Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....
okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....
Allora sentimi in primo luogo cambiati quel nome che ci vuole un dizionario di turko per poterlo leggere, secondo nn ti permettere di dare a noi SK Houser, nn lo accettiamo da nessuno tanto meno da un NET (un houser nella nostra gilda dura da Natale a Santo Stefano).
Terzo e ultimo quando comincerai ad uscire in battaglia pure in loss per aiutare i tuo compagni di gilda, senza bende e niente pozze, tanto per fare il dismount o un disarm (come FANNO TUTTI GLI SK) allora capirai perkè nn hai voce in capitolo.
GDR ON
Tu donniciula, come fai a parlare di guerra, nn hai mai sentito il sangue nelle vene gridar vendetta, mai la tua spada a vibrato nel vedere un nemico e tanto meno mai ai GRIDATO in faccia alla morte "Arrenditi, io nn ho paura".
Quindi taci perkè il terrore conoscerai nel rivedere tornare in vita un SK

ehm... nn capisco!!!!
credo di nn essere l'unico...

Commenta