annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La maledizione è finita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
    okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....
    GDR OFF

Allora sentimi in primo luogo cambiati quel nome che ci vuole un dizionario di turko per poterlo leggere, secondo nn ti permettere di dare a noi SK Houser, nn lo accettiamo da nessuno tanto meno da un NET (un houser nella nostra gilda dura da Natale a Santo Stefano).
    Terzo e ultimo quando comincerai ad uscire in battaglia pure in loss per aiutare i tuo compagni di gilda, senza bende e niente pozze, tanto per fare il dismount o un disarm (come FANNO TUTTI GLI SK) allora capirai perkè nn hai voce in capitolo.

GDR ON
    Tu donniciula, come fai a parlare di guerra, nn hai mai sentito il sangue nelle vene gridar vendetta, mai la tua spada a vibrato nel vedere un nemico e tanto meno mai ai GRIDATO in faccia alla morte "Arrenditi, io nn ho paura".
    Quindi taci perkè il terrore conoscerai nel rivedere tornare in vita un SK
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

non mi chiamare donnicciuola perche anche se ho fatto un paio di esperienze OMOSESSESSUALI con RAVEN non per questo sono una donnicciuola

cmq perche dovete sempre pensare male il mio non era un flame ma volevo solo spronarvi a controlalre i vostri gildati e fargli capire di non houserare come fecero e fanno tutt'ora da me quando prima gli spagnoli (cacciati per questo) e taltovlta quelli nuovi gildati facevano housepvp. cmq fidati talvolta andavamo ion sede io e chesso thekiller o raven e dentro vedevamo 3 pg arancioni e leggevamo quello che dicevano perche avete la casa che è una groviera e si legge quello che dite al primo piano:
      "rega uscimo?" "no sono troppi"
      da fuori: "daie rega usciteeeee"
      da dentro: "seeee poi panicate....."
      successo piu di una volta...

e visto che dicevo non mi parevate sopratutto voi 2 che mi avete replicato persone che dicono ragazzi non si combatte in parita numerica allora vi volevo solo avvisare di dirlo a tutti e controllare spesso cmq la prossima volta faccio i nomi cosi ci pensate voi

cmq il mio nome è: Il re sasuke scritto attaccato, in inglese, con una lettera maiuscola e una minuscola.

Commenta

non mi chiamare donnicciuola perche anche se ho fatto un paio di esperienze OMOSESSESSUALI con RAVEN non per questo sono una donnicciuola

cmq perche dovete sempre pensare male il mio non era un flame ma volevo solo spronarvi a controlalre i vostri gildati e fargli capire di non houserare come fecero e fanno tutt'ora da me quando prima gli spagnoli (cacciati per questo) e taltovlta quelli nuovi gildati facevano housepvp. cmq fidati talvolta andavamo ion sede io e chesso thekiller o raven e dentro vedevamo 3 pg arancioni e leggevamo quello che dicevano perche avete la casa che è una groviera e si legge quello che dite al primo piano:
        "rega uscimo?" "no sono troppi"
        da fuori: "daie rega usciteeeee"
        da dentro: "seeee poi panicate....."
        successo piu di una volta...

e visto che dicevo non mi parevate sopratutto voi 2 che mi avete replicato persone che dicono ragazzi non si combatte in parita numerica allora vi volevo solo avvisare di dirlo a tutti e controllare spesso cmq la prossima volta faccio i nomi cosi ci pensate voi

cmq il mio nome è: Il re sasuke scritto attaccato, in inglese, con una lettera maiuscola e una minuscola.
        bhe dopo l'inglese mi sa che devi imparare l'itaGliano . . .
        tiè te le regalo ,:;
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

si può chiudere?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Cmq come noi anke i miei compagni nn sono Houser, tu fai i nomi e sistemeremo immediatamente il problema dopo aver sentito pure la loro versione(logicamente valuteremo le loro motivazioni).

Mai un SK si tira dietro da uno scontro, SIAMO PVPPER
            Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

comunicazione di servizio

Piccione viaggiatore in volo verso il ricordo... ehmmmm... la Nemesi...
              si prega di restituirne le ossa debitamente siglate!

fine comunicazione

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

ecc ecc
                K bello!!!... se la metti cosi allora diventa tutt'altro discorso...

cmq d'accordo KingSasuke... vediamo se la regalità ke porti nel nome saprai averla anke nel maneggiare la spada... t aspettiamo in game!!!

Originally posted by Ombrato
                comunicazione di servizio

Piccione viaggiatore in volo verso il ricordo... ehmmmm... la Nemesi...
                si prega di restituirne le ossa debitamente siglate!

fine comunicazione
                ehm... nn capisco!!!!
                Ultima modifica di fireangel; 13-10-2005, 14:44.

Commenta

Traduzione: PM!!!!
                  posto pure sul forum perche' mi ricordo del buon vecchio Jolly che non si accorgeva dei PM nemmeno se usciva un popup 3D dal video e gli spettinava il parrucchino!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato
                    Traduzione: PM!!!!
                    posto pure sul forum perche' mi ricordo del buon vecchio Jolly che non si accorgeva dei PM nemmeno se usciva un popup 3D dal video e gli spettinava il parrucchino!
                    io ho kiuso tutti i popup..... credo di nn essere l'unico...

Commenta

Re: La maledizione è finita

Originally posted by Nemesi
                      [I]
                      Nasce cosi dalla fusione di K&L SW e NSA gli SK
                      Gli SK sono capeggiati da Lord Maverik e dal Consiglio dei Lord formato da tutti i GM delle gilde fondatrici.
                      E adesso con l'allenza con i nostri eterni amici ICE e TMG rinasce la fazione SL.
                      ooooooooooooooooooh finalmente!
                      war us! :>
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

okok bella l'idea bella l'impresa bello il gdr....pero in parita numerica uscite dalla vostra sede o almeno poi non dite a noi houser.....
                        sei riuscito a rovinare pure un bel 3d gdr come questo

Commenta

good luck!

Commenta

bella li

Commenta

difese per mastro geppetto

Ragazzi la finite di prendervela con maestro geppetto già è nato s****to vi ci mettete pure voi siete razzisti!!!!!!!!!!!!!
                              Non ti preoccupare maestro finchè ci sarò io avranno pane per i loro denti e pure duro !!!!

Commenta

ghghgh bella questa!

Commenta

Sto operando...
                                X