annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

berserK XXX NOOB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • berserK XXX NOOB

    nn faccio mai rosik post,ma ogni tanto qualche persona si merita di essere s*******ta sul forum,perchè per una cavolata del genere nn ha senso fare il noob...
    il suddetto stava rosicando perchè nn prendeva right loot a blood(sfido io avevo arch paladino con gli arte di tokuno nuovi tipo 75%damage di bonus più arco slayer ecc)e invece di spostarsi da un altra parte del dungeon ha iniziato ad attirare prima 1 poi tutti i barlon contro di me...2 li ho segati ma il 3° di fila mi ha punito...
    ora immaginate voi un arch senza bende ne freccie...quindi mi ha fatto perdere bag of sending 18 cariche appena messe,soldi di insure(svari soldi)e un sacco di belle cosine..
    bhe... fai una bellissima publicità alla tua gilda,secondo me i gm dovrebbero fare più attenzione spiegando a chi gildano(rivolto a tutti)come ci si deve comportare quando si gioca online...
    hola

  • #2
    Fai page la prossima volta, quello è harrasment.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      Andrebbero fatti tutti jailare.. prossima volta page e sbattilo dentro

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gwintroc
        Fai page la prossima volta, quello è harrasment.

        Commenta


        • #5
          lo ho fatto ma a quest ora il povero gm costretto al pc nn credo possa rispondere in tempo reale...poi mi si è pure frozzato il pg una volta morto ed è rimasto fantasmino al blood...bha...

          Commenta


          • #6
            Se prendiamo ad uno a uno sti casi a valor o spirit ne succedono 100 al giorno, se il comportamento è da harassment fai page, oppure cercate di risolvere la questione parlando.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Gente così è la rovina del pvm, fai che capita a me, lo faccio sbattere dentro prima che inizi a godere per le sue lamerate..
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gwintroc
                Fai page la prossima volta, quello è harrasment.


                Io non faccio pvm,vado qualche volta da dei mostri a fare soldi,ma non mi servono xke mi infilo e sego tutti a tradimento

                praticamente...tu stai dicendo che attaccare un balron,e scappare da una parte a caso è harrassament?Capisco quello verbale...tanta gente c'è finita con me,ma non capisco quello fisico...

                Cerco una definizione esatta dell'harrassament tnx,bye

                Commenta


                • #9
                  AHHHHH,non avevo letto il nome della gilda [XxX] Bhè...porelli,non è da tanto che giocano,Il capo di questa gente si chiama "Dea del cielo"E tengo a precisare ke lui ha fondato la gilda affinchè imparassero a giocare


                  Basta,vado a dormire,ho bevuto tanto latte,fatta palestra,sono stanco notte

                  Commenta


                  • #10
                    a me e' successo una volta con qualche gildato Tao, al fire temple... praticamente sto qui si faceva con un amichetto il giro all'interno delle mura portandosi dietro demoni drake e persino i giant serpent, per poi dirmi TI VOGLIO BENE e li scaricava a me -_-

                    purtroppo pero' quando il gm e' arrivato al mio page, loro avevano appena smesso la loro pratica ed erano li fermi tranquilli a guardarmi -_-

                    cmq si phoenix, e' harassment, ricordo che una volta scappando dal champ di tokuno i mob che mi inseguivano hanno ritargettato un altro pg che era nei dintorni, e mi sono trovato in jail... pero' dato che non lo "avevo fatto apposta" (e ci mancherebbe ... ) mi hanno dimezzato la pena...

                    praticamente occhio a dove runni... e incrocia le dita xke al momento dell'harassment il tuo page sia in queue status 1
                    Ultima modifica di Sheo_K; 21-07-2005, 09:13.
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                    As the final darkness Falls...

                    Commenta


                    • #11
                      certo ragazzi non mi sembra affatto giusto.
                      le situazioni sono troppo diverse per definirle harrasment.

                      considera: uno è a bally, esce para, scappa ma viene targhettato da il bally normale e se lo porta appresso, magari lo porta dai blood e qualcuno Muore.
                      l evento accade 3 volte.
                      Questo non puo essere harrasment, sarebbe un ingiustizia, solo perche uno scappa metterlo in jail.

                      Come soluzione uno potrebbe fare un muro impedendo al pg di giocare. daltronde i muri sono fatti per impedire il passaggio a qualcuno o qualcosa, e la certa persona lo ha fatto per pararsi le spalle.
                      neanche questo deve essere harrasent.


                      invece sono considerati entrambi reato
                      che ingiustizia.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Re: berserK XXX NOOB

                        Originally posted by jhacob
                        nn faccio mai rosik post,ma ogni tanto qualche persona si merita di essere s*******ta sul forum,perchè per una cavolata del genere nn ha senso fare il noob...
                        il suddetto stava rosicando perchè nn prendeva right loot a blood(sfido io avevo arch paladino con gli arte di tokuno nuovi tipo 75%damage di bonus più arco slayer ecc)e invece di spostarsi da un altra parte del dungeon ha iniziato ad attirare prima 1 poi tutti i barlon contro di me...2 li ho segati ma il 3° di fila mi ha punito...
                        ora immaginate voi un arch senza bende ne freccie...quindi mi ha fatto perdere bag of sending 18 cariche appena messe,soldi di insure(svari soldi)e un sacco di belle cosine..
                        bhe... fai una bellissima publicità alla tua gilda,secondo me i gm dovrebbero fare più attenzione spiegando a chi gildano(rivolto a tutti)come ci si deve comportare quando si gioca online...
                        hola
                        certo sono ocmportamenti scorretti e infantili... ma io nn starei a farla tanto lunga, succede cose ben peggiori tra infamare il giocatore scorretto e aprire un tread sul forum ce ne corre. . .
                        Forum LDS:


                        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Phoenix




                          praticamente...tu stai dicendo che attaccare un balron,e scappare da una parte a caso è harrassament?Capisco quello verbale...tanta gente c'è finita con me,ma non capisco quello fisico...

                          Se glielo porti volontariamente è harrasment, se non lo fai apposta non lo è, ma ti jailano comunque perchè non ne sono sicuri, come è successo al povero Nerevar.E' ingiusto, ma si sa che le regole non possono mai essere completamente giuste.

                          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Gwintroc
                            Fai page la prossima volta, quello è harrasment.

                            Ed evitate di usare il forum per queste cose....è inutile.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X