il mio ex pg di doom è in fase di macraggio...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Tornano i TE....

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

quindi vedremo i vekki etrex sir demon soul drake maury e compagnia bella taggati TE...bella lì....buona fortuna Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS [] Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
 "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
 E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Commenta
- 

Anchio sto facedno il pg cane!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
 Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
 Commenta
- 

asd

Torna pure Voldemort?? 

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
 ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
 ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
 Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
 Non me ne frega niente
 Toglimelo
 Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
 Chi lo controlla questo patetico esaltato? Grazie marghe,sei meglio di euge: Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Commenta