annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mai i TE hanno un banker in sede?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Giusto per informazione se avete usato un bug, foste stati su OSI sareste già stati bannati
    qui invece cos'è previsto per sfruttamento bug? sfruttamento favoritismo staff non voglio neanche pensarlo per cose del genere senza una caduta di teste onorevoli una volta scoperto porta a 0 la reputazione dello shard, quindi una spiegazione da parte dello staff tempestiva puo evitare il dilagarsi di cazzate, non che lo staff sia tenuto a dire niente, però sapere se è un fatto lamero che verra punito, un fatto raro legale e giustificato o altro, non sarebbe male

Originally posted by TJLion
    ma state sempre a rosikare su tutto... fate i complimenti ai te che ce l'hanno stop... buon per loro, lo vorrei anch'io ma pazienza
    io rosiko quando vengo raidato, quando mi fregano i loot di mostri, quando uno è piu bravo di me a giocare, nella legalità dello shard, ma quando qualcuno gioca scorrettamente un paio di ciufoli che faccio i complimenti, se ora ai lamer nel vero senso della parola si facessero i complimenti invece di punirli staremo freschi, tanto varrebbe giocare con UOGear e sfruttare bug ai danni degli altri dove chi è piu hacker vince, non è questione di "buon per loro" è questione di gioco equo e legale nello spirito dello shard, perche ad essere pg di contorno per una schiera di eletti/furbastri non è il mio modello di buono shard.
    Con questo non voglio dire che i TE siano lameri, di sicuro c'è una buona spiegazione che lo staff ci dirà, ma i complimento no, finche lo staff non ci dice che è tutto normale e regolare
    Ultima modifica di mferdy; 01-06-2005, 16:21.

Commenta

Originally posted by -SkUnK ThE ReD-

hahaahahahahahahahah

Commenta

Originally posted by Mandos

io rosiko quando vengo raidato, quando mi fregano i loot di mostri, quando uno è piu bravo di me a giocare nella legalità dello shard
        e che rosiki a fare?
        ma fargli i complimenti e tentare di fare come loro o meglio di loro senza rosikare non è meglio?

ma quando qualcuno gioca scorrettamente un paio di ciufoli che faccio i complimenti, se ora ai lamer nel vero senso della parola si facessero i complimenti invece di punirli staremo freschi
        e chi te l'ha detto che è lamer avere un npc banker in casa? e se c'era e gli hanno piazzato il castello intorno? e se lo hanno attaccato con la casa pubblica facendosi seguire fino a portarlo dentro al cortile e hanno riprivatizzato la casa? sono stati bravi e basta. quasi tutti l'hanno fatto con l'healer. e cmq è una cosa risolvibile in circa 5 secondi da un gm quando fa l'arredamento del mondo

tanto varrebbe giocare con UOGear e sfruttare bug ai danni degli altri dove chi è piu hacker vince, non è questione di buon per loro è questione di gioco equo e legale nello spirito dello shard, perche ad essere pg di contorno per una schiera di eletti non è il mio modello di buono shard.
        su questo hai ragione ma secondo me non è applicabile a questa situazione ne al 95% delle altre situazioni per cui sono scoppiate le polemiche degli ultimi giorni

Con questo non voglio dire che i TE siano lameri, di sicuro c'è una buona spiegazione che lo staff ci dirà, ma i complimento no finche lo staff non ci dice che è tutto normale e regolare
        su queste cose di solito lo staff non si pronuncia, risolve e basta (e secondo me è meglio che sia così)

Commenta

Originally posted by TJLion

cut

e chi te l'ha detto che è lamer avere un npc banker in casa? e se c'era e gli hanno piazzato il castello intorno? e se lo hanno attaccato con la casa pubblica facendosi seguire fino a portarlo dentro al cortile e hanno riprivatizzato la casa? sono stati bravi e basta. quasi tutti l'hanno fatto con l'healer. e cmq è una cosa risolvibile in circa 5 secondi da un gm quando fa l'arredamento del mondo

cut
          nn rendiamoci ridicoli però.:

- costruire castello (che è li da parecchio tempo) sopra a questo npc banker mai visto prima -.-

- attaccare un npc giallo come si fa ? -.-

Commenta

Bravi? A parte che sarebbe in ogni caso bug abusing, non c'è possibilità di farlo, altrimenti non sarebbe certamente stato il primo caso dopo 2 anni.

Se i banchieri sono in ogni città e non dentro ogni casa c'è un motivo, se il banchiere è dentro la tua casa, non possono esserci giustificazioni, è una cosa comunque che non dovrebbe succedere, oltretutto se è davvero un bug, DEVE esser riferito SUBITO -> bug abusing -> ban

Non c'è proprio altro da dire

Commenta

secondo me siete un po' troppo frettolosi ad elargire sentenze e a sentir voi mezzo shard dovrebbe essere bannato... forse voi giocate a uol invece di andare allo stadio a sfogare i vostri istinti repressi (ovviamente non vi dico come li sfogo io perchè ormai sapete come la penso sul calcio)

trovatevi un altro modo per sfogarvi perchè tutta la comunity risente negativamente di tutta questa violenza verbale, di tutte le accuse che fate, dei sospetti che fate nascere... che fine ha fatto il "giocare per divertirsi"?

forse pensate che se ET viene bannato vene viene qualcosa a voi? io non credo cmq fate come vi pare se vois tate bene così non ho nessun diritto e me ne guarderei bene dal negarvelo

