annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate più corretti coi paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Puch

Significa che sei noob, visto che prima il restart era alle 5.30, ora l'hanno messo alle 6.30
    60 minuti in più di gioco.
    Go buy brain
    Caro, se leggi sul mio nome c'è scritto che sono player dal 1 agosto! Certo che sono noob e sul sito dal 1 agosto non c'è scritto il vecchio orario. Me lo invento?
    Io leggo un'ora in più e mi immagino la gente che la mattina può loggare un'ora prima, non sloggare un'ora dopo!

Se mi serve un'ora in più dalla mia giornata lavorativa, mi alzo un'ora prima anzichè andare a letto un'ora dopo. E' come la faccenda del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno
    Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 00:14.

Commenta

Originally posted by andrizio

per una virgola...

Intendevo dire che ci sono cadaveri di blood, (virgola) e player ovunque!

E con player mi riferisco anche agli animali, che sempre del proprietario sono!

E la gente che macra mostri away è una realtà: vatti a leggere il thread shame di nakao, in cui annuncia che ucciderà tutti i pg che trova away portandogli vicino dei mostri. A giudicare da quanti si sono risentiti, quella del macraggio away è un'abitudine consolidata
      Ah ok, allora un nightmare è un player ok sisi
      Ma a vendere le mele va
      E cmq, un conto è fare Blood away, un conto Deathwatch Beetle a Tokuno.
      E ripeto: Go buy brain
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ah ok, allora un nightmare è un player ok sisi
        Se non è un player, perchè ti becchi fama/karma/artefatto se il tuo nightmare uccide dei mostri?

Se non è un pg, quello che fa non deve essere premiato!!

Commenta

Ma a vendere le mele va
          Ti intendi di mercato ortofrutticolo?
          Ultima modifica di andrizio; 01-09-2005, 00:25.

Commenta

ieri con il pala arcere stavo segando un blood dietro l'altro al blood dung e 2 tamer si stavano lamentando con me perchè loro non riuscivano neanche a prendere il right loot -.-''
            li segavo quando ancora i pet erano fermi per castare prima di attaccare

questi rosiconi segondo me rovinano il gioco più del peggiore dei lamer

Commenta

Se non è un player, perchè ti becchi fama/karma/artefatto se il tuo nightmare uccide dei mostri?

Se non è un pg, quello che fa non deve essere premiato!!
              Devo insegnarti un pò di base:
              PLAYER = PG
              PG = PERSONAGGIO GIOCANTE = Persona che sta dietro al monitor con mouse e tastiera alla mano

Nightmare (preso a caso) = NPC
              NPC = Personaggio Non Giocante = Mob mosso dalla IA di RunUo
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originally posted by jannon

questi rosiconi segondo me rovinano il gioco più del peggiore dei lamer
                Tranquilli che vi lascio giocare in pace...

Commenta

Devo insegnarti un pò di base:
                  PLAYER = PG
                  PG = PERSONAGGIO GIOCANTE = Persona che sta dietro al monitor con mouse e tastiera alla mano

Nightmare (preso a caso) = NPC
                  NPC = Personaggio Non Giocante = Mob mosso dalla IA di RunUo
                  Scusa caro, ma devo correggerti...
                  PERSONAGGIO GIOCANTE = Programma di nome EasyUo che simula il comportamento di una persona che sta dietro al monitor con mouse e tastiera in mano

Commenta

Scusa caro, ma devo correggerti...
                    PERSONAGGIO GIOCANTE = Programma di nome EasyUo che simula il comportamento di una persona che sta dietro al monitor con mouse e tastiera in mano
                    Senti hai ragione te, noi tutti in realtà siamo script di easyuo, non sono il vero Puch a scrivere ma uno script, il vero Puch si è suicidato perchè sei troppo cocciuto, lo puoi trovare sull'albero davanti la finestra della sua camera.
                    Essendo uno script non posso rispondere a tutte le tue cazzate quindi ora andrò in loop
                    wait 10s
                    wait 10s
                    wait 10s

return

Commenta

dai kaxxo ragazzi cn tutti sti flame mi sn pure skottato leggendo i post

Commenta

Originally posted by Bibendus
                        dai kaxxo ragazzi cn tutti sti flame mi sn pure skottato leggendo i post
                        Guarda che io non sto flammando, sto solo cercando di far capire come stanno le cose, poi boh, la mente è sua.

Commenta

Senti hai ragione te, noi tutti in realtà siamo script di easyuo, non sono il vero Puch a scrivere ma uno script, il vero Puch si è suicidato perchè sei troppo cocciuto, lo puoi trovare sull'albero davanti la finestra della sua camera.
                          Essendo uno script non posso rispondere a tutte le tue cazzate quindi ora andrò in loop
                          wait 10s
                          wait 10s
                          wait 10s

return
                          Io mi sono rotto le bolas, perciò vado via. Cmq se tu fai li puntiglioso sulla definizione di player/pg/pnc io faccio il puntiglioso sul fatto che c'è gente che macra mostri away. Tutto qui

Commenta

forse ti stai confrontando cn lui cn troppa veemenza

Commenta

Questa discussione è alquanto noiosa è inutile, le discussioni sono belle quando c'è qualcosa su cui dibattere, ma qui stiamo commentando un gioco che cosi è e cosi rimane, se a qualcuno non vanno bene il modo di giocare di UO vuol dire che non è fatto per giocare a UO, Non c'è nulla di male.

Io non gioco a Quake perche sono negato, ma non mi lamento perchè in quel gioco si spara soltanto

Da noi si macrano mostri away su quake ci si spara e no nsi fa altro

Commenta

Originally posted by Bibendus
                                forse ti stai confrontando cn lui cn troppa veemenza

senza il "forse"...
                                andrizio ha un ottimo modo di porsi, non vedo perchè dovete rispondere in modo così burbero ad ogni post che va contro le vostre idee, sia Puch che Solenero, mamma mia, mi fate cadere le palle! Siete permalosetti eh? E cmq andrizio, considerato che è nuovo, non ha detto nulla di sbagliato. Cmq andrizio, se ti ricapita, guarda quanto forte è il tipo e se non è un granchè quando esce il para lascialo fare a lui da solo, vediamo se ce la fa...

Commenta

Sto operando...
                                X