annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate più corretti coi paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Barimoor
    a mio parare, questo discorso riguarda i champ non i paragon... Cmq e' inutile che te la prendi cosi' tanto: prima di mollare, prova qualche altra combinazione di template e continua a giocare... Piano piano diventerai sempre piu' pratico e ti divertirai di piu'! =)
    Di template ne ho provati molti e quell che più mi piace trai war è il mago (e mi sono scelto il più pippa) e tra i worker il fabbro (e pure lì il più pippa, perchè i soldi veri li fa il sarto...) quindi si vede che sono proprio in compatibile con questo shard, visto che su Destiny mi divertivo tantissimo col mio fabbro/mago.
    Evidentemente non sono adatto a conpetere con giocatori così esperti in shard così ben organizzati e se per sopravvivere devo per forza farmi un template diverso da quello che mi piace, è inutile giocare...
    Se poi per forza mi devo gildare per uccidere mostri, è inutile giocare...
    Se poi per forza devo lasciare il computer acceso 10 ore par minare e fare soldi per potermi permetteri i prezzi del mercato, è inutile giocare...

In questo shard si sono venuti a creare dei vincoli che limitano la libertà di gioco e quindi il divertimento e sono:
    ->I prezzi eccessivi del mercato che obbligano ai lavori forzati
    ->L'assoluta inefficacia di alcuni template
    ->La necessità di usare macro: c'è gente che fa a gara a chi ha il looter più veloce...ma vi rendete conto?
    ->La necessità di appartenere ad una gilda/fazione per andare a mostri seri ed essere tutelati

Ma vi sembra giusto che uno da solo non possa fare i champ? Se io non ho tempo/voglia di stare in una gilda, allora fate dei mostri che diano diritto alle sop e che li possano uccidere singoli player. (Me lo dico da solo che tanto sarebbe inutile perchè verrebbe il solito gruppo di amici a campeggiare nel respawn...)

In questo gioco l'ultima cosa che conta è la BRAVURA. Ripeto, provate a giocare a soldier of fortune: lì tutti hanno lo stesso equipaggiamento, non ci sono livelli e non esistono macro, quindi è solo questione di abilità. Ma è inutile che ve lo dico perchè se giocate a ultima forse quel genere di giochi non vi piace...
    Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 10:50.

Commenta

Originally posted by andrizio
      ...
      no che non e' giusto che uno non possa farsi i champ da solo, ma Ultima On Line e' un gioco studiato per giocare in gruppo.

Personalmente ho smesso di fare champ dopo aver preso (e ti parlo del tuo tanto amato Destiny) raid alle ore 5 del mattino!

La tattica era di lasciare un pg fantasma (spesso del 2° account -_-) nello spawn del champ e pattugliare continuamente il territorio, per poi avvisare la gilda quando qualcuno stava per finire il champ... Personalmente l'ho sempre vista una cosa da nerd a bestia e visto che contro vento ci si va ma contro nerd no, le sop me le compravo accumulando soldi vendendo items che trovavo nei mostri...

Qui faccio la stessa cosa... Essendo anche tu come me, arrivato da poco, e' logico che fatichi di piu' per ottenere quello che vuoi... Il mio consiglio e' di prendertela con calma, senza fretta...Magari lasciami icq, che quando ci sono ti chiamo e giriamo insieme =)

Ciau

Commenta

Qui faccio la stessa cosa... Essendo anche tu come me, arrivato da poco, e' logico che fatichi di piu' per ottenere quello che vuoi...
        Non è questione di faticare un pò, è questione che una 120 magery costa di base 8KK e tu hai idea di quanto ci voglia a fare 8KK se non puoi lasciare i lpc acceso tutto il giorno?

Accetto il fatto che se non posso stare a certe condizioni è meglio per me abbandonare il gioco! E ditemi pure che rosiko...

Commenta

Originally posted by Aldur
          Mi dispiace proprio dirlo... ma questo shard e questo gioco in generale sono il posto meno indicato per trovare il rispetto...

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

In questo gioco l'ultima cosa che conta è la BRAVURA.
            hai ragione ragazzo

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Non è questione di faticare un pò, è questione che una 120 magery costa di base 8KK e tu hai idea di quanto ci voglia a fare 8KK se non puoi lasciare i lpc acceso tutto il giorno?

Accetto il fatto che se non posso stare a certe condizioni è meglio per me abbandonare il gioco! E ditemi pure che rosiko...
              ma che ti frega della sop 120 magery? io ho la 110 pvm lo faccio in scioltezza... Le 120 lasciale a chi vuole fare pvp! Con le 110 e qualche 115, pvm lo fai lo stesso e fidati che ti diverti =)
              Soprattutto se giri insieme a qualche amico e spari caz.zate in ts!
              Se decidi di restare, lasciami icq, che quando ci sono ti chiamo =)

Commenta

Questa mentalità opportunista mi preoccupa...la società è malata
                ..e piove, governo ladro

Commenta

ma che ti frega della sop 120 magery? io ho la 110 pvm lo faccio in scioltezza... Le 120 lasciale a chi vuole fare pvp!
                  evaluating intelligence 120 3kk
                  magery 115 1,4 kk

Ma tu hai idea di quanto mi ci vuole per fare 4,4 K?

