Che cosa stupida....io li ho provati e so proprio brutti , non so pero' se occuperano il posto del cap o meno.
Comunque a me non dispiace questa roba, specialmente spero vivamente nei pigmenti per i capelli che averli tutti bianchi mi ha stufato ^_^.
In piu' i mostri sono molto molto fori, sicuramente non sara' facile farli come quelli di Tokuno.
I worker finalmente avranno anche loro uno scopo e le risorse non sono facilissime neanche quelle da trovare.
Piu quest = piu' gioco, per me non c'e' niente di male, anzi PERSONALMENTE ritengo che avendo piu' possibilita' di scelta su quello da fare. +1 al diverimento -1 alla solita routine =)
secondo me stanno mettendo troppa roba , prima c'erano gli arte normali, quelli ke noi tutti conosciamo, quelli dei para doom ecc, e fin qui tutto normale, poi sono arrivati quelli di tokuno, molti arte sgravi e facili da trovare e adesso questi.....
c'è troppa roba....
Comunque pensate che a fine mese, addio arte di Tokuno , di conseguenza chi si e' fatto la scorta Okei .
Ma nuovi giocatori o novizi che non sono riusciti a fare nulla penso che dovranno spendere davvero davvero parecchio per procurarsi un Carapace.Eh sicuramente non e' una possibilita' da escludere, ci saranno sempre nuovi player.
alcuni boss SI sono su felucca.
quindi il luogo dei boss sarà un'altro punto di riferimento per i raid ^_^
tu intendi che finito il boss ti puoi insurare la roba; vero, ma devi riuscire a finirlo il boss e a lootarlo coi pk che te magnano =D
alcuni boss SI sono su felucca.
quindi il luogo dei boss sarà un'altro punto di riferimento per i raid ^_^
tu intendi che finito il boss ti puoi insurare la roba; vero, ma devi riuscire a finirlo il boss e a lootarlo coi pk che te magnano =D
OMG... Hai ragione... °_° Va bè, nn male ugualmente... Movimentare un po' il pvm a felucca è solo un bene!
Sul discorso che l'elfo è adatto a tutti i tipi di template non sono daccordo,l'elfo di giorno ha un malus (hit cappata a 0),quindi non lo vedo bene un war elfo che missa di continuo!
Il discorso invece è buono per un mago wrestler,hit cappata a 0 o a 45 non cambia niente,però ha il +20 mana che non è affatto male!
tutti gli umani hanno 1 bonus su tutte le skill d 20, fisso che nn dovrebbe influire sullo skill cap, quindi x arrivare a 100 in 1 skill bastano 80 punti.
7 x 20 = 140 punti skill ke avanzano + c mettete 1 cap a 720 e qualcosina + 10 o 20 e puf, c ritroviamo con due skill in +, nn male...
Commenta