Originally posted by Barimoor
a mio parare, questo discorso riguarda i champ non i paragon... Cmq e' inutile che te la prendi cosi' tanto: prima di mollare, prova qualche altra combinazione di template e continua a giocare... Piano piano diventerai sempre piu' pratico e ti divertirai di piu'! =)
a mio parare, questo discorso riguarda i champ non i paragon... Cmq e' inutile che te la prendi cosi' tanto: prima di mollare, prova qualche altra combinazione di template e continua a giocare... Piano piano diventerai sempre piu' pratico e ti divertirai di piu'! =)
Evidentemente non sono adatto a conpetere con giocatori così esperti in shard così ben organizzati e se per sopravvivere devo per forza farmi un template diverso da quello che mi piace, è inutile giocare...
Se poi per forza mi devo gildare per uccidere mostri, è inutile giocare...
Se poi per forza devo lasciare il computer acceso 10 ore par minare e fare soldi per potermi permetteri i prezzi del mercato, è inutile giocare...
In questo shard si sono venuti a creare dei vincoli che limitano la libertà di gioco e quindi il divertimento e sono:
->I prezzi eccessivi del mercato che obbligano ai lavori forzati
->L'assoluta inefficacia di alcuni template
->La necessità di usare macro: c'è gente che fa a gara a chi ha il looter più veloce...ma vi rendete conto?
->La necessità di appartenere ad una gilda/fazione per andare a mostri seri ed essere tutelati
Ma vi sembra giusto che uno da solo non possa fare i champ? Se io non ho tempo/voglia di stare in una gilda, allora fate dei mostri che diano diritto alle sop e che li possano uccidere singoli player. (Me lo dico da solo che tanto sarebbe inutile perchè verrebbe il solito gruppo di amici a campeggiare nel respawn...)
In questo gioco l'ultima cosa che conta è la BRAVURA. Ripeto, provate a giocare a soldier of fortune: lì tutti hanno lo stesso equipaggiamento, non ci sono livelli e non esistono macro, quindi è solo questione di abilità. Ma è inutile che ve lo dico perchè se giocate a ultima forse quel genere di giochi non vi piace...
Commenta