho frainteso la tua frase, ma a me sembra assurda. cioè, a 'sto punto dovrei essere jailato perché ti ho molestato sessualmente su msn, dopo che sul forum di uod non ci siamo trovati d'accordo in varie discussioni ?
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
                                forse ho frainteso la tua frase, ma a me sembra assurda. cioè, a 'sto punto dovrei essere jailato perché ti ho molestato sessualmente su msn, dopo che sul forum di uod non ci siamo trovati d'accordo in varie discussioni ?
                                Il problema è che hanno avuto l'intelligenza di andare a dichiarare la discussione a Volturno -.-

E cmq le minacce in real sul forum erano evidenti

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X