chiudete plz -.-"
NON e GIUSTO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nemmeno Leone di Lernia avrebbe fatto un fake + brutto...!
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.itCommenta
-
Ma vi siete resi conto che il "niubbo" in questione è l'attore che fa parte della storia di quel nofesaku o che cavolo ne so dell'altro 3d... Quello della storia demenziale! Ma lol, è un proseguimento di quella cosa dell'altro 3d... Fa apposta a fare il niubbo rosikone! ^_^Originally posted by Gwintroc
Avete scocciato con questi finti rosik, state diventando monotoni.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
fai ricorso a Gn fai causa a Gn e pesta i nreal questo pg che ti ha "full lotato"
EnjoY RosiKOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come caniCommenta
-
Mah... Non sembra proprio...Originally posted by Tarah
emm veramente non è cosi
è una storia vera
O è fake o sta recitando... Speravo la seconda, ma purtroppo sopravvaluto le persone.... Se è fake è proprio deprimente...
E poi il tempo di fare 4 screen... Nahh... Non penso proprio sia vero...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--Commenta
-
Re: NON e GIUSTO
SPAMMA DA UN ALTRA PARTE MANNAGGIA LA PUZZOLAOriginally posted by lollosky
EKKO IO ARRIVO A FELUICCA AEPR VEEDRE COMME E FATAT E MI ARRIVA IL TIPO ROSSO CHE SIF RECDE FIGO PRENDE E MI KILLA MA CHE GUSTO CI TROVATNO A LKILLARE I PG NIUBBI COME ME IO DICO CHE GUSTO CI TROVANO! E ORA MI HA FULL LOTATO, E IO TI DICO GRAZIE NOBUSARU PROPIODS GRAZIE ECCO.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
secondo me stai male...F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogueCommenta
-
adabadaiOriginally posted by rrtype
nemmeno Leone di Lernia avrebbe fatto un fake + brutto...!
Commenta
-
1) capslock e errori grammaticali a tavolino...scontato
2) personaggi usati nel 3d con la storiella sotto...almeno cambiateli
3) ki si lamenta posta gli screenshot fatti da ki l'ha ucciso...demenziale
4) mentre combattete scrivete frasi lunghe 3 righe...inverosimile

Commenta

sono figo
non potete mai ripetervi come "il nonno"...
- Tnx a R||n@ per la firma

Commenta