Fino ad ora ho minato 25000 lingotti a settiana, per uno totale di 175K.

E se non posso permettermi certi prezzi e voglio giocare con le suddette sop, allora preferisco non giocare affatto!
                  Per non parlare dell'anello da mago che tutti vogliono e nessuno trova...(è un artefatto ma non ne so il nome)

Forse sto rosikando perchè voglio delle cose che non posso permettermi e quindi non voglio giocare in un gioco che mi provoca rosikamento.
                  E' la dinamica degli item accessibli solo ad alcuni e del mercato che va contro il mio divertimento...

Assieme al fatto principale, con cui ho iniziato il thread, che se uno vuole uccidere un para non può farlo perchè c'è il gruppetto di amici che te lo sega da sotto il naso e tu non puoi farci niente perchè vige la legge del più forte e se devi competere con chi è già forte non diventerai mai più forte tu!

Ti faccio un esempio. Ho incontrato un tizio al destard che mi ha detto di dover fare 8k per comprarsi le bende. Allora abbiamo iniziato ad uccidere draghi assieme e io gli ho fatto lootare tutti i draghi che uccidevamo. Poi mi ha detto che gli mancavano ancora 3k ma che doveva andare via, così ho preso dal mio backpack 3k e glieli ho dati, tanto io sarei rimasto lì ad uccidere altri mostri e me li sarei rifatti...
                  E' questione di buonsenso: se voi siete una gilda che fa champ e ha ucciso decine di paragon, a giudicare dalle mappe e dalle casse che tenete a casa, perchè non fate un gesto di apertura e dite: vabbè, questo mostro te lo lascio a te, visto che ne ho fatti altri? Di sicuro tra voi amici lo fate, ma io l'ho fatto con un perfetto sconosciuto. Non erano nulla 8K, ma a lui servivano subito perchè doveva sloggare e così gli ho dato la precedenza. Un paragon per uno che è gà lord e sta in una gilda, non fa la differenza, ma per me può significare trovare una cassa e comprarmi una sop, magari proprio dalla stessa gilda a cui appartengono quelli che me lo uccidono da davanti...

Tu giochi a calcetto?
                  Hai mai passato la palla davanti la porta al giocatore più pippa per dargli la soddisfazione di segnare pure a lui, visto che stai vincendo 30 a 2 e te lo puoi permettere?
                  E io lo faccio anche quando non giochiamo tra amici, ma in squadra ho degli sconosciuti
                  Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 11:48.

Commenta

Hai mai provato a fare delle aste con gli oggetti che trovi?
                    A volte ci tiri su abbastanza soldi...
                    Se diventi premium, puoi rivenderti la hooded anche per 1kk...
                    Se vai a tokuno e decidi di tirare su 20-30 artefattini, per quando hai finito, hai in banca 500k...
                    Hai un sarto? accumula bod e rivendili...certi bod li pagano anche 4kk
                    Visto che fare i paragon di ilshenar e' abbastanza competitivo, prima vai a tokuno e imbottisciti di artefatti facili e soldi...

Ce ne sono tanti di modi per fare soldi, ma se ti fai venire le crisi di bile, non ne sfrutti nemmeno una!

Ti parlo cosi' perche' all'inizio (circa 1 anno e mezzo fa) anche io sbroccavo per certe cose...E ti assicuro che inc.azzarti e sfogarti sul forum non ti serve a nulla, anzi... Oltre al danno, hai la beffa di tutti quegli altri utenti che non aspettano altro che sfottere chi apre post del genere.

Te lo ripeto: se non molli, lasciami icq

edit: non avevo visto che hai editato
                    Il fatto che tu sia civile ed educato, non implica che TUTTI lo siano... C'e' anche gente che non gliene frega una mazza se tu sei gentile eh...
                    Ultima modifica di Barimoor; 01-09-2005, 12:01.

Commenta

>Hai mai provato a fare delle aste con >gli oggetti che trovi?

Allora, con le aste non me ne dice bene una: tutti comprano glacial staff anche a 25k e la mia non sono riuscito a venderla nemmeno a 20K e l'ho buttata nel cestino...

>Se diventi premium, puoi rivenderti la >hooded anche per 1kk...

Non mi diverto gratis, figuriamoci se devo pagare soldi veri per avere 1kk

>Se vai a tokuno e decidi di tirare su >20-30 artefattini, per quando hai >finito, hai in banca 500k...

Se non sono tamer con le macro, almeno a me, mi serve un'intera giornata per fare su 2 artefatti, visto che non posso stare appiccicato al pc tutto il giorno

>Hai un sarto? accumula bod e >rivendili...certi bod li pagano anche 4kk

Per avere i BOD da vendere a 4kk, devo alzare tailoring a 100, così ne ricevo di migliori. me li dai tu i soldi per i cloth e le pelli?
                      Ho provato ad accumulare i small, ma più di 10 al giorno non riesco a prenderli, quindi mi ci vogliono 50 giorni consecutivi, a meno di non entrare in paranoia ad accendere il pc ogni ora e loggare in serie 5 pg dell'account. Non ci voglio morire qui davanti...

