Quelche voglio dire è che se voi diventate com con una gilda intera togliete altro pvp ancora, gli A&D ora se ne vanno e diventiamo di meno ok è vero, ma è anche un occasione per + pvp, io cercherei vie alternative, questo voglio dire.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FAZIONI] Scusate ma non capisco...
Comprimi
X
-
Originally posted by Geonortsort II
Angelus il da farsi cosa?
Che qui un altra gilda pvp nei com nn verrà ammessa, voi dite ok giochiamo per fatti nostri senza map, ma se poi andate a fare champ e cavoli vari che succede?
Non è una situazione possibile a mio avviso.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originally posted by Geonortsort II
Quelche voglio dire è che se voi diventate com con una gilda intera togliete altro pvp ancora, gli A&D ora se ne vanno e diventiamo di meno ok è vero, ma è anche un occasione per + pvp, io cercherei vie alternative, questo voglio dire.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originally posted by zacca
Io non so come mai ma sono stato buttato fuori dagli shiny
Boh
vabbè pace, forse è l'accosione giusta per smettere
mica sei stato buttato fuori...semplicemente il tuo pg è ancora SL..
PUPPO
ZIMBO umano prete! su RoC
Commenta
-
geo fai quello che ti senti di fare!avete fatto confusione,giustamente tu dirai io che cosa c'entro,tu vieni a dire joinate com a quei 4 rimasti in estate che giustamente presi dallo s***** di nn poter far nulla accettano subito,cosa normale perche' gli § e' tutta gente che gioca per fare pvp e nn li puoi lasciare 2 mesi a tokuno,quindi la cavolata l'hai fatta pure tu,quindi prima si risolve e meglio e' senza nessuno che si allarghi la bocca,io killo qua e la' perche' qui nn ha paura nessuno,soli eravamo e soli siamo!mettiamo cervello nelle cose e risolviamo...........cmq la cosa di dividere tutti sti 200 pg pvppers in 4 per divertimento nn vi e' piaciuta vero(nelle corna)
Commenta
-
Tutti a riempirsi la bocca su ciò che farà la mia gilda...Bha..
Quel che faremo lo sappiamo noi, lo sa Geo e lo sa qualche Com che è stato tirato in ballo in una storia che dire pietosa è un eufemismo..
Kanji attacco prima voi?
Scusa ma da dove ti arrivano queste info?
E continuate a contarci nei Com, lol, domani siamo sfazionati...
Nelle beghe Com - Minax, teneteci sempre fuori, che noi non c'entriamo niente nè vogliamo entrarci..
Commenta
-
sickboy visto che parli di paraculi,dato che siamo amici e ci conosciamo passa con noi tu holy nino seby(se ancora gioca)e ritorniamo sl e facciamo crescere quella fazione,dai dateci una mano a sti poveri paraculati,diventiamo tanti e ci divertiamo di piu'.
Commenta
-
Originally posted by -MiStIcK-
xke nn possiamo manco champare mo?sto fatto dei champ nn esiste secondo me..Ultima modifica di krixxo; 16-09-2005, 14:47.
Commenta
-
Originally posted by -AtReYu-
Brutto puppo ! Vuol dire ke è una situazione molto equivoca dover raidare una gilda della propria fazione e che tanto vale stare in un altra o trovare un altra soluzione! Credo
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Warlord
Tutti a riempirsi la bocca su ciò che farà la mia gilda...Bha..
Quel che faremo lo sappiamo noi, lo sa Geo e lo sa qualche Com che è stato tirato in ballo in una storia che dire pietosa è un eufemismo..
Kanji attacco prima voi?
Scusa ma da dove ti arrivano queste info?
E continuate a contarci nei Com, lol, domani siamo sfazionati...
Nelle beghe Com - Minax, teneteci sempre fuori, che noi non c'entriamo niente nè vogliamo entrarci..
Ho detto solo che "secondo me" se vi trovate contro com e minax attaccate per primi noi....e ho tutte le ragioni per pensarlo no?
Poi se ciò non succederà non lo so e non m'interessa saperlo.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Sinceramente a me non interessa cosa volete o non volete fare...
Ho detto solo che "secondo me" se vi trovate contro com e minax attaccate per primi noi....e ho tutte le ragioni per pensarlo no?
Poi se ciò non succederà non lo so e non m'interessa saperlo.
Te fa quel che ti dice Punketto e non pensare al resto. .che ci pensiam noialtri per te
Commenta
-
Ma infatti non te ne deve interessare proprio nulla, dato che per noi non sei altro che un nemico, e manco uno di quelli con cui si decidono strategie di gameplay.
Te fa quel che ti dice Punketto e non pensare al resto. .che ci pensiam noialtri per te
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
rofl mi mancava asra sul forum :°°
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Ma infatti non te ne deve interessare proprio nulla, dato che per noi non sei altro che un nemico, e manco uno di quelli con cui si decidono strategie di gameplay.
Incognito:Segate lynn,morto lui avete staccato il cervello del gruppo.
te lo possono dire tutti i minax e gli ex -a- di quei tempi.
inizia ad accannare le offese,kanji ha solo fatto un suo commento x niente offensivo.
della gilda tua nn ce puo frega di meno,io gioco x divertirmi e x l'amicizia con tantissime persone fantastiche all'interno e non al nostro gruppo,io dico solo che ho ricevuto voci + o - credibili,che siano vere o meno sono un altro paio di maniche,e penso che state a fa na bella porcata,se dovessero essere solo chiacchere al vento sono disposto a baciarti il sedere peloso o depilato (speriamo) che sia.
x quanto riguarda gli sl io e sick semmai il nostro gruppo si sfalderà,nel senso che se gli amici + cari dovessero smettere o impazzire improvissamente verremmo immediatamente a darvi x quanto possiamo ,x ora nn è possibile x apunnto una questione d'amicizia.
Lo dissi agli altri puppi catanesi quando sono sceso e lo confermo ora sul forumUltima modifica di Dj_Amix; 16-09-2005, 15:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta