Originally posted by Incognito
sbagli , la differenza è che il niubbo frigna e si lagna che gli altri hanno gli script mentre lui preferisce premere 100 tasti ,
l'esperto invece si procura tutto cio che è nelle sue possibilità e permesso dalle regole dello shard x vincere.
se dopo un pvp io sono vivo e tu morto , io sono piu forte di te , tu sei il niubbo e io l'esperto .
l'esperto è quello che sfrutta a suo vantaggio Tutto quello che c'e per poter trovarsi a camminare tra i corpi morti dei nemici .
tutto il resto non conta nulla .
un giorno sarai d'accordo anche tu .
Inco
sbagli , la differenza è che il niubbo frigna e si lagna che gli altri hanno gli script mentre lui preferisce premere 100 tasti ,
l'esperto invece si procura tutto cio che è nelle sue possibilità e permesso dalle regole dello shard x vincere.
se dopo un pvp io sono vivo e tu morto , io sono piu forte di te , tu sei il niubbo e io l'esperto .
l'esperto è quello che sfrutta a suo vantaggio Tutto quello che c'e per poter trovarsi a camminare tra i corpi morti dei nemici .
tutto il resto non conta nulla .
un giorno sarai d'accordo anche tu .
Inco

)
)

) possono mettere in dubbio l'utilità/divertimento proveniente dall'utilizzo di queste macro/scripts, motivo per cui ritengo che la risposta che ho citato sia leggermente fuori luogo, per premere il tasto play (poi F2,CTRL D, ALT F ed altro) ci vuole capacità di gioco con la tastiera, la stessa che serve col Mouse per fare doppio click sulle bende doppioclick sul tuo pg ed aspettare X secondi...tu sei bravo con il mouse? lui è bravo con la tastiera, con la differenza che chi usa le macro da tastiera usa anche il mouse elevando la capacità di usare gli strumenti a tua disposizione per giocare, risultato un più difficile/elevato livello di gioco e NON piu facile come sembra apparire da alcune risposte....risposte che sembrerebbero rivelare l'ingenuità in game di queste persone per quanto riguarda il PvP, sembra che su questo shard non l'abbiate mai fatto (mi pare di NON avervi nemmeno mai visto a Felu).
Commenta