annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IGNORE] L'Ignore più Sgravo :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zena
    un arcere ke swinga a 1,5 e gli entrano due ignore di fila da 60 penso che vinca easy... tu cosa ne dici?
    basta usare una pozza great heal nel mezzo tra i due ignore e non crepi...se riesci a disarmare ancora meglio

Commenta

Ignore attualmente non ne faccio xkè sono mago....

il massimo ricevuto è 66.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

beh okuto vince sicuramente il nobel per gli ignore... il discorso di assu fila che na bellezza... si certo si vince easy cn 2 ignore da 6o botte ammento che nell'ultimo mese ho regalato ai puffi + insure di qnt ne abbia dato nell'ultimo anno... ma cm dice assu questo sicuro nn aumenta il livello di pvp anzi.. nn vedo + sbolassate (nn generalizzo) nn vedo + i mortal solo ignore death strike ecc ecc nn vedo l'ora che fixeranno il damage poi si vedrà cm i bravi player radono a suolo legioni di giocatori, in questo periodo anke il + bravo crepa cn il + niubbo... speriamo che la situazione cambi ( scusate sn andato fuori ot ma ci tenevo a dire queste cose :P ) enjoy

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          basta usare una pozza great heal nel mezzo tra i due ignore e non crepi...se riesci a disarmare ancora meglio
          Già, peccato che ti lascia più o meno a 10hp, dopo di che basta un moving shot a seccarti .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
            Già, peccato che ti lascia più o meno a 10hp, dopo di che basta un moving shot a seccarti .

dopo di che ti entra la bendata..... meno caxate in ogni caso..
            pretendi forse di reggere un archer da fermo senza disarmarlo? dillo subito se vuoi diventare invulnerabile...

ah per l'altro genio che ha detto che gli archer swingano a 1,5

swinghi a 1,5 se hai un arco composito ssi 30 e ben 178 punti stamina....

pieno di archi in giro ssi 30 + dmg e di archer con 178 punti stamina vero?

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
              pretendi forse di reggere un archer da fermo senza disarmarlo? dillo subito se vuoi diventare invulnerabile...

Io mi bendo a 5...1.5x3= 4.5 la bendata non mi è entrata, e poi il fatto stesso che ne esista anche solo uno che possa swingare a quella velocità e fare quei danni li implica che c'è qualcosa che non va.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Io non ho una bendata

Commenta

Originariamente inviato da Hysterix Gaulois

e honor dove lo metti? ti aumenta anche lo swing oltre che il danno.... e cmq la bendata che ti entra cura poco visto il danno che ti arriva

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                    Qual'è l'ignore più devastante che vi siete mai presi nella schiena, oppure l'ignore più assurdo che avete mai rifilato nelle costole del vostro nemico? Chi ve lo ha tirato?
                    Il più peso che mi sono mai preso è un bel 66 da Okuto, ma ho sentito di piallate da 90-100
                    Mo che ci penso, è possibile che ho preso 75 da Hysterix? O_O
                    Il mio massimo è stato 63, il piu pesante che ho ricevuto era di Zara, 74 hp.

Commenta

max dato 51 col blu, max preso 60 da degli aot, ero un po impegnato per capire quali. comunque che ne dite di un corpse skin curse exploflame entrato in arena un unica volta per un totale di 90 e passa hp di danno? sempre e comunque mago parrier sdrumer rulez.

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                        beh okuto vince sicuramente il nobel per gli ignore... il discorso di assu fila che na bellezza... si certo si vince easy cn 2 ignore da 6o botte ammento che nell'ultimo mese ho regalato ai puffi + insure di qnt ne abbia dato nell'ultimo anno... ma cm dice assu questo sicuro nn aumenta il livello di pvp anzi.. nn vedo + sbolassate (nn generalizzo) nn vedo + i mortal solo ignore death strike ecc ecc nn vedo l'ora che fixeranno il damage poi si vedrà cm i bravi player radono a suolo legioni di giocatori, in questo periodo anke il + bravo crepa cn il + niubbo... speriamo che la situazione cambi ( scusate sn andato fuori ot ma ci tenevo a dire queste cose :P ) enjoy
                        Te stammi dietro in pvp e mi vedi partire in bolas+ poison pet + disarm + bleed/mortal

Scoprirai ke di ignore ne tiro giusto uno o due quando l'avversario è a 3/4 hp

Ignore piu potente mai fatto : 22hp ( 58hp un'anno fà quando ero macer ignorer di hammer pick)

Ignore piu potente subito mi pare un 118 da bellerofonte con la roba di bushido mi son trovato vivo per 7hp al pelo e un 110 da rashal che invece mi ha scrinato sul posto.
                        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Il massimo di ignore normale che io abbia mai fatto è 58 circa ,ed ho 92 % damage incr ,120 ana e 120 tact.Usando Honor uno dei colpi piu forti che mi siano usciti è stato un 72 + 12 di light...Cmq qua nn centrano bushido o reflect state andando OT,si parla di ignore...

Commenta

ignore fatto : 68

ignore subito: 71

ma preferisco onorarmi col dryad bow + consacrate che fa 42 a botta con swing a 1,25 senza consumo mana...mortal rulez

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

senza magie e virtu massimo fatto (lo faccio nn di rado) è 55
                              subito di ignore nn saprei ma sicuro da okuto lol, la cosa che mi ha tolto di piu è stata una freccia scagliata con una magia di bushido che mi ha tolto 74.

Commenta

max fatto 52..
                                max subito 69...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X