Ho capito che la gente rosika xche so piu forte.. ma arrivare a sti livelli de frustrazione..
Ma non mi dilungo oltre.. guardate il video, guardate..
Ah! Questo è un rosik post! Sinceramente nn pensavo ci potesse essere gente cosi in giro, veramente pietà per loro!
Quando arrivate a sto livello, sentite a me, cambiate gioco che uo ha bruciato fin troppo...
Video
Si va bene... ma ke versione di razor usi??
Evangel Nameless [IçE] - I'm coming
Abel Nameless [EOS]
Also known as Jack Folla on Universo Shard (R.I.P.)
Originally posted by Asragorn Warlord
Ce ne frega assai delle tue di opinioni invece , che se te dico fammi In Lor doppioclicchi sul sewing kit cercando la sezione giusta..
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by PuNkEtToMaN Innanzitutto korgan, ti ho detto piu' volte che nn m dv calcolare, come io nn calcolo te; sei talmente niubbo che se vai ad heven te dicono se gli dai il friend ticket.
Secondo beh, un conto è il reskill in battaglia, quelle grosse, accordato con geo e co il quale per altro non è tanto bello ma può starci, può essere giusto o sbagliato ma è comunque motivato dal fatto che se ci si ressa subito dopo esser morti la battaglia puo' prendere una piega differente ecc ecc...
...Quindi non fa testo il tuo reply ''reskill di qua e di là'' xk' qui tu CERCHI il nemico da reskillare, ti allontani, recalli, lo cerchi...insomma proprio da PaC.
Infine m associo a Lèbron per il disdegno, ormai si gioca a lamerarsi, è evidente, l'armor di ciocchino, i reskill cercati, l'insulto isy, le minacce in real...insomma, una cornice niente male per un Gioco.
Mi dispiace solo per un paio di persone che nei NoX credono e hanno sempre creduto, hanno dedicato loro tempo ecc...xò così c'è davvero da vergognarsi ma non è un problema, con me le lamerate ci vanno a nozze...ne vedremo delle belle, tra poco su UoDreamS Channel
PS: Lebby ti voglio bene, su dreams non ho mai conosciuto una xsona così obbiettiva e razionale in tt le situazioni (eccetto qnd t segano il pvm con la temibile ''Lebron Slayer''
gg
sebbene tu abbia ancora la scritta [young] affianco al nome ti rispondo lo stesso, chi mi conosce lo sa, io gioco cosi solo con chi mi sta sul cazz.o, cioè un paio di aot, i TE(escluso rex) e gli anc, cioè tu vuoi criticare come gioco io quando io esco dal duel sitem per ressare elendil e mi venite a gancare perchè stavate rosicando che vi avevamo massacrato 10 minuti prima quindi abbassa la cresta, hai 5 artefatti addosso, senza quelli stavi a luna a vendere swamp a 5k come certa gente che si permette di elargire giudizi senza mai essere venuta su felucca. che poi le lamerate che ha fatto xenofonte sono peggio di queste.
X xeno, ma secondo te io rosico per aver perso un duello contro di te? cioè ti trendi conto che se perdevi dovevi solo cambiare gioco? tanto è facile farsi il pg da duello, anzi perchè non facciamo duello nella star room, sto progettando template da star room -.-
e pe la cronaca non ho mai detto "No Clossus non ti sprecare, lo sego io sto niubbo" , spero che doomtrooper si ricordi che parlai con lui in icq.
sebbene tu abbia ancora la scritta [young] affianco al nome ti rispondo lo stesso, chi mi conosce lo sa, io gioco cosi solo con chi mi sta sul cazz.o, cioè un paio di aot, i TE(escluso rex) e gli anc, cioè tu vuoi criticare come gioco io quando io esco dal duel sitem per ressare elendil e mi venite a gancare perchè stavate rosicando che vi avevamo massacrato 10 minuti prima quindi abbassa la cresta, hai 5 artefatti addosso, senza quelli stavi a luna a vendere swamp a 5k come certa gente che si permette di elargire giudizi senza mai essere venuta su felucca.
Ma lol, mica so loggato e avevo artefatti addosso eh korgan, io i famosi artefatti me li so guadagnati, comprati, scambiati, ecc...ricordati che tu fino a 2 mesetti fa eri un piccolo indifeso pac, io un AngelS...tu giocavi in casa, io avevo smesso di farlo da 8 mesi...tu stavi zitto sul forum, conscio della tua niubbaggine in assenza di una tag decente per la quale parlare, io già sboronavo fiero di far parte della gilda più forte di Dreams.
Ma non ti biasimo, fino a pochi gg fa sucavi come pochi, ora che vinci qlc battaglia devi sfogare la rabbia repressa
edit: cmq non è colpa mia se uscendo dal duel sistem scappi in una casa nella quale ho accesso e sei costretto a uscire--->morire ghgh
Ma lol, mica so loggato e avevo artefatti addosso eh korgan, io i famosi artefatti me li so guadagnati, comprati, scambiati, ecc...ricordati che tu fino a 2 mesetti fa eri un piccolo indifeso pac, io un AngelS...tu giocavi in casa, io avevo smesso di farlo da 8 mesi...tu stavi zitto sul forum, conscio della tua niubbaggine in assenza di una tag decente per la quale parlare, io già sboronavo fiero di far parte della gilda più forte di Dreams.
Ma non ti biasimo, fino a pochi gg fa sucavi come pochi, ora che vinci qlc battaglia devi sfogare la rabbia repressa
edit: cmq non è colpa mia se uscendo dal duel sistem scappi in una casa nella quale ho accesso e sei costretto a uscire--->morire ghgh
Punk, nn per esser pignolo eh...nn rinfacciare a korgan il fatto che fino a qlc tempo fa scappava in casa o stava in una gilda che tu consideri niubba.
nn vorrei doverti ricordare i CdL
Originally posted by -NoMore- Punk, nn per esser pignolo eh...nn rinfacciare a korgan il fatto che fino a qlc tempo fa scappava in casa o stava in una gilda che tu consideri niubba.
nn vorrei doverti ricordare i CdL
c'è scritto nel mio reply, qnd lui correva in casetta io le avevo scordate da 8 mesi
prima di essere pignolo leggi
edit: gli stessi cdl nei quali gildasti il predicatore
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 25-04-2005, 11:43.
Commenta