sono le armi nei loot ke non hanno 100% fisico di danno ma hanno anke le altre tipo fire,energy ecc...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE] Avviso a tutti i pvm
Comprimi
X
-
bella koper ti regalerei un totem
ovviamente skerzo :PAiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
mah...... ke bolas ora devo fa sali resspel.......
a sto punto alzate il cap a 800... pensate un povero pvm ke deve mettere anke resspel. ke skills mette?
100medi
110combat
100respel
100tact
100ana
100heal
100chiv
e ke ce fa il brodo.....senza parry
tutti sti fix continuano a aiutare i maghi e a indebbolire i war....
i book, i vortex ...... ora ke mettete un bonus :invincibility a tutti i pg maghi?THE END
Commenta
-
ok allora è arrivata la fine x il mio povero palafencer, non c'è + niente da fare, senza parrying prende troppe botte, koper invece di mettere i mostri castanti ke non flizzano non potevi fixare quello ke manca delle precedenti espansioni, mancano mostri e altre cosine...ok, addio palafencer, ci siamo divertiti....lo faccio diventare un pala archer o lo elimino... speriamo ke almeno con i nuovi fix ci siano equip migliori x i war
Commenta
-
ehm.. I mostri che non flizzano su OSI esistono sin da quando sono stati inventati i mostri, non credo ci siano cose più precedenti di questaOriginally posted by Alby90
ok allora è arrivata la fine x il mio povero palafencer, non c'è + niente da fare, senza parrying prende troppe botte, koper invece di mettere i mostri castanti ke non flizzano non potevi fixare quello ke manca delle precedenti espansioni, mancano mostri e altre cosine...ok, addio palafencer, ci siamo divertiti....lo faccio diventare un pala archer o lo elimino... speriamo ke almeno con i nuovi fix ci siano equip migliori x i war
Su OSI i palafencer da pvm sono sempre esistiti, non vedo dove sta il problema.. Basta non mettere chivalry a 100 e abbassare tactics o meditation, no ?
Commenta

so proprio contenta finally tornero' a farmi un po di Doom ...

Commenta