annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPORT] 500kk su TNT al GP di SHANGAHI!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga tutti i CoM che hanno risposto a questo forum sono delle facce di bronzo che negano anche l'evidenza.

Venire a dire che BASTION lagga è da ridicoli dato che va a dimostrare la potenza della sua connessione a luna piena di persone.

Inoltre siete ancora + ridicoli venendomi a dire che si incastra tra gli alberi dato che anche il + niubbo dei pg sa fare un follower su di un targhet e il following segue tile per tile quelli fatti dal targhet.

E' INUTILE NEGARE L'EVIDENZA E SPERO CHE I GM PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI.

DURA LEX SED LEX
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
      Inoltre siete ancora + ridicoli venendomi a dire che si incastra tra gli alberi dato che anche il + niubbo dei pg sa fare un follower su di un targhet e il following segue tile per tile quelli fatti dal targhet.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Commenta

No ma in realtà stava usando real por senza fermarsi.
        Ora il delay di real por è 0.

Commenta

Incredibile...o stanno guardando un filmato diverso da quello che guardiamo noi, oppure proprio non ce la fanno.
          Si vede chiaramente che TNT fa 6 passi e si ferma 6 apssi e si ferma, chi ha usato adrenaline sa che funziona così.
          Siete proprio incredibili, ma la cosa più bella è stato il gank ahahahahahha, neanche in 5 lo buttavate giù, e drusilla che si vanta che ci siete riusciti per il suo lallo....ahahahahha
          Questo filmino lo metto tra i preferiti, così quando sono giù di morale mi faccio due risate.

Commenta

ma ke dici lothi perche skater usa adrena????????

asdasdasd!!!!! :asd

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Flex Mc Connor [N]
              Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Scusate e'..io non vorrei andare fuori dal coro ma... non c'e' nulla di particolare in questo video.. io ho fw e mi e' capitato diverse volte di correre dietro a skater e di stargli sempre alle costole.. vengo da un'altro shard dove gear era all'ordine del giorno e so che vuol dire avere un nemico che lo usa..e poi il fatto che in questo video lo vedete andare a scatti, dipende solo dal refresh dell'immagine che e' stata creata.. poi se mi sbaglio va beh..

Edit: io sto parlando di Gear e non di Adrenaline (si chiama cosi'?) che non so neanche cosa sia e quale effetto da..
                Originally posted by bisboccia
                io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Skater
                  io vedo solo un post molto rosik LOL

Oddio sei te quello in firma? ritiro tutto quello che ho detto sopra CITER
                  Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

senza offesa, ma lagghi come un cinghiale setoloso...
                    te credo che ska ti magna O_o

Commenta

scusate ma solo io nn riesco ad aprirlo O_O
                      Originally Posted by Amdir:
                      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                      Originally Posted by Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                      Originally Posted by Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

cmq Ale nn lagga la camminata stile zoppo è tipica dei filmati di razor ^^

Commenta

si infatti quella nn e' lag..e' semplicemente che i filmati sono quello che sono... e comunque si vede BENISSIMO il funzionamento di adrenaline che come precedentemente ci aveva spiegato su un altro 3d quell'uomo dalle sembianze ridicole di nome Xenofonte...

ossia... 4-5 tile a 300km\h... poi 1 di blokko... e altri 4-5 di scatto...

cosa che permette a un mago di curarsi quando in difficolta'... torna e essere come nuovo...

Commenta

Originally posted by Iorian

se fai un qualsiasi video noterai che gli effetti sono gli stessi

hai perso l'occasione per passare per uno furbo...

gia... dovrei installarlo per essere furbo...
                            ma io al 100% dopo 3 ore sarei bannato...

Commenta

io vedo un run run e un tamer morto senza pozze, tra l'altro boxato.

Commenta

Io non vedo niente perchè mi dice che non ho la versione di razor adatta per questo filmato

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X