annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu/ Rune Beettle vs WW/Dragon a Doom :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jiaozy
    Consiglio l'hyriu perchè con l'attuale loot basta ed avanza per fare abbastanza danno epr lootare...
    Anche io son patito di giochi di ruolo quali D&D, un po' di Girsa etc etc, però a me il dragon ha sempre fatto schifo...
    Personalmente ritengo che per una bestiaccia fatta come una lucertola con delle alette così piccole sia anatomicamente impossibile volare, ha delle ali talmente piccole che non solleva nemmeno una wyvern...
    Inoltre quello di ultima è una lucertolona cicciotta con un becco sorridente e dubito che incuterebbe alcun timore...
    Gli unici draghi credibili sono quelli descritti nei libri della serie di Elric di Melnibonè, enormi serpenti con ali gigantesche, che non sputano fuoco e fiamme(abbastanza inverosimile)ma che secernono un veleno talmente acido da incendiare tutto ciò con cui viene a contatto...
    L'hyriu invece è già più propenso al volo perchè essendo pieno di piume come gli uccelli se la cava meglio in volo essendo un maxi-pollo...

Anche secondo me l'hyriu è meglio a doom... molto piu' pratico...
    Però il drago ha il suo fascino ^_^. Effettivamente quello di ultima e' una cacchina.... se si leggono le descrizioni dei draghi di molti g.d.r. lo descrivono come una creatura enorme, immune praticamente a qualsiasi cosa, intelligentissima e fisicamente molto potente..... Pensare di tamare un drago in d&d e' come pensare che un cane tami un uomo
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Beh, quello che su ultima più somiglia al drago classico di D&D , più che il dragon normale, sarebbe l'Ancient Wyrm.
      Comunque per rimanere in topic, a Doom ho provato l'hiryu ed in effetti è molto comodo col pala archer, tanka molto di più del night che usavo prima, e come il night si può cavalcare.L'unica cosa è che almeno il night si curava dal veleno, l'uccellaccio non lo può fare, quindi se non lo vetto io quello muore come il fesso .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by BlueIce
        Anche secondo me l'hyriu è meglio a doom... molto piu' pratico...
        Però il drago ha il suo fascino ^_^. Effettivamente quello di ultima e' una cacchina.... se si leggono le descrizioni dei draghi di molti g.d.r. lo descrivono come una creatura enorme, immune praticamente a qualsiasi cosa, intelligentissima e fisicamente molto potente..... Pensare di tamare un drago in d&d e' come pensare che un cane tami un uomo
        Posso essere d'accordo, anche se conosco gente che sembrerebbe essere stata tamata dal proprio cane .
        Sinceramente penso che l'hyriu sia piuttosto avvantaggiato in scontri come quelli di doom, pero' in mezzo ad un champ piuttosto che altri spazi aperti lo vedo svantaggiato, non avendo magery(niente cura ferite/veleno) costringerebe il proprio padrone a stargli sempre sotto a bendare.

Commenta

Mi spiace ma no, con questo nuovo aggiornamento non e' più così
          Di hiryu ne serve al massimo uno per tankare.. Da oggi i rune beetle hanno implementata la loro abilità speciale che porta TUTTE le resistenze del nemico a 0 per alcuni secondi. Quindi, se ce ne sono tanti e gli spammano questa abilità e' possibile uccidere ogni boss in pochi secondi.

Commenta

Originally posted by Koper
            Di hiryu ne serve al massimo uno per tankare.. Da oggi i rune beetle hanno implementata la loro abilità speciale che porta TUTTE le resistenze del nemico a 0 per alcuni secondi. Quindi, se ce ne sono tanti e gli spammano questa abilità e' possibile uccidere ogni boss in pochi secondi.
            Armor Corruption!

Addirittura a zero, pensavo le riducesse di una percentuale...eccezionale! Direi di portare i Rune Beetle a Doom.

Commenta

Originally posted by Koper

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Shun

Sono d'accordo su quello che dici ma ricorda che stiamo parlando sempre nell'ambito del fantastico, dove cè magia e altro, sarebbe inverosimile dare spiegazione su questo e quello, Ma se pur mettendo per ipotesi che un Drago nn potrebbe volare a causa delle sue ali inerosimili, chi lo sa se il volo maestoso di un Drago e causato dalla magia? cmq se riesco a trovare un immagine degna la posto e ti mostro cosa intendo per Drago io, perchè ovviamente l'immaginazione cambai di soggetto in soggetto.
                Per chi non lo sapesse è stata provata l' esistenza di diversi tipi di veri draghi in passato , che nonostante le dimensioni sapevano volare e planare...e addirittura potevano alitare fuoco grazie al platino(non so come)
                Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

si bello porta le ress a 0 .....................
                  .......
                  poi riceve 1 colpo e crepa -.-

l'hiryu resiste bene ai colpi.. ma non fa un azz di danno.. pure se abbassa la ress fisica

mi sa che mi tengo il dragon + unicorno

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                    si bello porta le ress a 0 .....................
                    .......
                    poi riceve 1 colpo e crepa -.-

l'hiryu resiste bene ai colpi.. ma non fa un azz di danno.. pure se abbassa la ress fisica

mi sa che mi tengo il dragon + unicorno

Tutte le resistenze a zero equivale a dire che ogni colpo fisico è come un ignore. Con tre Rune Beetle curati e un paio di paladini si fa una stanza in mezzo secondo, se utilizzano lo special abbastanza spesso.

Lo fanno abbastanza spesso, spero.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Tutte le resistenze a zero equivale a dire che ogni colpo fisico è come un ignore. Con tre Rune Beetle curati e un paio di paladini si fa una stanza in mezzo secondo, se utilizzano lo special abbastanza spesso.

Lo fanno abbastanza spesso, spero.

ecco ma dato che io non voglio niubbi fra le balle e voglio farli da solo il rune non va bene

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Premettendo che col pvm ora sono giù col dragon e col night....

l'hiryu è buono... il rune purtroppo ha il problema che il lethal nn va sui mostri di doom e perde un po'.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Lacym

ecco ma dato che io non voglio niubbi fra le balle e voglio farli da solo il rune non va bene
                          curarlo nel frattempo con VEt no?

Commenta

se si becca mazzate a profusione direi che è difficile( non impossibile) date le ress e gli hp ma.... in gruppo dato che è stata implementata la corrupt armor ammazza i boss in pochi sec.

Poi vabè bisogna aspettare che mi si skilli meglio il rune per poterlo dare il parere definitivo
                            Ultima modifica di Darknightfelin; 02-07-2005, 22:38.
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

curarlo nel frattempo con VEt no?

Aahahaha grande sam come nn quotarlo

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

lol ecco shun che inizia con il GDR viva il gdr che premetto esiste in questo gioco anche se sembra nascosto...magari farò un post...
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X