annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andatevene da Doom.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nn me frga il c***o

Originally posted by Yanos Frenzen
    te lo ripeto pure sukkia io mi diverto cosi amo fare il caga***** soprattutto con ki pensa di fare sempre meglio degli altri quindi atutti voi filantropi del gioko un bel sukkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Ciao , sei un COGLIONE, gioca a qualcosa di adatto al tuo cervello da emerito IDIOTA e stai ZITTO .

Ok ora mi sento meglio

Originally posted by delpietro
    farsi casa: 300k
    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
    Non gioco piu'

Commenta

Per me può giocare come vuole,il problema non è fare vortex o portare 4 df alla spiaggia,è il numero spropositato di mostri che si fan spawnare e la conseguente lag che ne deriva.
      Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

asd maze pensi di essere figo giusto sai kosa c'è ke voi rosikate cercando di offendermi io vi dico ke sinceramente sto post mi ha rallegrato la giornata è stato sinceramente divertente litigare l'unica cosa ke io vi ho pigliato per il c**o dall'inizio vedete quello ke pensate voi nn mi interessa infondo nn mi conoscete ne io conosco voi xò ora quello ke vi kiedo di smetterla ke avete postato tanto x postare e di cagate se ne sono dette troppo ed enormi.
        p.s se vedrete un vortex a doom pensate a me e rosikate io me la starò ridendo da qualke parte
        p.s.s incredibile cmq 7 pagine di post e nn è stato kiuso ******

Commenta

certo ke uno puo giocare cm vuole, ma il suo gioco nn deve infastidire gli altri, invece d farvi del nervoso sui forum, nn ressatelo piu quando muore, e la prima volta ke fa qualkosa d sbagliato fatelo jaila
          Sell me the infection, it's only for the weak
          No need for sympathy, the misery that is me
          No need for sympathy, it's only for the weak)
          On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

p.s se vedrete un vortex a doom pensate a me e rosikate io me la starò ridendo da qualke parte
            Ti senti importante ora che parliamo tutti di te eh?

Commenta

è il 4 post ke dico di piantarla nn la piantate siete voi ke mi mattete importanza ke nn ho semplice la smettete di postare un paio di giorni nessuno si ricordera

Commenta

sai kosa c'è ke voi rosikate cercando di offendermi io vi dico ke sinceramente sto post mi ha rallegrato la giornata è stato sinceramente divertente litigare

il piacere è tutto mio... i vortex a doom nn mi fanno problema personalmente. Basta che lancio il mio hiryu al df e se sono in pericolo mi allontano cercando di aiutare nel contempo le tue vittime... il diritto di loot lo prendo e giorni fa ho preso pure il "regalino"

I gm hanno da fare e non sono 24h su 24 al pc.
                Loki aveva 3 esami in una settimana da fare(e so io che vuol dire).

bella per te. per noi, per tutti
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

è il 4 post ke dico di piantarla nn la piantate siete voi ke mi mattete importanza ke nn ho semplice la smettete di postare un paio di giorni nessuno si ricordera
                  te sei fortunato che io non sono un gm sennò un bel ban non te lo levava nessuno, ma mica perchè hai 13 anni, ma mica perchè sei un minorato mentale, ma mica perchè non capisci la differenza tra single e multy player

semplicemente perchè è gente come te che fa venire i nervi a gente che gioca per divertirsi e in una società che mira al profitto gente come te è oltremodo dannosa, non per altro anche se l'altro basterebbe anche da solo

ora vai a divertirti a spammare vortex e cerca, se puoi, di non mettere piede a felucca o potrei scordarmi di avere un background da pg buono e fanc**o il gdr

Commenta

asd maze pensi di essere figo giusto sai kosa c'è ke voi rosikate cercando di offendermi io vi dico ke sinceramente sto post mi ha rallegrato la giornata è stato sinceramente divertente litigare l'unica cosa ke io vi ho pigliato per il c**o dall'inizio vedete quello ke pensate voi nn mi interessa infondo nn mi conoscete ne io conosco voi xò ora quello ke vi kiedo di smetterla ke avete postato tanto x postare e di cagate se ne sono dette troppo ed enormi.
                    bla bla bla bla bla bla bla bla -_-"

Commenta

• Originally posted by TJLion

te sei fortunato che io non sono un gm sennò un bel ban non te lo levava nessuno, ma mica perchè hai 13 anni, ma mica perchè sei un minorato mentale, ma mica perchè non capisci la differenza tra single e multy player

semplicemente perchè è gente come te che fa venire i nervi a gente che gioca per divertirsi e in una società che mira al profitto gente come te è oltremodo dannosa, non per altro anche se l'altro basterebbe anche da solo

ora vai a divertirti a spammare vortex e cerca, se puoi, di non mettere piede a felucca o potrei scordarmi di avere un background da pg buono e fanc**o il gdr
                      Quoto in pieno

Originally posted by delpietro
                      farsi casa: 300k
                      scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                      Non gioco piu'

Commenta

• a te che hai più o meno l età di mio fratello,anche lui giocatore di uo:
                        in real life,come poi in game(che è solo una proiezione del mondo vero per quanto riguarda i rapporti con le altre persone) la prima cosa che conta è il rispetto degli altri,la seconda è l esperienza...
                        ora tu sei mago,e per prenderti il diritto di loot puoi tranquillamente mandare due heart e fare vas flam mostruosi con uno spellbook slayer...un tamer o un paladino o un ladro devono giocare per forza sotto al df,e mandando te i vortex contro il df in pratica li istankilli facendo due cose:
                        1 dando fastidio
                        2 rendendo impossibile anche a te di prendere arte,visto che nn credo tu con il maghetto possa seccarlo.

uo è un gioco fantastico perchè ti fa stare a contatto con la gente...goditi sta cosa,impara a giocare da chi gioca da più di te e se vuoi spammare vortex vai a barlon a e a shadow wirm che un che spamma vortex fa sempre comodo...
                        take it isi..
                        cresci bene

Commenta

• io a doom giro sempre con heart e water elemental sicuramente non uso i vortex ora che occupano 2 posti , ma non sopporto quando qualcuno pretende che un altro player giochi come vuole lui

Commenta

• ma siete ankora dietro? lasciate perdere è meglio
                            un'altra cosa io sta notte dormo piu ke sereno voi?????
                            e poi ognuno gioka cm gli pare il bann lo si da ki lamera o a ki piu di un'accaunt nn a ki fa vortex

Commenta

• Re: Re: nn me frga il c***o

Originally posted by Olatunji

BRAVO IMBECILLE.
                              gente come te è il colesterolo del game e del mondo, dovreste sparire tutti quanti..

Edito: scusa ho letto solo ora la tua data di nascita.
                              Non si può proibire il game al di sotto di una certa età?
                              *
                              l'età nn c'entra....
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• yanos,con il tuo comportamento hai fatto fare brutta figura anke a noi XXX,io chiederei scusa al posto di continuar ad arrampicarsi sugli specchi! è vero ke nn è vietato fare quello ke fai tu! ma oltre ad essere stupido,è anke fastidioso,soprattutto in una comunità cosi grande come quella di uod! il bello dei mmorpg è anke farsi nuovi amici, se vuoi fare cazzate mettendoti contro tutto lo shard è meglio ke tu ti prenda un bel gioco non online come sacred o qualcos'altro e fai quello ke ti pare!
                                ICQ 196088699

Commenta

Sto operando...
                                X