annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO te mette nel cassetto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO te mette nel cassetto...

Lascio UO è in particolare UOD...praticamente in un anno di gioco ho fatto tutto..tranno un pvp mage-sword...ma ormai nulla ha più senso...qui non si riesce a giocare e mi stò stufando very isi vedendo che gente per giocare fà joinare anche il nonno e la nonna...chiamano gente da fazioni che dovrebbero popolare e non ammettono che sono niubbi in quanto la gente pro...gioca in pochi...cmq divertitevi è stato bello finchè è durato...non è un rosik è solo che me sono altamente rotto di gente che prima diceva "gli A gildano cani e porci perchè sono niubbi sennò non vincono...quelle stesse persone sono niubbi in quanto ora sono loro che chiamano gente da diverse fazioni...e ancora più nob la gente che li ascolta...me ne andrai da jolly a dare na mano per rialzare la bandiera di qualche fazione...mi piace il gioco equilibrato per questo motivo non abbiamo gildato più nessuno...in quanto siamo in numero giusto per fare ogni champ...per resistere ai raid ecc..ma quando la gente rosika e chiama tutti non si può parlare di fazioni...di equilibrio...io lascio...non solo per questo...ma anche perchè mi sono stufato di tutto qui...non ci sono implementazioni...novità..nulla è piatto da mesi...e la voglia di giocare svanisce anche se gli amici di sempre sono connessi...saluto tutti e vado a lavorare...casomai me ne vado su OSI a provarlo un pochino...bhè vedrò...

Saluto tutti i GsT(tranne i niubbi )
    Gli AoT --> Punketto tnx di tutto :*
    Arturo che manco me ha fatto l'armor richiesta -.-
    E i GM che hanno sopportato tutti i miei stupidi comportamenti...soprattutto Taranis :P

bya all e divertitevi...^^

p.s.
    loggherò ogni tanto er refresh acc visto che l'ho fatto premium -.-

Goodbye

Commenta

Vabè..adesso va via pure Volturno, cosi siamo al completo...

Yuuhhuu? C'è nessuno?

/particella di sodio MODE OFF

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Holy veramente è diventato quasi una monotonia giocare qui...fai champ..non esiste tokuno...rifai champ...raid com...le prendono...chiamano mezzo shard...noi le prendiamo...e mi tocca tornare solo contro 32 per prendergli qualche sop con i miei nightmare...poi al tro champ stessa cosa...non ho mai chiamato gente di altre gilde che non fosse AoT o GsT...e non intendo farlo ora...amen...tanto anche se UOD perde un player che succede? Nulla...vabbè ciauz mangio :P

Commenta

Ciao, torna presto!

mi lasci qualcosa? mi vanno bene anche 3 bless deed

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

finchè dura il premium refreshio e prendo i veteran...poi regalerò tutto alla gilda...che mi ha dato molto...soprattutto gli arte trovati e i check, le armi e le armor che ho...le sop ecc..insomma tutto...anche i veteran

Commenta

E se tu te ne vai nn mi kikkeranno + in ts GsT ;_; a chi romperò i coglioni? pomeriggio ti aspetto che ne parliamo.

p.s. anche se niubbo sei tra i migliori :P
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il rosik fa male alla salute..

bye

Commenta

Pensala come vuoi devil...non mi interessa il pensiero di uno che attacca solo in presenza di nox...o 20 com...plz evita e torna a raidare con i tuoi amici...anzicchè dare na mano a rialzare altre fazioni meglio andare tutti su di una vero?...siete migliori ragazzi...uppo il tipo che non molto tempo fà scrisse che qualcuno dei suoi gildati aveva cambiato fazione..per cosa poi? migliorare in game...qui è più divertente giocare con i proprio amici e perdere magari che giocare con gente che si conosce appena per le sop o sos...enjoy

p.s. MAx è un giorno che non kikko nessuno O_o...pensando a come lasciare UO...cmq mi troverai in ts anche se giocherò ad altro che mi stimoli di più...

Commenta

ma nu :°

prenditi un periodo di pausa e torna tra qualche settimana magari c'è qualcosa di nuovo

Cmq ci si becca in giro per milano :P

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

luxy se pò fà un raduno tanto io sono di prota ticinese...quando voelte ci famo na birra senza il barra...

Commenta

ciao non stai rosikando vero? ^^ stamani siamo venuti a raidarvi in 5.. eravate minimo 15 se po tornamo in 20 ke vuoi va? ^^ io non loggavo da mesi e son stato steso subito.

salutami widuma e regala tuttoa lui ke c'ha bisogno.

hai ragione su una cosa e te ne do merito sto shard ha altamente rotto il beep ^^ vieni su wow ke ce se diverte

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

mmm mo lo provo e te faccio sapere...^^ ma basta comunque tirare in ballo widuma ma fatevi una manciata di cazzi vostri...plz

Commenta

bye bye

a porpsioto la tau sniga è slpenidda ^^

Commenta

copiata da un tipo me piaceva troppo ^^

Commenta

Sto operando...
                              X