annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML nuovi arteffatti e oltre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IMHO
    E' diventato molto +...
    COMPLETO.
    mi spiego mejo...
    ora esistono le quest: fattore primario per un RPG-MMORPG.
    Inoltre con questi nuovi item immaginatevi la marea di combinazioni per poter rendere il proprio player competitivo.
    A dir poco infinite: quindi vincerà chi avrà maggiore abilità, e il mijor ingegno nel selezionarsi l'equip che, a quanto pare, ci sarà l'imbarazzo della scelta ^^
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by CoCaInE

Sei un Houser e non ci acchiappi un cavolo di UO

Anche Runner e Gater eee XXXer!
      verissimo
      Possiedo le chiavi di tutta Bucca e di tutta Vesper...
      Un po ampie ma confortevoli come case
      Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Originally posted by Trava
        IMHO
        E' diventato molto +...
        COMPLETO.
        mi spiego mejo...
        ora esistono le quest: fattore primario per un RPG-MMORPG.
        sapessi quanto bestemmiavo io per finire le quest su WoW che è innovativo e 3d... sai ke palle saranno le quest qui su UO ^_^
        cmq beh si forse i nuovi item aiuteranno molto ki comincia a farsi un pg in poco tempo
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

sapessi quanto bestemmiavo io per finire le quest su WoW che è innovativo e 3d... sai ke palle saranno le quest qui su UO ^_^
          cmq beh si forse i nuovi item aiuteranno molto ki comincia a farsi un pg in poco tempo
          bhe togli le quest a wow e il gioco diventa na palla allucinante =|
          Almeno così ha uno stralcio di trama arrivare al livello 60.
          Poi WoW ha un profilo MOLTO + pvmesco di Ultima.
          Spero vivamente Ultima imiti sempre di + GuildWars: ovvero spero vivamente che introducano premi sia item che skill tramite le vittorie da torneo anke per chi non ha le 120 ^_^
          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

che schifo

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

ma se qui è pokissimo che tokuno è stato implementato completamente... secondo voi ML quando arriverà da noi ?!??!?
              Wherever Ivan Drago
              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
              Ed ora anche su UoDreams!!!!
              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
              masi
              Naer:
              fai na cosa
              Naer:
              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
              Naer:
              intercetta i postini e uccidili

Commenta

Originally posted by Duncan

Questo e' il tipico discorso del niubbo rosicone che non sa cosa dire e parla a sproposito.
                Gioco ad UO dal 98 e conosco ultima come le mie tasche, sono stato anche nello staff come gm e scripter di un paio d vecchi freeshard tra i + noti e popolati fino ad un paio d anni fa di cui se non sbaglio uno e' ancora up e funzionante, proprio niubbo non mi sento, poi se la vuoi mettere cosi'...
                e allora dovresti essere più che felice di avere più avversari al tuo livello, non trovo gusto ad uccidere uno senza equip

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

qualcuno plz mi puo spiegare questi?

Crimson Cinture +5 Dexterity, +10 Hit Point Incrase, +2 Hit Point Regeneration, Half Apron(Wearable with robe)
                  è una cintura che si può indossare senza rinunciare a niente?

Mark of Travesty (10 Necromancy/10 Spirit Speak, 10 Animal Taming/10 Animal Lore, 10 Fencing/10 Tactics, 10 Magery/10 Evaluating Intelligence, or 10 Stealth/10 Ninjitsu), self repair 3, Mana +8, Hit point Regen 3, 8/5/11/20/15 Resists
                  cosa vuol dire?

Totem of the Void Random Protection, +2 Hit Point Regen, 10% Lower Mana Cost, Summons Random Creature
                  ma è un cap? le creature che evoca occupano slot?

ah una cosa, sbaglio o si sono dimenticati oggetti lrc???
                  Ultima modifica di saurax; 12-10-2005, 00:05.

Commenta

Originally posted by Saurax
                    qualcuno plz mi puo spiegare questi?

Crimson Cinture +5 Dexterity, +10 Hit Point Incrase, +2 Hit Point Regeneration, Half Apron(Wearable with robe)
                    è una cintura che si può indossare senza rinunciare a niente?

Mark of Travesty (10 Necromancy/10 Spirit Speak, 10 Animal Taming/10 Animal Lore, 10 Fencing/10 Tactics, 10 Magery/10 Evaluating Intelligence, or 10 Stealth/10 Ninjitsu), self repair 3, Mana +8, Hit point Regen 3, 8/5/11/20/15 Resists
                    cosa vuol dire?

Totem of the Void Random Protection, +2 Hit Point Regen, 10% Lower Mana Cost, Summons Random Creature
                    ma è un cap? le creature che evoca occupano slot?
                    si la prima è un grembiulino che puoi indossare senza rinunciare a niente.
                    gli altri non so.
                    CMQ ci tengo a precisare che non è semplice come tokuno ottenere questi artefatti...
                    Anzi amici miei di OSI sostengono che Paroxymus sia abbastanza tosto, di sicuro + difficile di Oaks o Doom.
                    Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

ma ci saranno artefatti razziali?o si può usare tuttosenza distinzioni?
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

qualke cazzata razziale mi pare ci sia...
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by M4S1 - Ivan Drago
                          ma se qui è pokissimo che tokuno è stato implementato completamente... secondo voi ML quando arriverà da noi ?!??!?
                          spero il piu tardi possibile
                          ICQ 200424206

Commenta

Gli artefatti futuri faranno passare il piacere di giocare...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

la proporzione sarà 1 nuovo "champ" [si chiamano peerless boss i nuovi champion se non ricordo male] uguale 1 risorsa pro-arte , da mettere in gioco nel tentativo di craftare l'oggetto che più interessa...

... fallire è sempre possibile, e quindi poi VIA a cercare un'altra risorsa.

cioè... ma IL LIBRO lo avete visto ^_^ ? con il tome of lost knowledge mi ci soffio il naso [quanto sono educato stamattina]
                              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

adesso le gemme servono a qlcosa
                                ICQ solo per UOD
                                My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

Sto operando...
                                X