annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ML nuovi arteffatti e oltre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah forse si ritornerà al vecchio UO dove vinceva chi era davvero bravo.

Cmq. tanto per dirne una sto anello si commenta da solo...

Ecru Citrine Ring
    75% Enhance Potions (!!!!!!!!!!!!!!!!) + Random other Properties & skills
    (sembra cmq. che il 75% di bonus EP non li dia sempre....boh!)

Commenta

+ o - sono gli stessi discorsi di quando si parlava di tokuno gh

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

e' bene che vinca chi gioca da tanto, chi ha avuto + tempo per sopparsi, sossarsi, equipparsi ... con gli artepakki d tokuno e i fiumi di sop che ci sono in giro ti fai un pg discretamente sgravo in 2-3 settimane di gioco, con gli arte d ML poi non oso pensare.. prima era diverso e io mi divertivo d+, poi e' chiaro questo e' solo quello che penso io, ognuno e' libero di pensarla come vuole.
        Vedremo come andrà.

Commenta

Originally posted by Woodstock
          + o - sono gli stessi discorsi di quando si parlava di tokuno gh
          come la prima volta che ho visto le proprietà del carapace :Q___

Commenta

spero solo ke ora + gente farà pvp
            visto ke las cusa degli artefatti rari nn regge piu
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Duncan
              e' bene che vinca chi gioca da tanto, chi ha avuto + tempo per sopparsi, sossarsi, equipparsi ... con gli artepakki d tokuno e i fiumi di sop che ci sono in giro ti fai un pg discretamente sgravo in 2-3 settimane di gioco, con gli arte d ML poi non oso pensare.. prima era diverso e io mi divertivo d+, poi e' chiaro questo e' solo quello che penso io, ognuno e' libero di pensarla come vuole.
              Vedremo come andrà.
              questo è il tipico discorso del niubbo che gioca da tempo che ha paura di un nuovo più bravo di lui

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Cmq con le nuove armi amuleti vari c'è da divertirsi

Commenta

avete notato quell arma ubws magery slayer? addio maghi in pvp!

Commenta

Originally posted by riktor
                    avete notato quell arma ubws magery slayer? addio maghi in pvp!
                    spero si riferisca solo al pvm

Commenta

pietà.

ma perkè lo continuano a rovinare....
                      sigpic
                      - E' tutta SaluTe -

Commenta

Qualcuno mi spiega cosa si intende per Max mana + 20 come bonus di razza degli elfi?
                        Cioè se io diventassi elfo e ho 10 int ho 30 punti mana?

Grazie

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash
                          Qualcuno mi spiega cosa si intende per Max mana + 20 come bonus di razza degli elfi?
                          Cioè se io diventassi elfo e ho 10 int ho 30 punti mana?

Grazie
                          esattamente.

ma se resti umano hai +20 in TUTTE le skill (quindi sul piano pratico: ti basta una skill a 120 che hai 300 di somma combat e hai sconto -10 alle mosse speciali, 20 meditation e 20 focus in regalo e rigenerazione migliorata, + tanto altro)

diciamo che l'elfo è un po + sgravo ancora, ma non c'è proprio un abisso. cmq in generale in tutte le classi è meglio l'elfo (anche come warrior se raggiungi da solo i 300 combat)

Commenta

io non so come mai fanno di tutto per rovinare uo ancora + di quello che sia rovinato fino ad oggi....mah...

cmq è tutta spazzatura gratuita pure questa....
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Raynor

esattamente.

ma se resti umano hai +20 in TUTTE le skill (quindi sul piano pratico: ti basta una skill a 120 che hai 300 di somma combat e hai sconto -10 alle mosse speciali, 20 meditation e 20 focus in regalo e rigenerazione migliorata, + tanto altro)

diciamo che l'elfo è un po + sgravo ancora, ma non c'è proprio un abisso. cmq in generale in tutte le classi è meglio l'elfo (anche come warrior se raggiungi da solo i 300 combat)
                              Si si quello lo avevo notato era per capire.
                              anche 20 alle skill non è per nulla male......
                              Dipende dal template(e cmq son da provare)
                              Però per uno che non arriva a 300 combat se riesce ad arrivarci con i punti in più( e magari non ha ne focus ne med) forse è quasi meglio umano......
                              certo 20 mana in più.....

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by IceFeanor

questo è il tipico discorso del niubbo che gioca da tempo che ha paura di un nuovo più bravo di lui
                                Questo e' il tipico discorso del niubbo rosicone che non sa cosa dire e parla a sproposito.
                                Gioco ad UO dal 98 e conosco ultima come le mie tasche, sono stato anche nello staff come gm e scripter di un paio d vecchi freeshard tra i + noti e popolati fino ad un paio d anni fa di cui se non sbaglio uno e' ancora up e funzionante, proprio niubbo non mi sento, poi se la vuoi mettere cosi'...

Commenta

Sto operando...
                                X