Una persona puo' essere anche sgrava ma se uno è lamer,lamer rimane :O
Artemis[AoT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Gia ma avere l'equip non significa essere powha :\Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwNma se uno è poua, poua rimane !
Commenta
-
mo torno io in loss (gabri).. morto porco ****** noooooooooooo eroarrivato alla zona nooooooooooooo ( il rsto di ts riede)Ultima modifica di Loki_Staff; 16-12-2005, 22:48.
-
Originariamente inviato da Deamo torno io in loss (gabri).. morto porco ***** noooooooooooo eroarrivato alla zona nooooooooooooo ( il rsto di ts riede)
spero prendano provvedimenti per la bestemmia -.-
è scandaloso chi bestemmia in un forum pubblico ma un pò di rispetto no ? ah no non era in vendita
Ultima modifica di Loki_Staff; 16-12-2005, 22:48.Commenta
-
Scusate mi sono perso...il fulcro della faccenda ???
(come mi odiano)
cmq dico solo una cosa :
AoT POWAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR
ahahahahahahah
e se avete qualche problema.....
risolvetevelo !!!
(intendevo con gli AoT)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwNspero prendano provvedimenti per la bestemmia -.-
è scandaloso chi bestemmia in un forum pubblico ma un pò di rispetto no ? ah no non era in vendita
Ma le battute le trovi nelle patatine Pai?
ah , po' si scrive con l' APOSTROFO. Ma l'italiano non è in vendita..Commenta
-
si kiama troncamento è una particolarità morfologica tipica di pokissime parole italiane per l'esattezza.Originariamente inviato da EnigmaMa le battute le trovi nelle patatine Pai?
ah , po' si scrive con l' APOSTROFO. Ma l'italiano non è in vendita..
il grammatico.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Ti sei sentito colpito?Hai la coda di paglia forse?Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwNlo so ma infatti devi saper giocare
se vuoi quando vuoi possiamo fare un 1vs1 così tanto per provare
Commenta

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta