annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu/ Rune Beettle vs WW/Dragon a Doom :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Andrei Ayanori

Armor Corruption!

Addirittura a zero, pensavo le riducesse di una percentuale...eccezionale! Direi di portare i Rune Beetle a Doom.
    Toglie 70
    Dura 5 secondi
    Riguarda solo le resistenze elementali

Commenta

Veramente leva anche la fisica.. E dai test di Rhapsody su osi sembra sia giusto..

Commenta

anche più sgravo quindi

Commenta

Originally posted by Koper
          Veramente leva anche la fisica.. E dai test di Rhapsody su osi sembra sia giusto..
          Ogni quanto lo usa?

PS Grazie Mikelezz come sempre per le specificazioni.

Commenta

1 swingata su 20 come media.

Commenta

Appena mi si bonda l'hiryu (mercoledì) scenderò con quello a doom perchè fa un buon danno ha delle buone resistenze e poi nn è che è così difficile prendere i rights a doom
              prima usavo solo il mio powah night

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

curarlo nel frattempo con VEt no?

no xchè spreco bende..sai com'è..
                ma che ragionamenti sono si che lo curo con vet e pure con magery ma ne ho provato uno contro un balron e neppure con 120 vet e lore e magery 110 lo riesci a far vivere..quindi non penso che contro i mostri di doom abbia molta resistenza..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym

ma che ragionamenti sono si che lo curo con vet e pure con magery ma ne ho provato uno contro un balron e neppure con 120 vet e lore e magery 110 lo riesci a far vivere..quindi non penso che contro i mostri di doom abbia molta resistenza..
                  mah.....allora hai qlk problema te xkè io CASUALMENTE ce la faccio....forse sn superman....o meglio....super freewoman!

cmq nn ho mai provato l'assetto night/rune beetle....credo ke darò un okkiata...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

E poi non c'è confronto tra i danni che fanno i boss di Doom e quelli che fa il balron, quest'ultimo fa più o meno il doppio del danno rispetto ad un qualsiasi boss del gauntelet.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io porto l'hiryu perchè: e rsistente fa parecchio danno lo cavalchi... draghi rune e ww li devi uccidere e nn mi va sia perche se nn loggo li perdo sia perche perdono skill...

l'uccellaccio giappo invece e bello resistentozzo e pikkia di brutto...quando ti va male ti fa 50 danni a botta....a me arriva a levare anche 110...a colpo! nn sempre credo sia un attacco specialo tipo ignore ma lo fa abb spesso!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

vabè allora il mio tamer è troppo forte -.-

Commenta

sam ma lo sappaimo che sei il più forte.....
                          azz dimenticavo.. C'è Raffaele Magno a Doom ^^ gngng

cmq penso che i pet di tokuno siano troppo sgravi in cofronto ai vecchi... cioè le abilita' dei vecchi pet sono :

unicorno: immune al veleno, e ti cura dal veleno una volta all'ora quando scendi i 40 hp
                          kirin: tira un fulminozzo quando scendi i 40hp
                          ww\dragon: tira la palla di fuoco (ogni tanto ) che fa maluccio 70 di danno circa nel pvm

rune bettle: abbassa le resistenze a 0 x 5 secondi.. cioè se prima l'aveva poisionato di lethal qualcuno fa i conti di quanto toglie in quesi 5 sec?... e cmq ha sempre i suoi 300hp se ne trovi uno con 58 di fis e alto di res al fire.. poi poisiona di lethal, e casta come un dannato, se in + ci metto il mio pg dietro che spara dai 130- 160 di danno a botta, mi spieghi che sfaceli fa? cioè lo trovo un po' legero, ma in attacco devastante

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

balron intendevo il para non uno normale.. uno normale lo reggo benissimo pure io..anche se il balron gli leva 80 a botta

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

balron intendevo il para non uno normale.. uno normale lo reggo benissimo pure io..anche se il balron gli leva 80 a botta
                              + difficile ke un tamer da sl ce la faccia....e te te lo ricordi benissimo ke in 2 (te col mago io col tamer) nn ce la facemmo nemmeno con night + ww quindi...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ieri mattina mi si è bondato l'hyriu, penso che frau n paio di giorni scendo a Doom a dare un'occhiata.. Cmq sono propenso più per l'hyriu rox, rune beetle sox
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X