annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i Gm riguardo il furto degli account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i Gm riguardo il furto degli account

Son passati 4 giorni dal furto.
    4 giorni di assoluto silenzio,di non risposte su Icq(se si esclude Angelus che a momenti sembrava uno dei cartelli dell'Anas
    ).

Ora non vi sembra giunto il momento di iniziare a ridare la roba?O almeno di fare un post ufficiale dove ci informate delle modalità o delle tempistiche?

Capisco tutto; avrete problemi di tempo,problemi cogli script,quel che vi pare,ma ora mi sembra la cosa stia passando troppo in secondo piano.
    in fin dei conti sappiano sia noi che voi,anche se vi siete trincerati dietro un diplomatico "non sappiamo cosa sta succedendo", che la colpa non è stata nostra(di noi pg)bensi' di qualche problema vostro di sicurezza(magari il cambio di server senza che questo fosse abbastanza sicuro ).

Quindi ve lo chiedo per cortesia,iniziate a ridare la roba!!!

Spero che nessun Gm si permetta di dire che esistono i Pm....ho chiamato uno a uno ognuno di voi.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Uppeggio Adelaide

solo se mi da' una sua foto

Commenta

Effettivamente sarebbe ora di dare qualche segnale agli utenti colpiti. Specialmente se hanno subito furti di dati personali a causa di una falla di GamesNet, come mi sembra di capire sia stato.

Commenta

Uppo per voi
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

up
          almeno sapere i tempi e le modalita'....

ps:mi potete rimettere la skill blacksmith a 120 sul mio sarto VALENTINO?=visto che il lamer mi ha rubato la skill con la soulstone
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Non mi hai chiamato

Commenta

Certo che ti ho chiamato Volturno
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Mi aggrego visto che sono pure io uno di quelli che ha subito il furto.

Ci avete chiesto di non fare champ, di non andare a doom di non fare scambi e ci avete detto che ci avreste fatto sapere qualcosa.

Ora come ora io senza gli arte e senza soldi non è che posso andare lontano non avendo un PG worker!

Non pretendo la restituazione immediata ma almeno di un paio di SOP (anzi el uniche due che avevo in banca) cosi le traino un pò

e magari di qualche artefatto (nulla di sgravo)

Se volete posso mettervi i link degli arete che ho comprato prima del furto cosi siete sicuri che quelli li avevo di certo!

Se non vi fidate........

A proposito dei PM pure io ne ho spediti a 3 GM diversi e nessuno si è fatto sentire.

Servirebbe fare una lista della roba sparita??
                Possiamo fare noi qualcosa per aiutarvi??

Su diteci qualcosa.

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Non mi hai chiamato
                  Io si ti ho mandato un PM l'altro ieri!!

Commenta

Originally posted by fedegoal

ps:mi potete rimettere la skill blacksmith a 120 sul mio sarto VALENTINO?=visto che il lamer mi ha rubato la skill con la soulstone

ASD

Commenta

Originally posted by Duncan

ASD
                      tu ci ridi!
                      Bye bye

Commenta

Che se ne faceva poi visto che la soulstone e' legata all account...

Commenta

infatti ha voluto sfregiare il mio pg...
                          Bye bye

Commenta

Se è lamer, l'ha fatto per rompere le palle, quindi -> Soulstone trashata oppure skill svuotata dalla soulstone....

Up per tutti voi, però Adelaide, prova a capirli..con tutta la roba che avevi tu, ogni volta che guardano la lista degli oggetti che ti devono ridare collassano e non vanno oltre in ordine alfabetico a cercare gli altri player...
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Up per voi ragazzi...e cmq voltu' leggili i PM visto che ho trovato un poss. problema

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                              X