annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML nuovi arteffatti e oltre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me piaciono ste cose nuove finalmente si cambia un pò sto Uo è diventato troppo monotono almeno cn ML si cambia un pò

Commenta

Originally posted by Saurax
      Totem of the Void Random Protection, +2 Hit Point Regen, 10% Lower Mana Cost, Summons Random Creature
      ma è un cap? le creature che evoca occupano slot?
      Non è un cap, è un Talisman, sta in alto a destra nel paperdoll, sopra lo zaino all'altezza della testa, ed ha un layer nuovo (cioè si indossa in un posto riservato ai Talisman che è diverso da quello di qualsiasi altro oggetto). Le creature occupano slot, sì.

Originally posted by Saurax
      ah una cosa, sbaglio o si sono dimenticati oggetti lrc???
      Pendant of the Magi (necklace): Int 10, LMC 10, LRC 30, MR 3, SDI 5
      Stitcher's Mittens (gloves): Healing +10, Dex 5, LRC 30, 20/3/20/4/4
      Boomstick (wild staff, 1 mano): FC 1, LRC 20, MR 3, SC

E chi più ne ha più ne metta...
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

uff, gli elfi potranno fare tantissime cose, e chi se la rimacra taming sull'elfo? è vero che permetterete di cambiare razza ad un pg?
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner
          uff, gli elfi potranno fare tantissime cose, e chi se la rimacra taming sull'elfo? è vero che permetterete di cambiare razza ad un pg?
          Ci saranno delle quest apposite per diventare da umano ad elfo e viceversa, penso che saranno complesse ma non impossibili da superare... Io aspetto Ml perchè da quanto ho capito sarà ancora più importante il gioco di squadra anche per il PvM, quindi oltre Doom e Champ ci saranno doungeon con nemici davvero Mortali... per quanto riguarda gli items, per quanto possano essere sgravi sono alla portata di tutti e se non si è in grado di bilanciare tutte le proprietà allora sarebbe meglio girare con una plate base in valorite che con tanti miniartefatti che sommati insieme diventano INUTILI...
          "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

Potrò giudicare solo quando ce li avrò sotto mano... Cmq le innovazioni a me nn dispiacciono mai...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

fra un po l'elenco degli arte vari ed eventuali batte il listino della coop...

cmq scommetto che ci sarà la corsa al worker quando arriverà ML ... ce l'ho già x fortuna
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sarei curioso di sapere il significato di alcune proprietà magiche come:
                Chaos Damage????
                Infinite Damage Removal Charges?????
                Mage Slayer????
                Killers???? (da quello che ho capito è come lo slayer)
                Protection???? (questo dovrebbe essere uno slayer al contrario, cioè si è più resistenti verso un mostro...almeno credo)
                Flame Slayer????
                Ice Slayer????
                Vermin Slayer????

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
                "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

bah...
                  io ho sempre paura che ultima muoia...
                  e questa roba mi fa sempre piu aumentare la paura :\

Commenta

ke skifo...x fortuna ke non gioko +

Commenta

Originally posted by Alby90
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Alby90
                        sembra + un rosik che altro
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by _Blaze_
                          bah...
                          io ho sempre paura che ultima muoia...
                          e questa roba mi fa sempre piu aumentare la paura :\

Commenta

La cosa più interessante è sicuramente il coltello da macellaio guerriero, Bovine Slayer.

Quando arriverà da noi, dove la esporrò tutta quella mercanzia? Servirebbe veramente un piano supplementare.

Interessante anche notare come i boss più forti ed importanti richiedano, a detta di molti, molto tempo disponibile per abbatterli.
                            Ultima modifica di Ayanori; 12-10-2005, 18:59.

Commenta

Originally posted by Celdur
                              Sarei curioso di sapere il significato di alcune proprietà magiche come:
                              Chaos Damage????
                              Infinite Damage Removal Charges?????
                              Mage Slayer????
                              Killers???? (da quello che ho capito è come lo slayer)
                              Protection???? (questo dovrebbe essere uno slayer al contrario, cioè si è più resistenti verso un mostro...almeno credo)
                              Flame Slayer????
                              Ice Slayer????
                              Vermin Slayer????

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
                              stando a quanto ho letto su stratics posso confermarti che la proprietà Killer è analoga alla proprietà Slayer.

Hai dimenticato di citare la proprietà Balanced degli archi craftabili, analoga allo spell channeling ma per le pozze (bevi senza posare arco)

no non sto pensando che FORSE c'è gente in OSI patita per gli arcieri... ok forse lo sto pensando un pochino.....
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                ma ci saranno artefatti razziali?o si può usare tuttosenza distinzioni?
                                spillo, premesso (prima che mi critichino) che uoml cogli elfi e tutto MI PIACE UN FRACCO, ti dico che resterò umano x gdr (cosa che non esclude che la presenza degli elfi mi faccia piacere), ma veramen5e i vantaggi son troppi... apparte che leggevo su forum stratics che han 2 pezzi in + runici gli elfi, poi mi rode che gli elfi usano la roba umana ma non viceversa (per alcune cose)

Commenta

Sto operando...
                                X