Originariamente inviato da Zena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IGNORE] L'Ignore più Sgravo :O
Comprimi
X
-
beh okuto vince sicuramente il nobel per gli ignore... il discorso di assu fila che na bellezza... si certo si vince easy cn 2 ignore da 6o botte ammento che nell'ultimo mese ho regalato ai puffi + insure di qnt ne abbia dato nell'ultimo anno... ma cm dice assu questo sicuro nn aumenta il livello di pvp anzi.. nn vedo + sbolassate (nn generalizzo) nn vedo + i mortal solo ignore death strike ecc ecc nn vedo l'ora che fixeranno il damage poi si vedrà cm i bravi player radono a suolo legioni di giocatori, in questo periodo anke il + bravo crepa cn il + niubbo... speriamo che la situazione cambi ( scusate sn andato fuori ot ma ci tenevo a dire queste cose :P ) enjoy
Commenta
-
Già, peccato che ti lascia più o meno a 10hp, dopo di che basta un moving shot a seccartiOriginariamente inviato da -PaTaTa-basta usare una pozza great heal nel mezzo tra i due ignore e non crepi...se riesci a disarmare ancora meglio
.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da GwintrocGià, peccato che ti lascia più o meno a 10hp, dopo di che basta un moving shot a seccarti
.
dopo di che ti entra la bendata..... meno caxate in ogni caso..
pretendi forse di reggere un archer da fermo senza disarmarlo? dillo subito se vuoi diventare invulnerabile...
ah per l'altro genio che ha detto che gli archer swingano a 1,5
swinghi a 1,5 se hai un arco composito ssi 30 e ben 178 punti stamina....
pieno di archi in giro ssi 30 + dmg e di archer con 178 punti stamina vero?
Commenta
-
Io mi bendo a 5...1.5x3= 4.5 la bendata non mi è entrata, e poi il fatto stesso che ne esista anche solo uno che possa swingare a quella velocità e fare quei danni li implica che c'è qualcosa che non va.Originariamente inviato da Hysterix Gauloisdopo di che ti entra la bendata..... meno caxate in ogni caso..
pretendi forse di reggere un archer da fermo senza disarmarlo? dillo subito se vuoi diventare invulnerabile...
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
e honor dove lo metti? ti aumenta anche lo swing oltre che il danno.... e cmq la bendata che ti entra cura poco visto il danno che ti arrivaOriginariamente inviato da Hysterix Gauloisdopo di che ti entra la bendata..... meno caxate in ogni caso..
Commenta
-
Il mio massimo è stato 63, il piu pesante che ho ricevuto era di Zara, 74 hp.Originariamente inviato da sacar 602Qual'è l'ignore più devastante che vi siete mai presi nella schiena, oppure l'ignore più assurdo che avete mai rifilato nelle costole del vostro nemico? Chi ve lo ha tirato?
Il più peso che mi sono mai preso è un bel 66 da Okuto, ma ho sentito di piallate da 90-100
Mo che ci penso, è possibile che ho preso 75 da Hysterix? O_O
Commenta
-
max dato 51 col blu, max preso 60 da degli aot, ero un po impegnato per capire quali. comunque che ne dite di un corpse skin curse exploflame entrato in arena un unica volta per un totale di 90 e passa hp di danno? sempre e comunque mago parrier sdrumer rulez.ICQ: 558-821-891
Commenta
-
Te stammi dietro in pvp e mi vedi partire in bolas+ poison pet + disarm + bleed/mortalOriginariamente inviato da Deabeh okuto vince sicuramente il nobel per gli ignore... il discorso di assu fila che na bellezza... si certo si vince easy cn 2 ignore da 6o botte ammento che nell'ultimo mese ho regalato ai puffi + insure di qnt ne abbia dato nell'ultimo anno... ma cm dice assu questo sicuro nn aumenta il livello di pvp anzi.. nn vedo + sbolassate (nn generalizzo) nn vedo + i mortal solo ignore death strike ecc ecc nn vedo l'ora che fixeranno il damage poi si vedrà cm i bravi player radono a suolo legioni di giocatori, in questo periodo anke il + bravo crepa cn il + niubbo... speriamo che la situazione cambi ( scusate sn andato fuori ot ma ci tenevo a dire queste cose :P ) enjoy
Scoprirai ke di ignore ne tiro giusto uno o due quando l'avversario è a 3/4 hp
Ignore piu potente mai fatto : 22hp ( 58hp un'anno fà quando ero macer ignorer di hammer pick)
Ignore piu potente subito mi pare un 118 da bellerofonte con la roba di bushido mi son trovato vivo per 7hp al pelo e un 110 da rashal che invece mi ha scrinato sul posto.Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
ignore fatto : 68
ignore subito: 71
ma preferisco onorarmi col dryad bow + consacrate che fa 42 a botta con swing a 1,25 senza consumo mana...mortal rulezRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta

Commenta