annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Looooool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Looooool

bellisimo
    incontro un noob ke dice t vendo la mia hooded x 200k faccio ok
    lo porto a casa passo soldi ma lui dice ke nn gli va il transfert cosi dice d mette hooded a terra penso nella mia testa mo lokko il check cosi lui mette hooded la prendo e gli do check..
    metto il check a terra dopo aver scritto la frase ma nn si lokka! il niubbo corre verso il check lo prende e skappa MA LOOOOOOOOOOOOOL
    ROTOLO XD saddsadsadsada
    meno male ke erano solo 200k

..........................ROSIK?

Commenta

Asd sai che hai fatto? Hai scritto I wish to lock this down, è uscito il mirino, hai targettato l'oggetto nello zaino per portarlo fuori e così hai perso il comando =)

Commenta

ho scritto i wish to lock appena l ho messo a terra ( lontano dal tipo) ho clicato sopra ma una scritta mi ha detto u cant lock ....
        cosi quello e corso e se preso check loool
        nn rosiko erano solo 200k ma e stato divertente xke correva come un toro LOOOOOOOOL
        xo nn ho capito xke nn si poteva lokkare bah

Commenta

bha probabilmente per la fretta hai targettato per terra....solo quello dà:

u cant lock that...

Commenta

vabbe xò qnd ho visto quello ke correva ma veloccisimo mi sono messo a ridere nn c'èl ho fatta a inseguirlo madonna troppo bello

Commenta

Originally posted by Syrion
              vabbe xò qnd ho visto quello ke correva ma veloccisimo mi sono messo a ridere nn c'èl ho fatta a inseguirlo madonna troppo bello
              Non ci crederò mai... Rosiiik! asd

Commenta

lol telo giuro ma figurati se rosiko x 200k se mai rosiko x la hooded ke la volevo ;_;
                ma è stato troppo divertente come correva

Commenta

bha io rosiko se perdo 20k figurati sarò un purciaro però i soldi sono sempre soldi....

Commenta

uanm ma io fino a 4mesi fa ero a luna a regalare soldi -.-
                    a vari amici ho regalato anke soldi ai loro compleanni robba tipo 1kk 500k

Commenta

Auhauhauha io ormai sono a dei livelli finanziari che rosikerei pure se mi rubassero il loot delle solen

Commenta

vabbe se rosikavo mica lo mettevo sul forum se rosikavo ero gia a bestemmiare asd e alla ricerca del tipo XD

Commenta

Re: Looooool

bellisimo
                          ma lui dice ke nn gli va il transfert ....

meno male ke erano solo 200k

Non gli va il transfert?

E menomale che era niubbo.... come va la vita su UOD lo sa benissimo mi sa
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

è vero....lo conosco in real sto soggetto....è vero...
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

t ho visto stamattina d'avanti all antico caffè LOOL

Commenta

Sto operando...
                              X