annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia Delle Persone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'infamia Delle Persone

    premetto ke ho rosikato moltissimo anzi erao quasi allibito .......
    nn è da molto ke gioco e sono un pò (molto poveraccio-) in game..
    culosamente sono riuscito a trovare da un ant lion uno scudo carino da vendere lìho messo all'asta ed era arrivato ad un kk....acquistato da un certo nicola sul forum .... era l'affare della mia vita .. sarei riuscito a comprare la mia prima sop una 120 di spirit speak..... il giorno dello scambio 10 minuti fa mi contatta in game è iron marrone .. andiamo sopra la banka di luna e al momento dello scambio colpa del lag e della mi aingenuità nel passarlo lo scudo cade..... lui lo raccogli e mi dice ke mi ha lamerato e se ne va pigliandomi per il culo e continuandomi a dire grazie......
    azzo ho sentito di gente ke ha ridato indietro jackal pugilist & co
    proprio io mi dovevo trovare il marcione *** ** ** ** * ** * ke nn ridà i soldi a un poveraccio???????

    nn esistono le ref negative su stò forum????
    msn Knives_Chevalier@msn.com

  • #2
    asd colpa tua ke lo hai fatto cadere
    la prox volta stai + attento è successo anke a me un paio di volte


    cmq se ti può interessare ho provato ad enchantarlo e si è rotto
    msn: garnic88@hotmail.it
    icq:441567019

    Commenta


    • #3
      Rosik drink anche per te

      Commenta


      • #4
        è andata male a tutti e due
        Cmq la prossima volta per il trasferimento usa un item inutile, ad esempio un lingotto poi aggiungi lo scudo...
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Xear
          è andata male a tutti e due
          Cmq la prossima volta per il trasferimento usa un item inutile, ad esempio un lingotto poi aggiungi lo scudo...

          bravo io faccio sempre così da quando ho droppato 500k

          p.s.=sbagliando si impara
          msn: garnic88@hotmail.it
          icq:441567019

          Commenta


          • #6
            dio quanto so' gnubbo
            mi ci è servito 'sto topic per capire come mai la gente metta prima 1gp, e poi tutto il resto, quando si scambia qualcosa

            p.s. sarà un caso, ma pure il lamer aegis aveva come nick "nicola", qui sul forum
            che sei, un emulo del "mitico" lamer ?
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              per curiosità che scudo era?

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sesshoumaru
                per curiosità che scudo era?
                15/13/13 sc malus
                msn: garnic88@hotmail.it
                icq:441567019

                Commenta


                • #9
                  Guarda a me è capitato l'altro giorno che dovevo consegnare dei leggings a uno, gli mettevo un gp per aprire il gump e sto quì chiudeva il gump e diceva "nn mi serve il gp" poi dopo diceva "vai passa" e faceva uno scatto col pg, peccato che io continuavo a mettere il gp, il tipo si è beccato un vaffanculo ed è rimasto senza leggings....c'è ne di gente stronza bisogna solo stare attenti
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

                  I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

                  Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gnubbo Rosikone
                    dio quanto so' gnubbo
                    mi ci è servito 'sto topic per capire come mai la gente metta prima 1gp, e poi tutto il resto, quando si scambia qualcosa

                    p.s. sarà un caso, ma pure il lamer aegis aveva come nick "nicola", qui sul forum
                    che sei, un emulo del "mitico" lamer ?
                    nn so ki sia aegis...
                    cmq nn sono lamer, ho solo trovato a terra magicamente questo scudo
                    msn: garnic88@hotmail.it
                    icq:441567019

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Xear
                      Guarda a me è capitato l'altro giorno che dovevo consegnare dei leggings a uno, gli mettevo un gp per aprire il gump e sto quì chiudeva il gump e diceva "nn mi serve il gp" poi dopo diceva "vai passa" e faceva uno scatto col pg, peccato che io continuavo a mettere il gp, il tipo si è beccato un vaffanculo ed è rimasto senza leggings....c'è ne di gente stronza bisogna solo stare attenti
                      mi gioco le palle ke avresti fatto lo stesso
                      msn: garnic88@hotmail.it
                      icq:441567019

