chiudete plz -.-"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NON e GIUSTO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nemmeno Leone di Lernia avrebbe fatto un fake + brutto...!
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Ma vi siete resi conto che il "niubbo" in questione è l'attore che fa parte della storia di quel nofesaku o che cavolo ne so dell'altro 3d... Quello della storia demenziale! Ma lol, è un proseguimento di quella cosa dell'altro 3d... Fa apposta a fare il niubbo rosikone! ^_^Originally posted by Gwintroc
Avete scocciato con questi finti rosik, state diventando monotoni.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Mah... Non sembra proprio...Originally posted by Tarah
emm veramente non è cosi
è una storia vera
O è fake o sta recitando... Speravo la seconda, ma purtroppo sopravvaluto le persone.... Se è fake è proprio deprimente...
E poi il tempo di fare 4 screen... Nahh... Non penso proprio sia vero...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Re: NON e GIUSTO
SPAMMA DA UN ALTRA PARTE MANNAGGIA LA PUZZOLAOriginally posted by lollosky
EKKO IO ARRIVO A FELUICCA AEPR VEEDRE COMME E FATAT E MI ARRIVA IL TIPO ROSSO CHE SIF RECDE FIGO PRENDE E MI KILLA MA CHE GUSTO CI TROVATNO A LKILLARE I PG NIUBBI COME ME IO DICO CHE GUSTO CI TROVANO! E ORA MI HA FULL LOTATO, E IO TI DICO GRAZIE NOBUSARU PROPIODS GRAZIE ECCO.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta

sono figo
non potete mai ripetervi come "il nonno"...
- Tnx a R||n@ per la firma

Commenta