Commenta

A me non fotte un ***** che tizio o caio vengano bannati, anzi è un pg in meno e domani invece che 700 saremo 699, e non mi piace.
                Ma mi fotte invece il ***** che qualcuno si senta più furbo degli altri e che quindi qualcuno lo emuli, facendo ancora qualcosa di peggio, e così via. L'unico modo per evitare che questo succeda è far paura alla gente e punirla quando è il caso, in modo che capisca e non lo faccia.
                Mi ricordo su uodestiny, dove non esisteva moderazione del forum, ogni reply era infarcito delle peggiori offese la mente umana potesse concepire.
                Se te conosci altri modi per far fronte a questi problemi, dicceli pure.
                Non funziona neppure il discorso "ma fatti li cazzi tua", perchè se tizio ha un banchiere in casa, pure io voglio avere un banchiere in casa, e qua la gente non si sta sfogando, è il forum del gioco e parliamo di quello che succede nel gioco. Di cosa vorresti parlare? Di quanti kh ho tirato su ieri in palestra? Di come ci si scaccola il naso senza farsi vedere? Di taglio e cucito.
                Evitiamo moralismi plz.

Commenta

Io so che mia sorella ha un'amico che conosce bene bene uno dei TE che fa' parte degli amici dello staff, che conoscono per giunta uno scripter su UODreams che fa' parte della schiera dei Papa Boys, che oltretutto è amico amico di Nessuno...

Ma pls... Vi fate tanti problemi sensa aspettare una risposta dello staff...

Non fasciatevi la testa prima di rompervela...

Commenta

Durante i cambi nome a volte vengono addati banker nelle vicinanze del pg per permettergli di fare i check.
                    A volte capita che gli add di NPC negli oggetti dinamici (soprattuto costruzioni grandi come castelli) che questi rimangano incastrati nella pietra.
                    Praticamente fai l'add ma non si vede, spunta fuori al riavvio successivo. Quindi c'è stato un doppio add, uno è stato deletato ma l'altro è rimasto.

Mi dispiace molto soprattutto che il proprietario della casa non abbia segnalato la cosa allo staff, questo dice molto sulla collaborazione di alcuni player con noi.

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                      Io so che mia sorella ha un'amico che conosce bene bene uno dei TE che fa' parte degli amici dello staff, che conoscono per giunta uno scripter su UODreams che fa' parte della schiera dei Papa Boys, che oltretutto è amico amico di Nessuno...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                        A me non fotte un ***** che tizio o caio vengano bannati, anzi è un pg in meno e domani invece che 700 saremo 699, e non mi piace.
                        Ma mi fotte invece il ***** che qualcuno si senta più furbo degli altri e che quindi qualcuno lo emuli, facendo ancora qualcosa di peggio, e così via. L'unico modo per evitare che questo succeda è far paura alla gente e punirla quando è il caso, in modo che capisca e non lo faccia.
                        Mi ricordo su uodestiny, dove non esisteva moderazione del forum, ogni reply era infarcito delle peggiori offese la mente umana potesse concepire.
                        Se te conosci altri modi per far fronte a questi problemi, dicceli pure.
                        Non funziona neppure il discorso "ma fatti li cazzi tua", perchè se tizio ha un banchiere in casa, pure io voglio avere un banchiere in casa, e qua la gente non si sta sfogando, è il forum del gioco e parliamo di quello che succede nel gioco. Di cosa vorresti parlare? Di quanti kh ho tirato su ieri in palestra? Di come ci si scaccola il naso senza farsi vedere? Di taglio e cucito.
                        Evitiamo moralismi plz.
                        non faccio moralismi ne ho ricette magiche solo che questo clima mi da fastidio e dico solo che se qualcuno vince barando io mi sento in diritto di sentirmi il vincitore morale che è alla fine quello che mi interessa dato che come ho già detto gioco per divertirmi e non per accumulare killpoint o insure

è il forum del gioco ma capita spesso che non parliamo del gioco in in sè ma piuttosto di cose atte a dimostrare quanto x sia lamer o quanti artefatti si è addato y che con il gioco hanno poco a che vedere, sono solo modi per essere "autorizzati" a flammare, ad alimentare il sospetto e a rovinare il clima che si respira nella comunity

secondo me la colpa principale risiede nelle fazioni che dividono le persone in blocchi ideologici contrapposti in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino a danno degli altri blocchi e che finiscono per trascinare nel flame anche tutti gli altri

Commenta

• Originally posted by Taranis
                          Durante i cambi nome a volte vengono addati banker nelle vicinanze del pg per permettergli di fare i check.
                          A volte capita che gli add di NPC negli oggetti dinamici (soprattuto costruzioni grandi come castelli) che questi rimangano incastrati nella pietra.
                          Praticamente fai l'add ma non si vede, spunta fuori al riavvio successivo. Quindi c'è stato un doppio add, uno è stato deletato ma l'altro è rimasto.

Mi dispiace molto soprattutto che il proprietario della casa non abbia segnalato la cosa allo staff, questo dice molto sulla collaborazione di alcuni player con noi.
                          visto? mi rompe dire "ve l'avevo detto" ma quando ce vò ce vò. l'unica cosa che può essere imputata al padrone di casa è di non aver segnalato la cosa prontamente ma può anche darsi che non abbia loggato ultimamente no?
                          oppure adesso lo volete bannare perchè non ha loggato apposta per accorgersi di avere un banchiere in casa e per poterlo quindi segnalare?

arrivederci al prossimo sospetto + o - infondato che sia... tanto una scusa vale l'altra pur di flammare in libertà

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                            che fa' parte della schiera dei Papa Boys...

Ho una schiera personale?

Commenta

• Originally posted by Taranis
                              Quindi direi che una bella punizione per il proprietario ci sta tutta ;p
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Naermkoth

Quindi direi che una bella punizione per il proprietario ci sta tutta ;p

Commenta

Sto operando...
                                X