annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Scusate ma non capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quelche voglio dire è che se voi diventate com con una gilda intera togliete altro pvp ancora, gli A&D ora se ne vanno e diventiamo di meno ok è vero, ma è anche un occasione per + pvp, io cercherei vie alternative, questo voglio dire.

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
      Angelus il da farsi cosa?
      Che qui un altra gilda pvp nei com nn verrà ammessa, voi dite ok giochiamo per fatti nostri senza map, ma se poi andate a fare champ e cavoli vari che succede?
      Non è una situazione possibile a mio avviso.
      xke nn possiamo manco champare mo?sto fatto dei champ nn esiste secondo me..
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
        Quelche voglio dire è che se voi diventate com con una gilda intera togliete altro pvp ancora, gli A&D ora se ne vanno e diventiamo di meno ok è vero, ma è anche un occasione per + pvp, io cercherei vie alternative, questo voglio dire.
        si ma che facciamo allora? -.-'
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by zacca
          Io non so come mai ma sono stato buttato fuori dagli shiny

Boh

vabbè pace, forse è l'accosione giusta per smettere

mica sei stato buttato fuori...semplicemente il tuo pg è ancora SL..
          PUPPO

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

geo fai quello che ti senti di fare!avete fatto confusione,giustamente tu dirai io che cosa c'entro,tu vieni a dire joinate com a quei 4 rimasti in estate che giustamente presi dallo s***** di nn poter far nulla accettano subito,cosa normale perche' gli § e' tutta gente che gioca per fare pvp e nn li puoi lasciare 2 mesi a tokuno,quindi la cavolata l'hai fatta pure tu,quindi prima si risolve e meglio e' senza nessuno che si allarghi la bocca,io killo qua e la' perche' qui nn ha paura nessuno,soli eravamo e soli siamo!mettiamo cervello nelle cose e risolviamo...........cmq la cosa di dividere tutti sti 200 pg pvppers in 4 per divertimento nn vi e' piaciuta vero(nelle corna)

Commenta

Il problema alla fine è sempre lo stesso! i problemi con GEo sn nati da quando abbiam deciso di mantenere la nostra stone... ora ditemi ke nn è vero -.-

Commenta

Tutti a riempirsi la bocca su ciò che farà la mia gilda...Bha..
                Quel che faremo lo sappiamo noi, lo sa Geo e lo sa qualche Com che è stato tirato in ballo in una storia che dire pietosa è un eufemismo..

Kanji attacco prima voi?
                Scusa ma da dove ti arrivano queste info?

E continuate a contarci nei Com, lol, domani siamo sfazionati...

Nelle beghe Com - Minax, teneteci sempre fuori, che noi non c'entriamo niente nè vogliamo entrarci..
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

sickboy visto che parli di paraculi,dato che siamo amici e ci conosciamo passa con noi tu holy nino seby(se ancora gioca)e ritorniamo sl e facciamo crescere quella fazione,dai dateci una mano a sti poveri paraculati,diventiamo tanti e ci divertiamo di piu'.

Commenta

Originally posted by -MiStIcK-

xke nn possiamo manco champare mo?sto fatto dei champ nn esiste secondo me..
                    Brutto puppo ! Vuol dire ke è una situazione molto equivoca dover raidare una gilda della propria fazione e che tanto vale stare in un altra o trovare un altra soluzione! Credo
                    Ultima modifica di krixxo; 16-09-2005, 14:47.

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

Brutto puppo ! Vuol dire ke è una situazione molto equivoca dover raidare una gilda della propria fazione e che tanto vale stare in un altra o trovare un altra soluzione! Credo
                      SEcondo me se fossimo andati minax.. Certi Com si sarebbero lamentati lo stesso... mia impressione ehhh

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                        Tutti a riempirsi la bocca su ciò che farà la mia gilda...Bha..
                        Quel che faremo lo sappiamo noi, lo sa Geo e lo sa qualche Com che è stato tirato in ballo in una storia che dire pietosa è un eufemismo..

Kanji attacco prima voi?
                        Scusa ma da dove ti arrivano queste info?

E continuate a contarci nei Com, lol, domani siamo sfazionati...

Nelle beghe Com - Minax, teneteci sempre fuori, che noi non c'entriamo niente nè vogliamo entrarci..
                        Sinceramente a me non interessa cosa volete o non volete fare...
                        Ho detto solo che "secondo me" se vi trovate contro com e minax attaccate per primi noi....e ho tutte le ragioni per pensarlo no?

Poi se ciò non succederà non lo so e non m'interessa saperlo.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Sinceramente a me non interessa cosa volete o non volete fare...
                          Ho detto solo che "secondo me" se vi trovate contro com e minax attaccate per primi noi....e ho tutte le ragioni per pensarlo no?

Poi se ciò non succederà non lo so e non m'interessa saperlo.
                          Ma infatti non te ne deve interessare proprio nulla, dato che per noi non sei altro che un nemico, e manco uno di quelli con cui si decidono strategie di gameplay.
                          Te fa quel che ti dice Punketto e non pensare al resto. .che ci pensiam noialtri per te
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Ma infatti non te ne deve interessare proprio nulla, dato che per noi non sei altro che un nemico, e manco uno di quelli con cui si decidono strategie di gameplay.
                            Te fa quel che ti dice Punketto e non pensare al resto. .che ci pensiam noialtri per te
                            ma chi ti s'incula sinceramente eh..

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

rofl mi mancava asra sul forum :°°

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

TS -A-
                                Incognito:Segate lynn,morto lui avete staccato il cervello del gruppo.
                                te lo possono dire tutti i minax e gli ex -a- di quei tempi.

inizia ad accannare le offese,kanji ha solo fatto un suo commento x niente offensivo.

della gilda tua nn ce puo frega di meno,io gioco x divertirmi e x l'amicizia con tantissime persone fantastiche all'interno e non al nostro gruppo,io dico solo che ho ricevuto voci + o - credibili,che siano vere o meno sono un altro paio di maniche,e penso che state a fa na bella porcata,se dovessero essere solo chiacchere al vento sono disposto a baciarti il sedere peloso o depilato (speriamo) che sia.

x quanto riguarda gli sl io e sick semmai il nostro gruppo si sfalderà,nel senso che se gli amici + cari dovessero smettere o impazzire improvissamente verremmo immediatamente a darvi x quanto possiamo ,x ora nn è possibile x apunnto una questione d'amicizia.
                                Lo dissi agli altri puppi catanesi quando sono sceso e lo confermo ora sul forum
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2005, 15:27.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X