nnm i ha risp ancora nessuno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A breve su UODreams
Comprimi
X
-
Casa customizzabile = casa che puoi costruirti tu a piacimento e non una già precostruita.Originally posted by Jack
io ho una casa da 2 piani,uno terra e un altro.significa che ne apparira un altro o che?
che significa le case customizzabili?
nn ho capito mooolto bene...
Detto questo, se ne hai una customizzabile, avrai un piano in più.
Hai 2 piani? Ne avrai 3. Ne hai 3? Diventeranno 4
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Per ora ancora non è disponbile, ma quando lo sarà, basterà andare sul menù della casa, Customize, Customize This House e poi penso ci sarà un piano in più nell'icona della torretta del menù del Customize, non lo so non sono un veggente
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Nembostrati e cirrocumuli, qualche giorno fa, prima dell'apocalisse informatica, avevo suggerito su Stratics l'idea di implementare un quarto piano su OSI, di modo da vederlo anche su Dreams...e ora me lo trovo bello e disponibile! Un brindisi ai nostri scripter.
Commenta
-
Ma allora sto piano in più?ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Per Luna dovrebbero ideare un Piano Regolatore, effettivamente...Originally posted by Nerevar
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?Ultima modifica di Ayanori; 02-09-2005, 14:39.
Commenta
-
metti il livello di trasparenza delle mura piu alta finkè non vedi beneOriginally posted by Nerevar
Se ogni casa avrà un piano in più... come faccio a girare per la stradina intorno alle mura di Luna, con tutti i palazzoni che copriranno la visuale?

-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
Questo thread è di 3 settimane fa...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
beh hai fatto la stessa cosa di santo alla fine repliandoOriginally posted by Digital Max
Ancora c'è la moda di riprendere il 3d piu vecchio della pioggia?
cmq ne approfitto x chiedere una domanda secca e semplice:
ma il quarto piano?
>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Corretto il tempo di respawn degli artefatti stealabili con artifact rarity superiore o uguale a 10, era di poco troppo elevato. Ora e' 30 giorni +/- 20%.
A DOOM NON CI METTO PIU PIEDE
Commenta

per il quarto piano 
Commenta