annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia Delle Persone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by -Angelus-



    Quando compaiono quegli asterischi mi allarmo, prima di continuare la discussione consiglio un bibita giacciata.

    a volte servono anche quelli... insomma qui nessuno ha perso le staffe si tratta di normale amministrazione ce ne saranno pochi come nicola.. cmq sinceramente mi delude un po' che uno fa lamerate che dovrebbero essere punite se accertate, se ne vanta PURE sul forum e poi tu vieni a riprendere me perchè ci sono degli asterischi nel mio post?? ma andiamo ..
    la cosa che mi da piu noia, però, è che se si tratta di persona famosa o di gilda famosa o un amico tutti a farsi in quattro perchè gli sia reso il frutto della lamerata.. se invece il tizio nn ha questi requisti beh affari suoi anzi ben gli sta.. questa comunity a volte veramente mi lascia basito.. guardate se nn ci credete queste cose che vergona http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=285270
    mi piacerebbe che aot nox e cbhi ne ha piu ne metta spendesero due parole contro questi episodi e si battessero per la restituzione della roba A PRESCINDERE DA CHI E' LA VITTIMA.. niubbo di haven o compagno di gilda.. secondo me potrebbero fare molto...
    certo bisognerebbe limitarsi ai casi piu gravi (come questo dato che si parla di centinaia di k) e casi in cui la malefatta sia accertata come questo

    Originally posted by Kill_Adder

    Il mio era un esempio per dire che anche se è un gioco (il cui scopo è sopratutto divertirsi verissimo) è un gioco multiplayer in cui si sta con altre persone in una specie di società e perchè molte persone stiano bene insieme è essenziale divertirsi stando ATTENTI a non impedire il divertimento altrui.
    In nessun gruppo di persone è tollerato chi per divertirsi nuoce e non permette il divertimento altrui, in questo caso quello che hai derubato è rimasto senza una cosa importante e c'è rimasto male ovviamente.

    Se veramente credi che non centri niente con la vita in real e che conta solo divertirsi allora togliendo a lui il divertimento gli rechi un danno facendo esattamente quello che non vuoi che succeda a te.

    RIFLETTICI
    la forza è grande in te mio giovane padawan nn ho altro da aggiungere

    ps però voi compagni state attenti a nn limitare il MIO divertimento chiedendomi di aprire una cassa para ogni tre per due
    Ultima modifica di Alessandro81; 21-07-2005, 00:33.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #77
      Originally posted by nicola

      parole parole parole...
      bla bla bla...
      Idiota idiota idiota...

      Originally posted by delpietro
      farsi casa: 300k
      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
      Non gioco piu'

      Commenta

      Sto operando...
      X