annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO te mette nel cassetto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: UO te mette nel cassetto...

Originally posted by DeathAngel
    Lascio UO è in particolare UOD...praticamente in un anno di gioco ho fatto tutto..tranno un pvp mage-sword...ma ormai nulla ha più senso...qui non si riesce a giocare e mi stò stufando very isi vedendo che gente per giocare fà joinare anche il nonno e la nonna...chiamano gente da fazioni che dovrebbero popolare e non ammettono che sono niubbi in quanto la gente pro...gioca in pochi...cmq divertitevi è stato bello finchè è durato...non è un rosik è solo che me sono altamente rotto di gente che prima diceva "gli A gildano cani e porci perchè sono niubbi sennò non vincono...quelle stesse persone sono niubbi in quanto ora sono loro che chiamano gente da diverse fazioni...e ancora più nob la gente che li ascolta...me ne andrai da jolly a dare na mano per rialzare la bandiera di qualche fazione...mi piace il gioco equilibrato per questo motivo non abbiamo gildato più nessuno...in quanto siamo in numero giusto per fare ogni champ...per resistere ai raid ecc..ma quando la gente rosika e chiama tutti non si può parlare di fazioni...di equilibrio...io lascio...non solo per questo...ma anche perchè mi sono stufato di tutto qui...non ci sono implementazioni...novità..nulla è piatto da mesi...e la voglia di giocare svanisce anche se gli amici di sempre sono connessi...saluto tutti e vado a lavorare...casomai me ne vado su OSI a provarlo un pochino...bhè vedrò...

Saluto tutti i GsT(tranne i niubbi )
    Gli AoT --> Punketto tnx di tutto :*
    Arturo che manco me ha fatto l'armor richiesta -.-
    E i GM che hanno sopportato tutti i miei stupidi comportamenti...soprattutto Taranis :P

bya all e divertitevi...^^

p.s.
    loggherò ogni tanto er refresh acc visto che l'ho fatto premium -.-
    Rosika... :lol:

Commenta

Proprio perché sei premium non devi refresharlo visto che non scade.

Commenta

lukitoz se devo rosikare rosiko che mi manca solo fare harrower alle 8 di sera per il resto ho fatto tutto e se voi siete così deboli da chiamare gente siete anche i primi a rosikare...non ho nulla da rosikare, rosik per cosa per gente che non se la sà cavare da soli e chiama 6 gilde?!?!?! per un raid!?!?! bhà meglio che mollo UO tanto cè stà gente che stà peggio di me...vedi te luki...enjoy

p.s.
        koper a te te lascio un gold runic hammer con una carica come ricordo

Commenta

io la vedo cosi death xche voi vedete solamente le volte che siamo piu di voi...

mai quando siamo di meno anzi se veniamo di meno e perdiamo allora postate sul forum che siamo noob sukoni...quando vinciamo xche siamo noob che giocano in 30000...

mai una volta che vi vada bene qualcosa...

x qst vi dico l'unica cosa sensata che si possa dire in qst casi: che rosikate punto e basta...

dimme te quando hai mai visto un post di un com aperto x sbronare o lamentarsi di voi quandi siete il doppio di noi; mai

cominciate a farvi meno pippe mentali e giocate rilassati...non muore nessuno x un gioco

Commenta

infatti lascio UO mica pretendo che cambi lo shard per me...e ripeto che non è solo quello...molto cose non implementate quando in altre parti già cis ono...vabbè nullal continuate a giocare amen ^^

Commenta

Come faccio io a rosicare se ogni battaglia sdraio 6 AoT/GsT se in 18 giorni di fazionamento COM ho 87 KP non vedo cosa ci sia da rosicare
              Sei tu che rosichi e cambi server perchè ormai giochi in bianco e nero e cmq se vi siete fatti un harrower alle 5 del pomeriggio è perchè noi stavamo tromb.ando a quell'ora, eravate 40 minax online ridicoli, dei com c'erano 4 of, 6 shiny e un rvg. Poichè come sai in parità numerica avete sempre preso una marea di botte, mi basta ricordare l'ultima battagglia a cui ho partecipato, eravamo io, geo, dio e plunder e a bucca contro voi minax che eravate 10 ne abbiamo sdraiati 7 e gli altri son runnati a minoc

Lo so è brutto in bianco e nero...prova su osi, magari ti va meglio

Commenta

Originally posted by DevilMan
                io la vedo cosi death xche voi vedete solamente le volte che siamo piu di voi...

mai quando siamo di meno anzi se veniamo di meno e perdiamo allora postate sul forum che siamo noob sukoni...quando vinciamo xche siamo noob che giocano in 30000...

mai una volta che vi vada bene qualcosa...

x qst vi dico l'unica cosa sensata che si possa dire in qst casi: che rosikate punto e basta...

dimme te quando hai mai visto un post di un com aperto x sbronare o lamentarsi di voi quandi siete il doppio di noi; mai

cominciate a farvi meno pippe mentali e giocate rilassati...non muore nessuno x un gioco
                Io ricordo un post dove ci stava il filmato di una battaglia vinta da voi in superiorità
                Kuniva [AoT]

Commenta

Pure un post di Addio va trasformato in Rosik?
                  DevilMan sei sempre tu che cominci... sei già in coda per essere bollinato non ci metto nulla ad aumentare il tempo...

Cmq... Addio DeathAngel torna a trovarci (in game però non sul forum )

Chiudo per i soliti motivi...

Commenta

Sto operando...
                  X