c'ha raggione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Greater Artifact of Tokuno
Comprimi
X
-
Originally posted by NiGhTmArE
insomma la risp definitiva quale è ? quando avremo i greater ? pls staff dateci una risp precisa ! se possibile la data cosi rinvio le vacanzeStaff
Stiamo lavorando per voi non preoccupatevi li vedrete prima di settembre, stiamo cercando di eliminare la lag appena finito con quello upperemo i major non temete li vedrete presto
Keep on UOD
Player
li upperanno il 31 di agosto con qualche bug
il 50% dell'utenza si lamenterà che è troppo presto e non vale la pena averli buggati l'altro 50% si lamenterà che era ora di upparlo perchè hanno aspettato troppo.
Commenta
-
oh buona cosa, secondo me un bel pò d'item andranno viaOriginally posted by Koper
Dovevo fare un post riguardo a questo ma me lo sono dimenticato
In ogni caso sì, abbiamo valutato le vostre richieste e abbiamo deciso di metterli un mese dopo l'introduzione dei minor (quindi il 20 di questo mese se non ricordo male)
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Già già, server meno affaticato e utenti feliciOriginally posted by Athelstan
oh buona cosa, secondo me un bel pò d'item andranno via
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
quote: Originally posted by NiGhTmArE
insomma la risp definitiva quale è ? quando avremo i greater ? pls staff dateci una risp precisa ! se possibile la data cosi rinvio le vacanze
Spero tu stia scherzando

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
Ma che centra tekken5 adesso
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
credo sia inutile uppare ancora questo thread, koper è stato chiaro, il 20 luglio verranno implementati i greather artifact.Originally posted by Koper
In ogni caso sì, abbiamo valutato le vostre richieste e abbiamo deciso di metterli un mese dopo l'introduzione dei minor (quindi il 20 di questo mese se non ricordo male)
Commenta
-
Originally posted by Koper
Dovevo fare un post riguardo a questo ma me lo sono dimenticato
Commenta
-
Non lo so. Il Png ancora non c'è... -.-'
Mi sono alzato apposta all'alba stamattina perchè tra poco devo partire per Milano per quel caxo di concerto.... tornerò tardissimo e domattina alle 8 mi inizia un corso intensivo, quindi fino a domani sera, SE OGGI LI UPPANO, non li vedrò! SADNESS!!!!!
Mi ricarico di Powder, va.....
Commenta

Commenta