nnm i ha risp ancora nessuno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A breve su UODreams
Comprimi
X
-
Originally posted by Jack
io ho una casa da 2 piani,uno terra e un altro.significa che ne apparira un altro o che?
che significa le case customizzabili?
nn ho capito mooolto bene...
Detto questo, se ne hai una customizzabile, avrai un piano in più.
Hai 2 piani? Ne avrai 3. Ne hai 3? Diventeranno 4
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Per ora ancora non è disponbile, ma quando lo sarà, basterà andare sul menù della casa, Customize, Customize This House e poi penso ci sarà un piano in più nell'icona della torretta del menù del Customize, non lo so non sono un veggenteOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Nembostrati e cirrocumuli, qualche giorno fa, prima dell'apocalisse informatica, avevo suggerito su Stratics l'idea di implementare un quarto piano su OSI, di modo da vederlo anche su Dreams...e ora me lo trovo bello e disponibile! Un brindisi ai nostri scripter.
Commenta
-
Ma allora sto piano in più?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?Ultima modifica di Ayanori; 02-09-2005, 14:39.
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?
-
-
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Questo thread è di 3 settimane fa...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Digital Max
Ancora c'è la moda di riprendere il 3d piu vecchio della pioggia?
cmq ne approfitto x chiedere una domanda secca e semplice:
ma il quarto piano?>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Corretto il tempo di respawn degli artefatti stealabili con artifact rarity superiore o uguale a 10, era di poco troppo elevato. Ora e' 30 giorni +/- 20%.
A DOOM NON CI METTO PIU PIEDE
Commenta
Commenta