annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siate più corretti coi paragon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se ti è possibile vai a blood dalle 4 di mattina in poi
    a me piace farmeli da solo e non perchè mi da fastidio che gli altri mi rubino il loot.
    purtroppo sembra che si sostengano sempre le cose sbagliate.....
    ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Sole Nero

In più non infastidisci gli altri giocatori con la tua arroganza.
      (1) CHi ti credi di essere, da poter dire arrogante a me

(2) Chi ti credi di essere da autoeleggerti portavoce di tutti i player? Puoi dirmi di non infastidire te, ma dovresti andare a chiedere a uttti gli altri se si sono infastiditi e non fatti forte di una voce popolare che di fatto non hai.

(3)Non mi sembra affatto arrogante pensare che se uno sta aspettando un mostro allora è giusto che abbia la precedenza nell'ucciderlo. Io mi comporto così, ma si vede che siete una manica di ragazzini egoisti...

(4) Impara a leggere, perchè non ho detto di volere il diritto di possesso, bensì avrei voluto dai player un pò di rispetto gratuito, ma a quanto pare qua se non pago 100k non succede niente. Immagino che ai lord con account di 3/4 anni non cambia nulla un paragon in più o in meno. Perchè togliermi allora la soddisfazione di ucciderlo, visto che fino ad ora non ho mai segato un blood para e sto 12 ore lì a spirituality?

Allora spiegami perchè la gente si inc*** quando non la resuscito e mi minaccia di farmela pagare al più presto. Neanche quello sono obbligato a farlo...
      Ultima modifica di andrizio; 31-08-2005, 21:58.

Commenta

Originally posted by andrizio
        (1) CHi ti credi di essere, da poter dire arrogante a me
        Un utente che ha letto il tuo post.

(2) Chi ti credi di essere da autoeleggerti portavoce di tutti i player?
        In effetti non ho parlato di tutti i player, ma genericamente di altri.... Fra questi altri ci sono anche io e ti posso assicurare che ho detto ciò che penso.

Perchè togliermi allora la soddisfazione di ucciderlo, visto che fino ad ora non ho mai segato un blood para e sto 12 ore lì a spirituality?
        Perché sono liberi di farlo e non creano danni. magari sono giocatori che possono connettersi un'ora al giorno e
        non avrebbe senso che la passassero a stare a guardare. Cambiamo la domanda: perché tu vai a giocare proprio dove sai che ci sono molti giocatori? Su UOD esistono tantissimi spawn praticamente non frequentati, che puoi sfruttare. Se vuoi un mostro che dà item più belli, allora devi accettare la competizione di altri giocatori.

Allora spiegami perchè la gente si inc*** quando non la resuscito e mi minaccia di farmela pagare al più presto. Neanche quello sono obbligato a farlo...
        Fanno così perché sono dei rosiconi. Ognuno si comporta come preferisce. Io in particolare se posso li resso, a patto che da vivi non facciano gli stronzi e che da morti non spammino ossessivamente. In tal caso gli faccio anche consumare la tastiera.
        Ultima modifica di rio79; 31-08-2005, 22:25.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Turiddo oltre ad esser un super rosikone ke se la prenderebbe col pc anke in single player .. se vuoi giokiamo a SOF 2 .. mi nascondo col fucile di precisione e ti uccido tutte le volte ke ti vedo ma solo te! Mi immagino un tuo post dove dici che SoF 2 è solo un tampone aspettando che completi l'installazione di Solitario !

Commenta

Originally posted by Avalon
            se ti è possibile vai a blood dalle 4 di mattina in poi
            Dal sito ufficiale di UODreams
            l'orario di restart del server avverrà alle 06.30 del mattino

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
              Mi immagino un tuo post dove dici che SoF 2 è solo un tampone aspettando che completi l'installazione di Solitario !
              Carissimo, vai a vedere quando è stato fondato il clan [NOCS]!
              Ho semplicemente prestato il cd ad una persona che non ho più avuto modo di vedere e tu sai che formattando il pc, senza cd, è difficile installare qualcosa...
              e il gioco amazon ci mette anche 10 settimane a mandarlo

P.S.:Se vieni sul server [NOCS] o [TDT] ti insegnamo noi a giocare

Commenta

in quest 3d sento puzza di
                cmq secondo il mio modesto parere andrizio ha ragione la mankanza di rispetto e la strafottenza di alcuni player mettono a dura prova la voglia di giocare...

