Raffaele colpito da rosik acuto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Looooool
Comprimi
X
-
ma mica è colpa mia se nn s'è lokato cioe io x il mio piano ero io a fregare lui ma mica e colpa mia se nn s'è lokato ero anke molto lontano da dove era lui quindi nn sn ne ***** ne nulla che c centro io quello il server m ha detto ke nn potevo lokka mia e colpa mia
Commenta
-
Re: Looooool
SyrionOriginally posted by Syrion
bellisimo
incontro un noob ke dice t vendo la mia hooded x 200k faccio ok
lo porto a casa passo soldi ma lui dice ke nn gli va il transfert cosi dice d mette hooded a terra penso nella mia testa mo lokko il check cosi lui mette hooded la prendo e gli do check..
metto il check a terra dopo aver scritto la frase ma nn si lokka! il niubbo corre verso il check lo prende e skappa MA LOOOOOOOOOOOOOL
ROTOLO XD saddsadsadsada
meno male ke erano solo 200k
Ti capisco
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
GHGHGHOriginally posted by Gingillo
Non ci crederò mai... Rosiiik! asd
ASD ASD ASDUltima modifica di Koshi; 08-05-2005, 11:13.
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
ma lol x 200k ma figurati all inizio mi so inkazzato manko 1 minuto nn cio + pensato x uo nn ho mai rosikato e un gioko quindi nn c perdo nulla della mia vita
poi x 200k d ***** io ogni giorno nel mio vendor c trovo minimo 170-200k quindi
e poi se propio lo volete sapere a uo sto giokando poko xke mi sn scocciato nn mi escono mai artefatti -_-Ultima modifica di Syrion; 08-05-2005, 11:50.
Commenta
-
Syrion tu lo sai che io ti voglio bene ma................
1) SCOMMETTO CHE ERAVATE IN UNA CASA NON TUA (sei stonato)
2) E NON CAPISCI CHE TI VUOLE SOLARE?
Ed infine ma non per ultimo
3) NOOOOOOOOOOB ^^
SMACKMio icq: 646-282-768
-
ma vedi ke io volevo solare lui xke ero a casa mia lokkavo il check e lui metteva hooded e mela fottevo invece nn so xke ma nn se lokato il check quindi nn sn stato mica io i lnoob cioe e stato una specie d errore boh xo era casa mia asdOriginally posted by KaBoOoM
Syrion tu lo sai che io ti voglio bene ma................
1) SCOMMETTO CHE ERAVATE IN UNA CASA NON TUA (sei stonato)
2) E NON CAPISCI CHE TI VUOLE SOLARE?
Ed infine ma non per ultimo
3) NOOOOOOOOOOB ^^
SMACK
poi lo sapevo ke voleva solarmi ma volevo capovolgere :P vabbe erano solo 200k
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Lol cess chiamami che te la regalo io na hooded
la regali a me?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma