[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
A me basta che si risolva la lag, implementiate i greater, mi date un totem e sto apposto
No cmq se risolvete la lag vi ano :*
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
secondo me è per mettere la sop 120 poisoning e implementarla con la quale si potrà usare la super letal potion che ti frozza e ti ammazza mentre gli altri ti ridono addosso, come mi piacerebbe vedere un aot che fa sta fine, beh nn augurerei a nessuno di sbagliare a metterla su un'arma e fare un guaio iniettandosela addosso...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Ma propio ora dovevate farla la "manutenzione extra"?
qualche momento piu opportuno? tipo 6 di mattino? :P lol
cmq se a me mi fate trovare un insight+totem+jakal+qualche altro artefatto piu 300 artefatti minori piu 5 sops 120 di tutti i tipo di 200kkk piu 20 sos + 25 io sono a posto, coe bustarella basterebbe
Commenta