il mio ex pg di doom è in fase di macraggio...
Tornano i TE....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io non ne posso più di uoOriginally posted by Sam Fisher
Semplicemente perchè negli SL quelli che ci sn già non loggano mai -.-
Commenta
-
Buona Fortuna ET ^^ ora manca solo il ritorno degli AnC ^^
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!Commenta
-
uhm no vanno tb il fatto sta da quanto ho capito ke avranno tutti bushido cn hit da 120 hp :POriginally posted by ilnero
fatemi capire che vuol dire nuovo stile di gioco?....nn vi fazionate e gankerete i rossi?On Uod since September 2003...Commenta
-
quindi vedremo i vekki etrex sir demon soul drake maury e compagnia bella taggati TE...bella lì....buona fortuna
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Anchio sto facedno il pg cane!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Re:Sono mai esistiti gli sl?
Si con i PaC(korgan,io,skunk,ryan,kaino,okuto,darghor, ecc ecc)
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
asd
Torna pure Voldemort??
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
attuerete sempre la vostra ottima tecnica evasiva di housing/sanctum viatas che vi ha sempre contraddistinto?Commenta

Commenta