Ma come mai raiden non fa filmati quando lo usa lui?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SPORT] 500kk su TNT al GP di SHANGAHI!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by devilman
idemOriginally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
boh il video non è compromettente...
non mi pare nulla di particolare...
non capisco però perchè Bastion:
non ha bevuto pozza stamina...
perchè non ha provato a castare rel port...
se ha wrestling perchè non ha disarmato...
perchè non ha richiamato i pet ed ha fatto un all guard?
boh in sto video sinceramente c'è tutto meno che programmi cheter e buoni giocatori...
manco il box era buono asd
Commenta
-
Originally posted by Bastard
boh il video non è compromettente...
non mi pare nulla di particolare...
non capisco però perchè Bastion:
non ha bevuto pozza stamina...
perchè non ha provato a castare rel port...
se ha wrestling perchè non ha disarmato...
perchè non ha richiamato i pet ed ha fatto un all guard?
boh in sto video sinceramente c'è tutto meno che programmi cheter e buoni giocatori...
manco il box era buono asd
Sul pvm nn uso pozze, ne tantomeno era possibile disarmare qualcuno con hit 0 e def 15
Non laggo assolutamente, e ho messo il pg in follow, quindi quegli urti ke vedete sugli alberi sono dati dal follow, l'unica parte compromettente del video è la iniziale, mo apro in locale e vi filmo l'uso di adrenaline esattamente come lo usa ska, e vedrete le somiglianze
Di grazia quando avrei usato adrenaline khamal?
Io in tutta uo ti ho visto solo parkeggiato al gate di luna, stop..
In quella pvppata ero a giocare con i TB ho visto ska e mi so detto, adesso è il momento di vedere se le mie teorie sono esatte, ho messo follow e il video parla da solo
ah x questione lag, ho un p4 3,6 nuovo di zecca, skeda Gainward power pack 256, 1,024Ghz di ram, problemi con gli HD nn ne ho, connesione ho una FW 6 mbit... impossibile laggare, e infatti nn laggo manco in mezzo a 200 pgUltima modifica di theraizen; 23-04-2005, 13:30.
Commenta
-
Fate altre venti filmati e vedrete lo stesso effetto... Poi fate fa tutti i controlli che volete sulla gilda, su Ska, su qualcuno a campione, state tranquilli che non siamo noi ad usarlo, io l'ho visto usare + volte da gente che scappava quindi state attenti, che se i gm decidono di controllarci, non vi vedano saltare diversi tile con noi alle costole...
A scusate è ma fate veramente pena con sta storia sembrate Ciccio Pasticcio e il Mago Sgamone
Sta storia quanto la dovete portare avanti? Ancora a rosikare per il ban di Koper per doppio account? Lo sapete che si rischia a fare i fantasmini ai champ o no?Ultima modifica di Sclero09; 23-04-2005, 14:08.Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
ma nn ho combattuto :P
Sul pvm nn uso pozze, ne tantomeno era possibile disarmare qualcuno con hit 0 e def 15
Non laggo assolutamente, e ho messo il pg in follow, quindi quegli urti ke vedete sugli alberi sono dati dal follow, l'unica parte compromettente del video è la iniziale, mo apro in locale e vi filmo l'uso di adrenaline esattamente come lo usa ska, e vedrete le somiglianze
Di grazia quando avrei usato adrenaline khamal?
Io in tutta uo ti ho visto solo parkeggiato al gate di luna, stop..
In quella pvppata ero a giocare con i TB ho visto ska e mi so detto, adesso è il momento di vedere se le mie teorie sono esatte, ho messo follow e il video parla da solo
ah x questione lag, ho un p4 3,6 nuovo di zecca, skeda Gainward power pack 256, 1,024Ghz di ram, problemi con gli HD nn ne ho, connesione ho una FW 6 mbit... impossibile laggare, e infatti nn laggo manco in mezzo a 200 pg
edit:
ops sbagliato quoteUltima modifica di Sclero09; 23-04-2005, 14:27.Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
Oddio se sei raiden di midgard, sei uno dei piu' lamer e citer della storia..non mi scandalizzerei a vederti usare un cheatOriginally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
Originally posted by -NoMore-
vorrei fare un paio di considerazioni:
1 quel video nn ha nulla di strano.
2 ipotizziamo che Ska usi Adrenaline....PERCHE BIGOLO DOVREBBE USARLO IN QUELLA SITUAZIONE?
a me sembrate un branco di visionari e di pecore.
Dai è 1 anno e mezzo ke la stessa gente, passi qua, la su e giu, dice ke lo usa, lo ammise anche lui ad un raduno (basta leggersi tutto quello ke ha postato inco e Co. ), a me nn interessa, cioè a lui piace cosi, pace, piuttosto mi dispiace per voi xche se veramente credete ke nn lo usa vi è stato fatto bel viso a cattivo gioco!
@ Cara:
Lo so cara ke è persa in partenza, infatti manco lo volevo far postare il video, tanto con un video nn dimostri nulla, e sinceramente la cosa nn mi tange, con o senza adrenaline nn mi fa differenza.
@ Centurione:
Mai giocato su Midgard in vita mia, ho iniziato 3 mesi su osi, poi uod per un po, poi Vinus, poi di nuovo uod ma aspettando equip ho giocato su nhr e defiance, e poi di nuovo uod :P
Commenta
-
Raiden ma hai preso di mira Ska perchè rulla + di te in pvp?
x me e' un rosik e basta.
anzi se fossi nei gm io controllerei a te, visto che sai alla perfezione come funziona Adrenaline, Gear e tutti 'sti programmi che usano i grandi rosikoni
Commenta
-
Originally posted by Ithan
Raiden ma hai preso di mira Ska perchè rulla + di te in pvp?
x me e' un rosik e basta.
non credo.
Raoul aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
non credo.
Eddy aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
non credo.
Metal aveva preso di mira Ska perchè era più forte di lui?
non credo.
Commenta
Commenta