Commenta

andrizio mi spieghi che cosa centra che il server riavvia alle 6.30? o_O
                  Non ho capito.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

forse non capisco cosa significa riavvio....

Io pensavo che ad una certa ora lo spegnessero, tipo le 3 di notte e poi lo riaccendessero alle 6:30, perciò alle 4 non posso mettermi a fare blood.

Invece lo lasciano acceso 24 ore consecutive? E il riavvio a che serve?

Scusa ma come funziona non lo so...

In ogni caso una mattina che ho accompagnato mia sorella all'aeroporto mi sono alzato alle 4 e quando sono tornato (alle 7) già c'erano cadaveri di blood e player ovunque. Ovviamente stavano macrando away...

L'unicom momento in cui non c'è nessuno è dalle 13 alle 14, durante il pranzo, ma devi avere fortuna per beccare un para...

Commenta

Si eh, prova a macrare away i blood poi mi sai dire.
                      Ma sei fuori?
                      Cmq RIAVVIARE il server è la stessa cosa che succede quando riavvi il tuo pc.
                      Riavvia, 5 minuti, riuppa, stop.
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originally posted by Puch
                        Si eh, prova a macrare away i blood poi mi sai dire.
                        Ma sei fuori?
                        Non dirmi che non hai mai visto un drago bianco e un cavallo nero che stazionano nella stanza dei blood...

Commenta

Se non li curi i cavalli neri e i draghi bianchi fanno una brutta fine.
                          E poi tu hai parlato di cadaveri di player, e se permetti nel periodo quando ero un vero nerd (capita a tutti un periodo simile), a volte mi ci trovavo anche io alle 7 di mattina a blood o a bally.
                          Basta con questa scusa del macraggio away, fra poco vi inventate che c'è uno script che fa muovere i pulsanti della tastiera away così vi possono insultare anche se il pg in questione sta cagando.

Commenta

Cmq RIAVVIARE il server è la stessa cosa che succede quando riavvi il tuo pc.
                            Riavvia, 5 minuti, riuppa, stop.
                            e allora perchhè sul sito c'è scritto testualmente:

l'orario di restart del server avverrà alle 06.30 del mattino, ben 60 minuti in più per giocare

Allora uno pensa che prima delle 6:30 è spento e loro ne hanno anticipato l'accensione! Che significa "un'ora in più per giocare", se prima del restart era cmq acceso? sempre 24 ore sono allora, indipendentemente da quando restarti

Commenta

e allora perchhè sul sito c'è scritto testualmente:

l'orario di restart del server avverrà alle 06.30 del mattino, ben 60 minuti in più per giocare

Allora uno pensa che prima delle 6:30 è spento e loro ne hanno anticipato l'accensione! Che significa "un'ora in più per giocare", se prima del restart era cmq acceso? sempre 24 ore sono allora, indipendentemente da quando restarti
                              Significa che sei noob, visto che prima il restart era alle 5.30, ora l'hanno messo alle 6.30
                              60 minuti in più di gioco.
                              Go buy brain

Commenta

E poi tu hai parlato di cadaveri di player
                                per una virgola...

Intendevo dire che ci sono cadaveri di blood, (virgola) e player ovunque!

E con player mi riferisco anche agli animali, che sempre del proprietario sono!

E la gente che macra mostri away è una realtà: vatti a leggere il thread shame di nakao, in cui annuncia che ucciderà tutti i pg che trova away portandogli vicino dei mostri. A giudicare da quanti si sono risentiti, quella del macraggio away è un'abitudine consolidata

Commenta

Sto operando...
                                X