annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai i TE hanno un banker in sede?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by TJLion

visto? mi rompe dire "ve l'avevo detto" ma quando ce vò ce vò. l'unica cosa che può essere imputata al padrone di casa è di non aver segnalato la cosa prontamente ma può anche darsi che non abbia loggato ultimamente no?
    oppure adesso lo volete bannare perchè non ha loggato apposta per accorgersi di avere un banchiere in casa e per poterlo quindi segnalare?

arrivederci al prossimo sospetto + o - infondato che sia... tanto una scusa vale l'altra pur di flammare in libertà
    ma lol come se quella casa fosse sempre vuota:P
    cmq qualche penitenza ci sarà di sicuro, come se la presero gli old quando "sfruttarono bug non pervenuti" mi sembra giusto che se la prendano pure quelli che hanno utilizzato per tempo questo banker (con tutto il rispetto che porto per etrex, mai gioirei nel sapere cose antipatiche verso lui, però bisogna evitare di tirare troppo la corda)

Commenta

• Originally posted by utopia

ma lol come se quella casa fosse sempre vuota:P
      cmq qualche penitenza ci sarà di sicuro, come se la presero gli old quando "sfruttarono bug non pervenuti" mi sembra giusto che se la prendano pure quelli che hanno utilizzato per tempo questo banker (con tutto il rispetto che porto per etrex, mai gioirei nel sapere cose antipatiche verso lui, però bisogna evitare di tirare troppo la corda)
      se hai prova che et abbia effettivamente sfruttato il bag hai ragione ma non puoi punirlo se non ha loggato da quando c'è l'npc in casa/se non se ne è accorto/e quant'altro

cmq sta discussione mi ha stancato non replayo + anche perchè mi sembra di fare l'avvocato del diavolo quando mi sembra palese che fate accuse a vuoto

Commenta

• Re: Re: come mai i TE hanno un banker in sede?

Originally posted by Centurione

chi se fa i cazzi sua campa 100anni

ma cosa dici??

se è un bug va segnalato, senno lo vorrebbero tutti un bankerv a casa.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• dai l'importante è che alla fine cappuccetto rosso sia sana e salva il resto non conta

Commenta

• ecco come sempre in ritardo
            non c'è nessun npc a casa di et....ehhhh e pure questo 3d è stato aperto da poco

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

• Originally posted by RingS
              Oh.. ma che NOOB che siete..

Si compra un contratto per un barkeeper, cliccate su Manage e potete scegliere la professione che volete, healer, banker, tamer............

Io ho un mage a casa mia x esempio, per i reagenti..^^ (ora però gioco su Europa owo server)

Ciau
              Originally posted by Seraph
              [...]
              Originally posted by RingS
              I lecca lecca sono finiti ieri, come anche i ciucciotti..

Ah, seconda cosa, dov'è il bug?

Ciauz
              Questo è quello che da sempre molto fastidio nei post: tutti sparano sentenze, come RingS, tutti saccenti, tutti che hanno la verità nella tastiera...

Invece di postare cose inutili come queste perle di saggezza di RingS magari essere più umili e pensare "ok, non so esattamente cosa possa essere, posto le mie suposizioni e aspetto un parere autorevole", forse aiuta anche a tirare su la conversazione in un post.

All fine si trattava di:
              1) Un [Add con motivi differenti dai "malpensanti" (tra cui io )
              2) Di un Bug, non di gate, ma di un bug in cui possono cadere i GM

Oh RingS, su 8.475 post mi chiedo quanti abbiano dato un valore aggiunto o su quanti tu abbia espresso in modo razionale un concetto (senza sbooroneggiare, senza pretendere di avere una verità santa nelle tue parole).

bah, a volte mi sembra un forum di maestrine...

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

• Originally posted by TJLion
                se hai prova che et abbia effettivamente sfruttato il bag hai ragione ma non puoi punirlo se non ha loggato da quando c'è l'npc in casa/se non se ne è accorto/e quant'altro
                Beh, guarda, la mia ipotesi è che loggava, che ovviamente si è accorto che il banchiere era lì... e che il banchiere faceva molto comodo, a lui e a tutti gli altri TE (houser come sono, è bello avere tutte le comodità a casuccia =) )... quindi è parso doveroso NON segnalare la dimenticanza dei gm...

Certo, se il banchiere è stato messo tipo oggi e veramente non se n'è accorto, il discorso è diverso! Ma dalle parole di Taranis, sembra proprio che la cosa avrebbe dovuto esser stata segnalata da un pò...
                Ultima modifica di keiji; 01-06-2005, 18:32.
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

• Re: Re: Re: come mai i TE hanno un banker in sede?

Originally posted by delpietro

ma cosa dici??

se è un bug va segnalato, senno lo vorrebbero tutti un bankerv a casa.

quota anche quello che ho scritto sopra
                  Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

• ragazzi la mia era solo una domanda rigfuard il gm fartello di un TE non volevo mica dire che ci sia stato un add eh??!

leggete bene invece di sparare subito sentenziucce...

e cmq allora trattasi di una cosa irregolare che va punita in quanto avra apportato nn si sa quanti benefici alla gilda in questione...

Commenta

• Originally posted by Tyler Dourden

1 bankiere per ogni casa...
                      povero GM per metterne uno in ogni casa TB ci passa 2 giorni -.-
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

• a niubbi
                        BANNATELI TUTTI STI bankieri e padroni di CASA
                        senno BANKIERE PER TUTTI
                        DA OGGI POTETE COMPRARLO A Luna UN BANKIERE TB DEED
                        al prezzo di!!! fatti un fratello gm

Commenta

• Originally posted by Giovepk
                          a niubbi
                          senno BANKIERE PER TUTTI
                          mamma mia a che livelli di ignoranza...

Commenta

• Già che ci sono, segnalerei un altro banker a zonzo per Sosaria:
                            http://www.neolex.org/public/files/G..._6-1_19.56.jpg
                            Eccolo qui, disperso nella foreseta tra Destard e Britain, su Trammel.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Originally posted by Giovepk
                              a niubbi
                              senno BANKIERE PER TUTTI
                              ecco una persona che si meriterebbe lo squelch sul forum

Commenta

• Originally posted by Gwintroc
                                Già che ci sono, segnalerei un altro banker a zonzo per Sosaria:
                                http://www.neolex.org/public/files/G..._6-1_19.56.jpg
                                Eccolo qui, disperso nella foreseta tra Destard e Britain, su Trammel.
                                evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa vicino a casa mia... ops no, forse no casa mia è su felucca

Commenta

Sto operando...
                                X