Originally posted by korgan è come fare pvm a formiche, solo soldi, se mi droppi qualche oggetto interessante non mi dispiacerebbe affatto, per koper, prima ho dimostrato che gioco anche da solo (cosa che voi aot non fate) anche se muoio (non mi droppava lo scudo e non sono riouscito a bere refresh), poi quando siete tornati tu e xenonoob stavamo io e dima vi è piaciuto lo schermo monocromatico? ma per favore datevi alla zappa. Raiden finiscila di rosicare per ogni cosa, sembri punketto, potresti fare il regista tra qualche anno, ah simpatico quando ti porti freeman dietro per farti curare i pet ghghghghghgh
Tu dimostri solo che devi tornare all'asilo infantile dei Nox.
Ma va a studiare invece di darti tante arie.
premetto che di reskill all'healer ne ho ricevutti parecchi...anke da aot che prima giocavano con me e qst cosa mi ha fatto talmente rodere il culo che se la persona che si ressa nn la conosco prendo e la sego....
ma la sego una volta nn 4 di fila... anke se con te korg co ho giocato parecchio mi dissocio da qst atteggiamento..poi sei libero di fa come ti pare ma ne va solo della tua reputazione
pensa che nn ho reskillto neanche punkettoman quano eravamo pac...
solo profonda tristezza per korgan...io avrei ressato e fatto riekkippare...ma si vede che i nox hanno bisogno di soldi...facciamo un party di beneficenza?!?!?! poverini me fanno pena tristezza e compassione..lol anzi me vado a skilla compassion almeno resso a full hp ciauz korgan e se ti servono seoldini anche a te o una donna in real sono a milano e ti faccio conoscere qualche bella gnocchecca
Originally posted by DeathAngel solo profonda tristezza per korgan...io avrei ressato e fatto riekkippare...ma si vede che i nox hanno bisogno di soldi...facciamo un party di beneficenza?!?!?! poverini me fanno pena tristezza e compassione..lol anzi me vado a skilla compassion almeno resso a full hp ciauz korgan e se ti servono seoldini anche a te o una donna in real sono a milano e ti faccio conoscere qualche bella gnocchecca
io non sono solito reskillare.. korgan l'ha fatto e ha spiegato i suoi motivi.. sbagliati o giusti che siano. (reskilla solo chi gli sta sul caxxo mi pare di aver capito)
Commenta