                      Commenta


                      • #12
                        ma ***********
                        msn Knives_Chevalier@msn.com

                        Commenta


                        • #13
                          Beh in questo caso ti e' proprio caduto, e nicola ha approfittato di un tuo errore, diciamo come se fosse stato uno dei mostri che affronti in PvM... c'e' di peggio:

                          immaginati un compagno recente di gilda, comportamento apparentemente corretto; un bel giorno prende un altro gildato, non troppo esperto, e si offre di aggiustargli un'armatura piuttosto buona... ovviamente lui si fida, tutti i gm fanno di tutto per cercare di creare fiducia fra i compagni di gilda, bisogna farlo se si vuole creare una gilda e non un gruppo casuale di giocatori!
                          ...ma questa volta il tipo prende l'armatura, si sgilda e si permette pure di ricattare il povero gildato! E' un danno enorme per chi cerca di creare dei gruppi veri, duraturi, ed anche per il povero gildato che ritiene di essere stato un pollo... ma in realta' lo sarebbe stato solo se avesse dato quell'armatura ad un non gildato che nemmeno conosce.

                          E non finisce qui... se ora il tipo poco corretto decidesse di crearsi un nuovo pg, e fosse in grado (ma non e' mica impossibile, eh?) di comportarsi benissimo per 2 o 3 settimane... nessuno potrebbe sospettare che quel pg appartiene sempre allo stesso account di quel giocatore, e potrebbe mietere nuove vittime...

                          e cosa potremmo fare noi gm? Dire a tutti i gildati di non fidarsi gli uni degli altri??? o forse di non fidarsi dei nuovi? E per quanto tempo? E soprattutto... che razza di schifo di gilda sarebbe se nessuno si fida dei propri compagni???


                          ...vedi quanti danni al gioco si possono fare con azioni come quelle? Ma purtroppo, possiamo solo andare avanti cosi'.

                          The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                          more; yes; umount; sleep


                          MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by nicola


                            mi gioco le palle ke avresti fatto lo stesso
                            guarda se uno mi fa cadede un 15/15 sc no malus per terra cosa pensi che glielo ridò o glielo pago???











                            Sanctum Viatas...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

                            I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

                            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Ombrato
                              Beh in questo caso ti e' proprio caduto, e nicola ha approfittato di un tuo errore, diciamo come se fosse stato uno dei mostri che affronti in PvM... c'e' di peggio:

                              immaginati un compagno recente di gilda, comportamento apparentemente corretto; un bel giorno prende un altro gildato, non troppo esperto, e si offre di aggiustargli un'armatura piuttosto buona... ovviamente lui si fida, tutti i gm fanno di tutto per cercare di creare fiducia fra i compagni di gilda, bisogna farlo se si vuole creare una gilda e non un gruppo casuale di giocatori!
                              ...ma questa volta il tipo prende l'armatura, si sgilda e si permette pure di ricattare il povero gildato! E' un danno enorme per chi cerca di creare dei gruppi veri, duraturi, ed anche per il povero gildato che ritiene di essere stato un pollo... ma in realta' lo sarebbe stato solo se avesse dato quell'armatura ad un non gildato che nemmeno conosce.

                              E non finisce qui... se ora il tipo poco corretto decidesse di crearsi un nuovo pg, e fosse in grado (ma non e' mica impossibile, eh?) di comportarsi benissimo per 2 o 3 settimane... nessuno potrebbe sospettare che quel pg appartiene sempre allo stesso account di quel giocatore, e potrebbe mietere nuove vittime...

                              e cosa potremmo fare noi gm? Dire a tutti i gildati di non fidarsi gli uni degli altri??? o forse di non fidarsi dei nuovi? E per quanto tempo? E soprattutto... che razza di schifo di gilda sarebbe se nessuno si fida dei propri compagni???


                              ...vedi quanti danni al gioco si possono fare con azioni come quelle? Ma purtroppo, possiamo solo andare avanti cosi'.
                              Cmq nn credo ke se rientra nella stessa gilda con un'altro pg i gm(della gilda) nn se ne accorgono, perkè basta un po di furbizia e Ts
                              msn: garnic88@hotmail.it
                              icq:441567019

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X