annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum --> Game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaino
    il bello che io mi chiedevo il ban del forum.sarebbe stato molto piu onesto!!!
    io solo per quello ho rosicato,per avere una sanzione correlante all'ambito del forum.anche il ban volendo...!
    in effetti O.O credo che questa volta abbiamo fatto davvero una gran cavolata

Commenta

Contrario, sin dal principio, è una cosa assurda! Sono prese di posizione disdicevoli e indecorose, punto.

Attilio ha sbagliato al 100% e anche piu MA SUL FORUM ed è dal forum che va allontanato, fosse anche per 10 mesi. La jail in game è RIDICOLA e va praticata esclusivamente per motivazioni inerenti al mercato.

My 2 CentS

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaDoW
        Contrario, sin dal principio, è una cosa assurda! Sono prese di posizione disdicevoli e indecorose, punto.

Attilio ha sbagliato al 100% e anche piu MA SUL FORUM ed è dal forum che va allontanato, fosse anche per 10 mesi. La jail in game è RIDICOLA e va praticata esclusivamente per motivazioni inerenti al mercato.

My 2 CentS
        up
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

My 2 CentS
          up, credo ci sia un errore immaggino.... poiche' fin troppo evidente che han fatto confusione
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
            La risposta è stata data ieri:
            le regole in game ci sono, se insulti qualcuno in game vieni jailato lì il tipo è stato jailato e ha rosicato.
            qua si sta parlando di una cosa mai successa e senza nessuna regola...

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

cioe rega io piu che dire che ho anche aperto un post di scuse verso lo staff,e alla comunita.dicendo ripetutamente dell'errore fatto e che chiedevo sanzione pesante nel forum,ma rimanendo nell'ambito del forum dove io ho errato!!!!
              quindi ora se mi si applica in game e completamente inerente con cio che è successo!!!

ps:ripeto sono favorevole anche al BAN del forum di tutto gn,cosi almeno non leggo piu le flammate che ci vengono accreditate al nostro conto....e non cando nell'intento di replyare per creare un flame
              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

L'account di GN è lo stesso del forum e del game.

Non è la prima volta che sono stati presi provvedimenti anche in game per qualcosa commesso sul forum (di grave), questo perché il gioco è UOD e non poter postare sul forum per 1 mese non pesa molto mentre non poteter loggare in game per 5 giorni già è più significativo (basta vedere che per 5 gg di jail partono già i flame).
                [per quello che hai scritto se non lo editavi subito e non ti scusavi rischiavi anche il ban che comprende sia forum che game ]

Sono inutili commenti sul fatto che forum e game sono distinti, qua forum e game non sono distinti (come invece su OSI), lo staff che amministra in game tiene bada anche del forum.
                Quindi se voi fate qualcosa che infrange il regolamento sui servizi relativi a UOD (game, sito di UOD, forum di UO, TS di UOD, UOAM di UOD) potete rischiare anche provvedimenti in game, che è l'unica modalità diretta su cui possiamo intervenire.

Commenta

My 2 CentS

quest'uomo è colui che ci porterà verso l'illuminazione.

il flame sul forum è totalmente differente da quello in game, e i due elementi nn devono entrare in contrasto fra loro.

kaino si è scusato, ok dalla sospensione nn lo salva nessuno, a posto, cmq il suo gesto va apprezzato. ma la jail in game è TOTALMENTE insensata.

ergo....

kaino libero

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

questa e gia una risposta.
                    sono piu che soddisfatto!!!
                    ci voleva cosi molto volturno?
                    basta che mi rispondevi su icq e evitavamo ste caxxate.

ps:vi diro una cosa.sono contento che sia finita cosi mi avete preso come esempio,mo io mi faccio i 5 gg di jail....pero voglio vedere il prossimo che flamma o dice *****te nel forum che cosa gli fate!!!!che vi sia chiaro a TUTTI!!!!compresi gm che e una cosa che riguarda voi...visto che le sanzioni vengono date a vostro giudizio!!

del resto ENJOY UOD......si spera?

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
                      Quindi se voi fate qualcosa che infrange il regolamento sui servizi relativi a UOD (game, sito di UOD, forum di UO, TS di UOD, UOAM di UOD) potete rischiare anche provvedimenti in game, che è l'unica modalità diretta su cui possiamo intervenire.
                      Le spiegazioni dopo i provvedimenti, right, vivremo nell' "eventualità", adesso che lo sappiamo..

Ma LoL

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ragazzi su non facciamo adesso i precisetti, ha detto una cosa da bestia e andava bannato. Per puro culetto e' riuscito ad editare prima che un mod prendesse provvedimenti immediati e si e' scusato: la jail in game lo fara' star lontano per un po' da qualcosa che evidentemente lo stressa (se deve repliare cosi' sul forum): se giocare non lo stressasse, evidentemente non farebbe certi post sul forum, ridendoci su, isi.

E poi sto thread aperto "per un amico" LOL, vergogna, le cose si chiedono direttamente, non per intercessa persona montando su vaghe polemiche -_-'

stavolta lo dico io:

pieta'.

Commenta

con la prima parte son daccordo con te.infatti mi son subito scusato,so di errare e so anche riconoscere di sbagliare....non credo che per questo devo essere rinengato non trovi?

con la seconda no,stanno solo chiarendo una situazione vaga il quale non si e mai stata fatta una luce tutto qui!!l'intercessa come dici te non esiste....se le conseguenzze reali erano spiegate al momento della punizione,no che le dicano solo quando gli vengono chieste,non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
                            omg mi ci vedo già la gente sul ts di uod:
                            "sciocchino dovevi tirare la bolas!"
                            "ma cavoletti mi ha ucciso da crashato! vile marrano!"

mapperpiacere...

e poi... da dove sono saltate fuori ste regole?
                            non mi pare di averne mai sentito parlare... e sopratutto nn mi ricordo di nessun caso dove si faceva riferimento a ste fantomatiche regole

C.S.K. Team
                            The e.Polled Xperience

Commenta

a kai', pensa che ai bei tempi per un "pd" eri BANNATO dal buon Alphabit: ergo ti e' andata di lusso. Punto primo.

In secundis, e' SEMPRE stato cosi': il forum e' parte integrante del game, e quando si fanno certi errori (non i soliti flame), sono sempre scattati anche provvedimenti in game, ovviamente solo per motivi GRAVI.

Se per te non era un qualcosa di grave non avresti editato nemmeno: pigliati la jail e per la prox volta leva il link del forum dai preferiti ^^

@ luxifer: non hai capito una ceppa

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                E poi sto thread aperto "per un amico" LOL, vergogna, le cose si chiedono direttamente, non per intercessa persona montando su vaghe polemiche -_-'
                                ma vergogna di cosa?
                                l'ho aperto per capire da dove saltavano fuori ste regole partendo da un fatto successo a un mio amico... e mi dovrei vergognare?
                                devo chiedere direttamente che cosa? io nn voglio discutere di lui ma dei casi in generale.....

pietà dici poi... ma stfu

C.S.K. Team
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X