annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bo non so se ridere o piangere...........
    asd asd asd asd asd rido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ressate gli xxx a doom non dobbiamo rovinare il game a una gilda per l'errore di uno...........

Commenta

• Originally posted by Yanos Frenzen
      ragazzi mi dispiace io credo ke sarebbe meglio finirla qua dato ke tra latro siete buoni a offendere e basta l'accaunt è regolare ho tredici anni e sn abbastanza inteligente x capire quando smetterla e x capire ke una persona di 24 nn si dovrebbe abbassare ad un'altra ke è a 10anni in meno quindi kiedo scusa nn faro piu vortex tengo buoni tutti i consigli datimi e adesso d'ho la parola al mio fratello( questa nn è una palla) anke xke io nn so piu cosa fare
      allora io sn il fratello del minkioncello in questione. mi dispiace se vi ha disturbato, prò anke voi nn dategli retta è un bambinetto e si sa come sono i bambini. Per cortesia lasciatelo perdere è meglio è un muo e cucciuto e gia strano ke mi abbia kiesto aiuto vi prego lasciatelo stare.

by Simon
      Si,siete fratelli...allora massacrare la grammatica italiana è un vizio di famiglia

p.s..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• grazie x il consiglio lo so la punteggiatura x me è inesistente quando scrivo al pc mi disp

Commenta

• ASD
          Io sto ridendo troppo di come ti sei nascosto nei vari post
          Allora, prima eri consapevolissimo di avere 13 anni, poi tuo fratello ti ha passato account perchè lui si era stufato di giocare (ban rulez), salta fuori che hai 18 anni e che scherzavi sul fatto di avere un fratello; all'improvviso salta che tuo fratello scrive sul forum da parte tua per scusarsi (guarda caso fate gli stessi errori grammaticali ), poi non è vero che sei del '92, ora hai detto tutto ai gm oddio sto ridendo sei un GRANDE (cogl..)
          Mi hai fatto ridere, ottimo

ps:
          Un Ban, è per sempre!

Ultima modifica di Puch; 13-07-2005, 23:41.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• ci vuole anke classe x destreggiarsi cmq sn un 17enne del ***** ke si è divertito nel vedervi un po rosikare un po insultare ed un po consigliare cmq ho letto le regole del ban nn sono in quei casi dato ke ho denunciato l'errore e poi se mi dovessero bannare x gli insulti meta di quelli ke hanno postato sarebbero nella mia stessa situazione

Commenta

• Per me, verità o no, hai detto che tuo fratello ti ha passato account, e se non è vero sei un pir.la perchè ti sei messo nella mer.da da solo
              Hai segnalato cosa? mica è un reato essere del '92 ma che c'è da segnalare? Ti sei inculato da solo
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

• posso anke dire di avere un ***** lungo 90cm ma nn per questo deve essere vero. posso dire di essere il figlio del berlusca ma nn x questo è vero. nn credo sia vietato mentire in un forum

Commenta

• Stupendo XD

Uno nessuno centomila, Pirandello Rule!!!

In ogni caso ora che si è messo in mostra potremmo anche terminare questo topic

P.S: La storia del fratello, degli anni, del fratello ecc. è ridicola, prima eri ben consapevole del fatto di essere del 92...

P.P.S: Per quelli che dicono di non ressare gli [XxX], non fate di tutta l'erba un fascio

Commenta

• Secondo me chi scrive è Volturno con l'account del game

Commenta

• Originally posted by Yanos Frenzen
                      posso anke dire di avere un ***** lungo 90cm ma nn per questo deve essere vero. posso dire di essere il figlio del berlusca ma nn x questo è vero. nn credo sia vietato mentire in un forum
                      Allora non ti smentisci, tranquillo.
                      Classico comportamento di bambino di 13 anni viziato che non sa come passare il tempo
                      Ma la finisco qua sennò Angelus mi sospende di nuovo

Commenta

• Ma lol anche te eri sospeso?
                        Ma perchè se la prendono sempre con i più gentili dello shard

Commenta

• allora qua arriviamo alle offese personali il fatto ke io sia vizziato o meno a te nn dv interessare(cmq nn lo sono) e poi da uno ke ha 1 in meno di me o kome direbbero al mio paese bociasa vada a OFFENDERMI PERSONALMENTE NN MI VA X NIENTE BENE IO NELLE MIE OFFESE SN STATO MOLTO MA MOLTO VAGO VI SIETE SENTITI TIRATI IN CAUSA VUOL DIRE KE SIETE CONSAPEVOLI DI ESSERE UNA MASSA DI PECORE E ADESO SMETTIAMOLA CON QUESTO POST KE è MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          P.S E POI COSA? COSA AVRESTI DA DIRE? BOCIASA SENTIAMO MI CONOSCI? SAI QUALKOSA DI ME? FATTI UNA VITA KE è MEGLIO!

Commenta

• scusate lo sfogo nn volevo essere così duro

Commenta

• ascolta...ma perchè nn giochi a solitario....o magari A CAMPO MINATO!!!!!....ma smettila...

Commenta

• ASHUAHUSHUASUHAUHSHUAS
                                Io la mia vita la ho tranquillo..
                                Apparte che ho 3 anni in più di te, ma di cervello ne ho mooooooooolti di più mi spiace..
                                Riguardo la real life:
                                Ho amici, il giorno esco, la **** ci gira attorno come mai, mi canno mi diverto e gioco a uo la sera o il pome quando non esco.
                                Ciau

ps per Olatunji: A quanto pare sembra di si

Commenta

Sto operando...
                                X