>Visto che fare i paragon di ilshenar e' >abbastanza competitivo

Se ci sono modi più facili, perchè allora si riducono tutti ai para? E poi non credere perchè a tokuno ci sono i soliti macroni agli spawn, pre cui pure lì devi aspettare l'ora di calma per avere quache mostro da ammazzare. Non ci sono altro che draghi ai respawn e skeletal che girano per i prati!

Commenta

se vuoi portare il sarto a 100, i soldi (e lo script ) per macrarlo away te li do io =)

Per il resto del discorso pero', non puoi pretendere di avere capra e cavoli senza giocare almeno un po'.
                        Non ti dico di nerdarti a bestia, ma almeno un paio di orette (sempre in relax) passacele avanti al monitor

Per esempio a tokuno in 2 ore, ti fai circa 5 o 6 artefatti , qualche spicciolo e passi del tempo giocando e divertendoti =)

Adesso scusa, ma visto che sto rischiando il licenziamento (scrivo dall'ufficio) per postare, concludo dicendoti che il mio icq e' in firma e che non ti devi incazz.are!

Ciauz

Commenta

Il fatto che tu sia civile ed educato, non implica che TUTTI lo siano... C'e' anche gente che non gliene frega una mazza se tu sei gentile eh...
                          Lo so che sono monotono con i paragoni, ma nel mio server di soldier of fortun, come in tutti gli altri, ci sono delle regole e dei programmi in automatico per tutelare la correttezza dei player.

Ad esempio quando muori rinasci in un punto alla base e per evitare che i nemici si fermino alla base avversaria ad uccidere chiunque rinasca è attivo un tool che si chiama camper mode e disarma il giocatore se lo sorprende a camperare per più di 30 secondi. Reiterando l'azione si riceve il bollino di camper, la penalty box e il kick per 15 minuti. Lo stesso accade se uno ruba le flag dei suoi compagni o se fa team killing.

Sono 3 semplici regole che rendono il gioco divertente e "gentile"

Commenta

secondo me siete tutti fumati di brutto.
                            Che cavolo vuol dire "Se sto mezz'ora a paragon e passa uno e spawna il paragon non deve attaccarlo e che è questione di rispetto e che la società è malata"
                            Ma lol
                            La società è malata perchè va a manifestare in giro distruggendo negozi e incendiando auto, perchè getta i sassi dal cavalcavia o perchè si azzuffa per un parcheggio libero, ma non per un gioco.
                            Il gioco lo permette, non esiste nessuna priorità o diritto per questo tipo di cose che tu denunci.
                            Skillati meglio o inventati tattiche per creare più danno e il loot sarà tuo.
                            Ultima modifica di Lordcainzero; 01-09-2005, 12:30.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Beh andrizio.... che ti posso dire.... hai perfettamente ragione... guarda io è più di 1 anno che gioco e visto che non sto appiccicato 24 ore al giorno al pc (lavoro e famiglia), quell'oretta che gioco la sera non basta per diventare sgravi.... ho smesso di fare champ mesi fa perchè venivamo continuamente raidati. Purtroppo UOD, e forse anche gli altri MMORPG... non lo so non me ne intendo, richiede che passi moooooolto tempo a giocarci. Dico purtroppo perchè mi appassiona tantissimo; ho capito però che il bello del gioco è poter giocare insieme agli altri.... magari non riuscirò mai a fare pvp seriamente però mi diverte interagire con gli altri e magari fare pvm con qualche amico mentre si parla del campionato.... ehheheheheheeh..... quindi forse resterò noob a vita ma pazienza....

Commenta

Originally posted by spampy
                                Purtroppo UOD, e forse anche gli altri MMORPG... non lo so non me ne intendo, richiede che passi moooooolto tempo a giocarci. Dico purtroppo perchè mi appassiona tantissimo; ho capito però che il bello del gioco è poter giocare insieme agli altri.... magari non riuscirò mai a fare pvp seriamente però mi diverte interagire con gli altri e magari fare pvm con qualche amico mentre si parla del campionato.... ehheheheheheeh..... quindi forse resterò noob a vita ma pazienza....
                                Vedo che almeno uno ha capito la mia situazione...

Cmq se provi soldier of forutne lì ogni match dura 15/20 minuti, quindi se hai un'oretta la sera ti puoi fare 4 partite e chiacchierare con i tuoi amici con team speak, microfono e cuffie! Te lo consiglio.
                                Anche a me Ultima appasionava tantissimo, ma questo shard me l'ha resa antipatica e forse è meglio così, altrimenti ci avrei perso troppe ore a giocare... Meglio l'oretta dopo cena a soldier...meno impegnativa!

Commenta

Sto operando...
                                X